Author |
Topic |
Amedeo
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 11:23:49
|
Ciao sono nuovo sia del sito che del forum, mi chiamo Amedeo, volevo chiedervi una cosa, e da poco che uso internet, e prima dia arrivare a questo fun club ho trovato un sito che dovrebbe essere quello ufficiale di Lene, ma quando lo apro c'è solo una pagina con nessun collegamento !!! mi sapete dire qualkosa !!!! grazie e ciao
W LENE MARLIN |
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 11:30:33
|
scusate sono ancora io Amedeo, è vero che Lene marlin visita questo sito a volte ??? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 12:02:16
|
quote: Originally posted by Amedeo ... e prima dia arrivare a questo fun club ho trovato un sito che dovrebbe essere quello ufficiale di Lene, ma quando lo apro c'è solo una pagina con nessun collegamento !!! mi sapete dire qualkosa !!!! grazie e ciao
Ciao Amedeo! E purtroppo il sito della casa discografica è lasciato un po' allo sfascio perchè Lene.it è molto meglio di qualsiasi sito che si possa immaginare . Bastamo noi.
quote: Originally posted by Amedeo W LENE MARLIN
Coff Coff
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Cezy
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 14:23:04
|
Ciao da un veterano del sito
PS: scherzo, sono iscritto da una settimana
EDIT: Lene visita questo sito??? Non lo sapevo... quancuno sa nulla??? |
Edited by - Cezy on 25/02/2005 14:33:12 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 14:34:46
|
Benvenuto da Cdnayer
quote: Originally posted by Amedeo
W LENE MARLIN
E' stata anche per me la mia prima firma
Ciao!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 14:45:19
|
Ben arrivato, Amedeo! Spero ti troverai bene! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 15:44:41
|
grazie riccardino!!! sono sicuro che mi troverò bene in questo sito, xkè si parla di Lene, e quindi mi devo trovare bene per forza !!! ragazzi come si fa ad inserire un immagine ogni volta che si lascia una risposta !!!! per cdnayer siamo tutti qui per una cosa che ci accomuna !!!!!!
W LEne MARLIN |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 15:56:17
|
Benvenuto Amedeo! beh stai certo che Lene il sito lo conosce e lo guarda...... Matty |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 16:05:35
|
grazie matty !!! xkè nn mettete un messagio nel sito, cosi quando Lene visita il sito lascia qualke messaggio nei forum anche se in inglese !!
W LENE MARLIN |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 16:13:03
|
Benvenuto Amedeo! Beh se Lene vuole lasciare un messaggio può farlo tranquillamente anche senza mettere un messaggio in homepage
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 16:23:58
|
Per mettere un'immagine come firma, clicca su Profilo, in alto a destra, dopo aver digitato il tuo nick e password, ti apparirà il profilo, dove su Signature: dovrai inserire l'indirizzo della tua immagine,. L'indirizzo dell'immagine deve essere inserito tra il parametro di apertura (IMG) e di chiusura (/IMG). Le parentesi tonde le devi digitare come parentesi quadrate!
Es.: (img)http://www.amedeo.it/firma.jpg(/img)
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 25/02/2005 16:24:09 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 16:32:59
|
ok ! ma si inserisce un'immagine di un sito ? io volevo inserire un'immagine che ho io sul HD! si puo fare ? |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 16:44:16
|
Benvenuto AMEDEO !!!quote: Originally posted by Amedeo
ok ! ma si inserisce un'immagine di un sito ? io volevo inserire un'immagine che ho io sul HD! si puo fare ?
Si può fare, ma devi prima caricare la tua immagine su un qualsiasi server di internet |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 16:44:28
|
Si certo prima però devi inserirla in un tuo spazio web
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 16:50:30
|
Ops avevo dimenticato di dirti proprio questo Amedeo . Vai qui http://iuploads.com/ oppure qui http://imageshack.us/
Basta che scegli l'immagine dal tuo disco fisso, dai la conferma e dopo il caricamento sul server ti restituirà l'indirizzo della tua immagine caricata.
IL regolamento del forum prevede un immagine di max 500pixel in lunghezza e 200 in altezza che occupi max 20KB.
|
Edited by - Cdnayer on 25/02/2005 17:06:54 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 16:57:36
|
ok grazie |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/02/2005 : 17:15:46
|
Ciao e benvenuto Amedeo. Vedo che sei già parecchio attivo, continua così!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 17:37:03
|
Benvenuto dal President! Ti ho già scritto qualche suggerimento su foto e firme nel forum di prova, ma vedo che anche qui ti hanno consigliato bene. Per quanto riguarda Lene è difficile stabilire se e quanto si collega al nostro sito ed al forum per leggere cosa pensiamo, ma la speranza che abbiamo da anni è che ciò avvenga davvero... Che io sappia, cmq, non ha mai scritto direttamente.
Buon proseguimento!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 17:45:14
|
Benvenuto anche da parte mia!
|
|
|
Amedeo