Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Idee per programmi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Amedeo
Fan

Posted - 25/02/2005 :  20:43:04  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao ragazzi!!! Volevo creare un programma che riguarda Lene, però un programma semplice xkè sono all'inizio della programmazione e volevo chiedere se qualkuno di voi ha delle idee, su qualke programmino da poter fare, una cosa divertente !!!!!!



W LENE MARLIN

ambrogivs
Fan

Posted - 25/02/2005 :  20:54:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non me ne intendo minimamente...Però un giochino flash con protagonista Lene sarebbe simpatico!Magari scopiazzato da qualche altro con qualche variante,bo...Io l'ho buttata là!

I pass by...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 25/02/2005 :  20:57:05  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Puo essere un idea !!!!! Vedrò cosa fare !!!


W LENE MARLIN
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/02/2005 :  20:58:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
P.S.:Temo che la tua firma sia troppo grande!

I pass by...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 25/02/2005 :  21:28:13  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si l'ho cambiata !!!! però nn capisco perche esce la grandezza sotto l'immagine, eppure sull'originale nn c'è !!



W LENE MARLIN
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 25/02/2005 :  23:07:04  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

Si l'ho cambiata !!!! però nn capisco perche esce la grandezza sotto l'immagine, eppure sull'originale nn c'è !!



W LENE MARLIN



Se non vado errato, è perché è caricata su imageshack. Non è la prima jpg che vedo caricata così che ha la banda nera sotto.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 26/02/2005 :  13:22:18  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
si è da quel sito



W LENE MARLIN
Go to Top of Page

Cezy
Fan

Posted - 26/02/2005 :  19:29:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

ciao ragazzi!!! Volevo creare un programma che riguarda Lene, però un programma semplice xkè sono all'inizio della programmazione e volevo chiedere se qualkuno di voi ha delle idee, su qualke programmino da poter fare, una cosa divertente !!!!!!




Un dizionario interattivo norvegese - italiano e viceversa
con Lene come tutor ...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 26/02/2005 :  19:42:40  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Seeee !!!!!!! nn conosco una lettera d'inglese figuriamoci il norvegese !!!!!
Se riuscirei a farlo deve essere del tipo che traduce i numeri queste cose semplici, che stanno
nella guida al norvegese !!!!


W LENE MARLIN
Go to Top of Page

Cezy
Fan

Posted - 27/02/2005 :  20:56:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

Seeee !!!!!!! nn conosco una lettera d'inglese figuriamoci il norvegese !!!!!
Se riuscirei a farlo deve essere del tipo che traduce i numeri queste cose semplici, che stanno
nella guida al norvegese !!!!



Beh, avevi chiesto un'idea... e io te l'ho data...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000