Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/02/2005 : 22:44:36
|
Quest'anno lo apro io il topic del viaggio!
Ho pensato di tenere distinto questo topic da quello che eventualmente apriremo relativamente alla trasferta dei fan italiani a Tromsø nel caso Lene prenda parte al concerto 46664 di sabato 11 giugno, che è un periodo secondo me più difficile per fare una vera e propria vacanza per via delle ferie, degli esami, della scuola ecc. O perlomeno, questa è la mia idea iniziale, poi strada facendo vedremo come fare evolvere i topic.
Io mi chiedevo: a prescindere da quello che accadrà o non accadrà l'11 giugno, chi è disposto/disponibile a farsi un'altra bella vacanza come l'anno scorso? Quanti giorni? In che periodo? Per il momento non mettiamo altra carne al fuoco, siamo ancora a livello generale.
Io vi posso dire che la mia situazione quest'anno mi vede disponibile solo e soltanto ad agosto, perchè a luglio dovrò lavorare sulla tesi. Stavolta punterei a farmi anche qualcosa di piu di una settimana, non so, 10 giorni ad esempio.
Ricordo che Ryanair ha attivato il volo diretto Bergamo-Oslo Torp, che ci sarà decisamente utile nell'ottica della pianificazione del viaggio. Sono anche abbastanza comodi, perche sono verso le 10-10:30 del mattino. Per andare a Tromsø (che di sicuro sarà in programma) però occorrerà partire per forza da Oslo Gardermoen, ma tanto sappiamo come funziona il Torpekspressen...
Sarei contento se ci potesse essere anche gente che non ha mai visto la Norvegia
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 16/02/2005 23:08:55 |
|
Danies
Staff
|
Posted - 16/02/2005 : 22:55:55
|
Io non ho mai visto la Norvegia ..... Pega, diciamo che puoi cominciare a contarmi... Comunque manca tanto tempo....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 22:58:36
|
Pega... sono domande da fare....
PRESENTE.
10 giorni? ok. In molta economia questa volta però eh
(P.s.: Kroken Rulez)
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
Edited by - Domle on 16/02/2005 23:02:33 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 23:12:45
|
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e chi se lo perde sto viaggio?????????? io direi immediatamente di si...ma non vorrei che poi come l'anno scorso mi vada tutto a rotoli...perciò ci andrò un po' più cauta quest anno.....!!!!!! Di certo farò di tutto per venire!!!! Io fino a inizi luglio non ci sarò assolutamente per via degli ESAMI!!!!!!!! (perciò escludo da subito anche un'eventuale presenza per l'11 giugno..mavabbè è un'altra storia quella!) Da luglio in poi ci sonoooo!!!!!!!!!! mmmmspett per agosto però non lo so...probabilmente no perchè vado via.... Ma a settembre...inizi settembre..in Norvegia fa freddo??? se no si potrebbe prendere in considerazione anche settembre..no? bè è solo una delle proposte... Cmq io sono intenzionata a venire!! e cavoli stavolta mi incavolerò sul serio se qlcno si metterà in mezzo a mettermi i bastoni fra le ruote per questo viaggio!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/02/2005 : 01:54:40
|
ASSOLUTAMENTE PRESENTE!!!!!quest'anno c sono ankio, purtoppo per l'11 giugno nn sarò disponibile ma per luglio e agosto sono disponibilissimo!!!!!facciamo sto viaggio.......10-15giorni sarebbe ok!!!organizziamoooooooooo!!!!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/02/2005 : 10:12:09
|
Dopo la delusione scozzese, ho bisogno di tornare in Norvegia(è una droga ormai). Considerando che farò un salto di 3 giorni per vedere la partita dell'Italia,il 4 giugno(biglietti nel settore norvegese già esauriti, non mi rimane che prendere nel settore ospite)sicuramente sarà un esperienza fantastica, e tiferò per un pareggio(così da poter fare festa insieme alla fine della partita). p.s:Chi fosse interessato a venire a vedere la partita mi contatti.
