Author |
Topic |
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 16:23:43
|
Ciao a tutti !!!!!!! ragazzi come si fa ad inserire le foto o delle frasi in automatico ??
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 17:31:58
|
Frasi in automatico? In che senso? Se intendi la firma al termine di ogni post ti basta andare nel tuo profilo (guarda in alto a destra) ed inserirla nello spazio apposito.
Per le foto è semplicissimo, basta che, durante la scrittura di un post, premi il tasto ed inserisci l'indirizzo di una foto tra i due tag, ovvero nello spazio tra le due parentesi quadre --> ][ Tieni presente che ovviamente la foto deve avere un indirizzo e quindi essere presente in rete, non solo sul tuo PC. Inoltre ricorda che è bene non postare immagini troppo grandi che appesantiscono il tutto oppure allargano il topic al punto da renderlo illegibile. Per le foto da utilizzare nella firma, i limiti sono quelli indicati nel regolamento.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 18:58:02
|
ok grazie faccio un po di prove
[URL=http://img73.exs.cx/my.php?loc=img73&image=lenemarlin191qg.jpg][/URL]
W LENE MARLIN |
|
|
Amedeo
Fan
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 19:00:35
|
speriamo che esce
W LENE MARLIN |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 20:05:53
|
quote: Originally posted by Amedeo
speriamo che esce
W LENE MARLIN
Ok perfetto!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 17:14:09
|
Ragazzi va bene la foto di questa grandezza o è troppo grande ?????
W LENE MARLIN |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 17:20:40
|
Lo rimpicciolita è meglio !!!!! cmq adesso che ho capito come funziona, questo topic si puo cancellare !!!!! Se si lo devo fare io ho è compito di qualke altro !!
W LENE MARLIN |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 26/02/2005 : 17:32:55
|
Ciao Amedeo, non ti preoccupare, il forum di prova esiste per questo, e almeno per il momento non ci sarà bisogno di cancellare o archiviare dei topic.
Solo la tua signature è ancora un po' troppo ingombrante:
13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono: - Una o più immagini (lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kB) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE - 5 righe di testo senza immagini grandezza standard (dal regolamento)
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 26/02/2005 17:33:43 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 19:20:31
|
ok penso che così vada bene !!!
W LENE MARLIN |
|