Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao a Tutti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Amedeo
Fan

Posted - 25/02/2005 :  11:23:49  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao sono nuovo sia del sito che del forum, mi chiamo Amedeo, volevo chiedervi una cosa, e da poco che uso internet, e prima dia arrivare a questo fun club ho trovato un sito che dovrebbe essere quello ufficiale di Lene, ma quando lo apro c'è solo una pagina con nessun collegamento !!! mi sapete dire qualkosa !!!! grazie e ciao

W LENE MARLIN

Amedeo
Fan

Posted - 25/02/2005 :  11:30:33  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
scusate sono ancora io Amedeo, è vero che Lene marlin visita questo sito a volte ???
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/02/2005 :  12:02:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo
... e prima dia arrivare a questo fun club ho trovato un sito che dovrebbe essere quello ufficiale di Lene, ma quando lo apro c'è solo una pagina con nessun collegamento !!! mi sapete dire qualkosa !!!! grazie e ciao




Ciao Amedeo! E purtroppo il sito della casa discografica è lasciato un po' allo sfascio perchè Lene.it è molto meglio di qualsiasi sito che si possa immaginare . Bastamo noi.
quote:
Originally posted by Amedeo
W LENE MARLIN



Coff Coff

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Cezy
Fan

Posted - 25/02/2005 :  14:23:04  Show Profile  Reply with Quote
Ciao da un veterano del sito

PS: scherzo, sono iscritto da una settimana


EDIT: Lene visita questo sito??? Non lo sapevo...
quancuno sa nulla???

Edited by - Cezy on 25/02/2005 14:33:12
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/02/2005 :  14:34:46  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto da Cdnayer

quote:
Originally posted by Amedeo


W LENE MARLIN



E' stata anche per me la mia prima firma

Ciao!





Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 25/02/2005 :  14:45:19  Show Profile  Reply with Quote
Ben arrivato, Amedeo! Spero ti troverai bene!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 25/02/2005 :  15:44:41  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie riccardino!!! sono sicuro che mi troverò bene in questo sito, xkè si parla di Lene, e quindi mi devo trovare bene per forza !!! ragazzi come si fa ad inserire un immagine ogni volta che si lascia una risposta !!!!
per cdnayer siamo tutti qui per una cosa che ci accomuna !!!!!!

W LEne MARLIN
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/02/2005 :  15:56:17  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Amedeo! beh stai certo che Lene il sito lo conosce e lo guarda......
Matty
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 25/02/2005 :  16:05:35  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie matty !!!
xkè nn mettete un messagio nel sito, cosi quando Lene visita il sito lascia qualke messaggio nei forum anche se in inglese !!

W LENE MARLIN
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/02/2005 :  16:13:03  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Amedeo!
Beh se Lene vuole lasciare un messaggio può farlo tranquillamente anche senza mettere un messaggio in homepage

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/02/2005 :  16:23:58  Show Profile  Reply with Quote
Per mettere un'immagine come firma, clicca su Profilo, in alto a destra, dopo aver digitato il tuo nick e password, ti apparirà il profilo, dove su Signature: dovrai inserire l'indirizzo della tua immagine,. L'indirizzo dell'immagine deve essere inserito tra il parametro di apertura (IMG) e di chiusura (/IMG). Le parentesi tonde le devi digitare come parentesi quadrate!

Es.: (img)http://www.amedeo.it/firma.jpg(/img)



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 25/02/2005 16:24:09
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 25/02/2005 :  16:32:59  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok ! ma si inserisce un'immagine di un sito ? io volevo inserire un'immagine che ho io sul HD! si puo fare ?
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 25/02/2005 :  16:44:16  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto AMEDEO !!!
quote:
Originally posted by Amedeo

ok ! ma si inserisce un'immagine di un sito ? io volevo inserire un'immagine che ho io sul HD! si puo fare ?

Si può fare, ma devi prima caricare la tua immagine su un qualsiasi server di internet
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/02/2005 :  16:44:28  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si certo prima però devi inserirla in un tuo spazio web

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/02/2005 :  16:50:30  Show Profile  Reply with Quote
Ops avevo dimenticato di dirti proprio questo Amedeo .
Vai qui http://iuploads.com/ oppure qui http://imageshack.us/

Basta che scegli l'immagine dal tuo disco fisso, dai la conferma e dopo il caricamento sul server ti restituirà l'indirizzo della tua immagine caricata.

IL regolamento del forum prevede un immagine di max 500pixel in lunghezza e 200 in altezza che occupi max 20KB.



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 25/02/2005 17:06:54
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 25/02/2005 :  16:57:36  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok grazie
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/02/2005 :  17:15:46  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuto Amedeo.
Vedo che sei già parecchio attivo, continua così!



"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/02/2005 :  17:37:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President!
Ti ho già scritto qualche suggerimento su foto e firme nel forum di prova, ma vedo che anche qui ti hanno consigliato bene.
Per quanto riguarda Lene è difficile stabilire se e quanto si collega al nostro sito ed al forum per leggere cosa pensiamo, ma la speranza che abbiamo da anni è che ciò avvenga davvero...
Che io sappia, cmq, non ha mai scritto direttamente.

Buon proseguimento!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/02/2005 :  17:45:14  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia!


Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 25/02/2005 :  18:52:15  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie a tutti voi per la bella accoglienza !!!!!

[img] http://www.iuploads.com/uploads/340833dea8.jpg [\img]

W LENE MARLIN
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/02/2005 :  20:06:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Amedeo!!!



I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000