Per quest'estate vorrei visitare la svezia e stoccolma, ma se mi proponete un viaggio a tromso non posso rifiutare(mi sono trovato a meraviglia l'anno scorso)ma proporrei quest'anno di avventurarci fino a capo nord.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/02/2005 : 10:51:05
|
... io vengo solo se trovo posto nella zona dei tifosi Norvegesi
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 17/02/2005 : 17:17:13
|
IO DICO SUBITO DI NO. QUEST'ANNO NN POSSO PROPRIO. Matty |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/02/2005 : 17:23:15
|
Quest'anno farò di tutto per venire, agosto mi va bene per cui non ci dovrebbero essere grossi problemi... ci si aggiorna prossimamente!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/02/2005 : 21:32:35
|
Attimo topic!!! Poi voi che siete super esperti della Norvegia!!! Il mio periodo libero è sicuro primi settembre...forse fine agosto ma devo ancora vedere...Cmq terrò sempre un okkio al topic! |
Edited by - marcycampa on 17/02/2005 21:35:21 |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 18/02/2005 : 10:12:50
|
Devo rispondere della mia presenza o sono già iscritto di diritto ? Ci sono !!!!!!!! Per il periodo, per il momento sono impossibilitato la 4a settimana di Agosto (dal 21 al 26). |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/02/2005 : 10:49:16
|
Sarebbe fantastico arrivare sino a Capo Nord!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
ceskinas
Fan
|
Posted - 21/02/2005 : 23:44:39
|
Il viaggio post- esami ci vuole!!! e la Norvegia non sarebbe male come idea... anche perchè non ci sono stata! Diciamo che potrebbe interessarmi... vediamo un pò 10 giorni sarebbero perfetti! come periodo io preferirei inizi agosto... settembre non posso perchè avrò il test d'ammissione all'uni e la settimana di ferragosto mi è impossibile, matrimonio importantiximo!!!Naturalmente tutto ancora da valutare e decidere... però diciamo che potrebbe essere!
"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!" |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 22/02/2005 : 10:29:39
|
Innazitutto, grazie dell'invito, Pegasus! Sarebbe molto bello aderire, un'occasione per conoscere diversi fans di persona. A me agosto andrebbe benissimo, la mia partecipazione dipende dal periodo in cui trascorrerò le mie vacanze "amorose". Spero che non si sovrappongano i due periodi, in caso contrario sarei dei vostri. |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 22:39:41
|
Come dicevo anche al raduno a Bologna per me andrebbe bene ad Agosto la seconda e la terza. Sarebbe bello poter festeggiare il Compleanno di Lene e i 5 anni del Fan Club (19 Agosto). Destinazione qualunque si scelga. |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 03/03/2005 : 14:30:26
|
come mi fa male sto topic... non potrò muovermi se non per una toccata e fuga Arcos de Valdavez - Tromsoe - Arcos de Valdavez (che poi sarebbe 2 giorni viaggio e uno solo intero per concerto o altro) per la quale non avrò né soldi né ferie...
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
|
|
Lollo
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 21:33:11
|
Ciao a tutti...nn vengo spesso al forum ma seguo tanto Lene dal 2003...
cmq io vorrei tanto vedere la Norvegia, magari proprio insieme ai fans di Lene. tenetemi in lista per questa estate grazie;)
Lorenzo86 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/03/2005 : 19:11:44
|
Benvenuto Lollo Resta in contatto, ormai qui se non si va almeno una volta all'anno in Norvegia non siamo + noi
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/03/2005 : 09:53:34
|
Benvenuto anche da me Lollo La Norvegia è incantevole! sabato e domenica ho seguito su eurosport le gare di salto con gli sci che si tenevano ad Holmenkollen (Oslo), prima ancora a Lillehammer (salto) e Drammen (gare di sci nordico in città) davvero immagini stupende, vedute spettacolari, luoghi incantevoli... insomma da visitare!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 16/03/2005 10:08:48 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 24/03/2005 : 00:41:52
|
Benvenuto anche da parte mia Lollo. Se vorrai con noi potrai vedere la Norvegia e fare delle esperienze davvero indimenticabili. |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 16/04/2005 : 23:13:35
|
quote: Originally posted by Nemo
Benvenuto anche da parte mia Lollo. Se vorrai con noi potrai vedere la Norvegia e fare delle esperienze davvero indimenticabili.
Per ora non si programma niente per st'estate. Vedo il topic un po' morto. |
|
|
Topic |
|