Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 20:59:04
|
Che ha fatto? Sicuramente vi ricorderete di quella puntata di week in Rock in cui Lene viene intervistata da Victoria Cabello e durante l'intervista viene sommersa da un mare di foto tanto che Victoria dice rivolgendosi a chi le scatta "E basta con ste foto!"
Curiosando su ebay ho trovato queste foto che penso che le abbia scattate proprio il tizio in questione e che adesso le vende lucrandoci sopra...
Le foto sono davvero belle,Lene è incantevole, però mi dà un pò fastidio questo fatto di fare soldi con le sue foto.
18 è un bel numero! |
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/02/2005 : 21:25:58
|
Che speculatore :(
Certo che ricordo quell'episodio: e infatti si vedeva un fotografo, proprio come hai ricordato.
Ad ogni modo, sarebbe bello che le avesse questo fanclub quelle foto, certo non pagando che so 50 Euro :s
Mi rattrista solo il fatto che la Lene che sta in quelle foto mi sembra molto simile alla persona di cui si parla in Disguise... :s
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 21:51:52
|
Spero che con quelle foto possa guadagnare tanto... e rispendere tutto in medicine! A parte gli scherzi, è un pessimo gioco lucroso ma è anche il suo lavoro. Noi che abbiamo una seria passione x Lene non venderemmo mai le sue foto, perchè ci piace condividerle, guardarle e riguardarle... Cmq da quel che si vede le foto non sono "rubate", ma scattate con il soggetto volutamente in posa, per cui presumo sia tutto nella norma.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 11:37:55
|
Ci sono fotografi e fotografi: per esempio Pål Hoff le ha messe in inernet ed in più si è anche istritto al forum per segnalarcele!
Le foto in questione sono davvero stupende, e pochi minuti fa qualcuno se l'è già portate via! Bisogna solo sperare che sia uno di noi...... (dubito fortemente...).
|
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 11:45:14
|
Come dice President Lene è in posa e da quanto è scritto sono le foto al di fuori del festival di Sanremo del 2000!Quindi non c'è nulla di male a venderle, magari se lui ha i negativi si potrebbero stampare altre copie x noi; glielo si potrebbe quasi chiedere. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/02/2005 : 11:59:02
|
NOOOOOOOOOOO!!!
Ma perché non avete fatto un'offerta? L'asta se la sono aggiudicata con soli 10 Euro... Ma perchè nn mi sono collegato prima o nn sono andato subito su ebay come avevo in mente di fare? Cmq nn mi dò ancora per vinto..
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 26/02/2005 12:09:47 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 12:47:12
|
quote: Originally posted by Marko
NOOOOOOOOOOO!!!
Ma perché non avete fatto un'offerta? L'asta se la sono aggiudicata con soli 10 Euro...
Anzitutto non sono registrato ad e-bay, ma poi non darei mai 10 euro per quelle foto. Ho centinaia di foto di Lene condivise con voi e con il mondo (anche quelle scattate da me) e dovrei pagare per averne qualcuna in più?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/02/2005 : 12:56:47
|
Pres, quelle sono foto ufficiali della stampa, hanno un valore collezionistico (come diceva pure il venditore). 10 Euro sono un regalo secondo me. Poi non m'importa che un fotografo le venda o meno. E' un fotografo, nn un fan, e vende cose rare come quelli che vendono i cd promozionali. Senza di loro non avremmo questi pezzi da collezione, per cui li ringrazio. Discorso diverso è se uno è d'accordo sul collezionare o meno.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 12:59:54
|
Concordo con Marko
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 14:29:40
|
Non vedo perchè un fan debba distinguere "foto ufficiali della stampa" da tutte le altre. Per me il valore delle foto di Lene dipende da altri fattori, non dal fatto che quelle siano stampe ufficiali e soprattutto dal fatto che assumano più valore solo perchè esclusiva di una persona. Certo se uno vuole una collezione completa può anche farlo, ma 10 euro per le mie tasche non sarebbero ben spesi...
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 20:00:17
|
E' stato un peccato non aggiudicarsi quelle foto, erano da collezione, se l'avessi vista prima avrei fatto volentieri un offerta.
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
RoVeSciO
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 04:00:48
|
non lo so forse anche io avrei fatto un'offerta per quelle foto sono davvero bellissime, e non so perchè... mi emozionano particolarmente
che bella che è la mia lene, ahhh... come ti amo cucciolotta mia |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 11:18:47
|
E' un tizio di Lene.it comunque
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 17:13:02
|
Certo chi ha acquistato quelle foto ha sicuramente fatto un affare, peccato che non se le abbia aggiudicate nessuno di noi.
"Non lasciare che il passato di dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai." |
|
|
Cezy
Fan
|
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 17:11:24
|
Sono davvero belle quello foto, tra l'altro in circolazione penso che esistano ben pochi servizi fotografici su Lene. Forse è uno dei motivi per il quale il tizio ci specula su |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 23:23:53
|
quote: Originally posted by GenoaJackson
Sono davvero belle quello foto, tra l'altro in circolazione penso che esistano ben pochi servizi fotografici su Lene. Forse è uno dei motivi per il quale il tizio ci specula su
giagiagia concordo... anche io voglio fare un servizio fotografico a Lene...
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 01/03/2005 : 01:37:08
|
Senza veli??? |
|
|
ERVI