Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il vostro cibo preferito.........
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Amedeo
Fan

Posted - 28/02/2005 :  16:38:21  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi qual'è il vostro cibo preferito ??????
io adoro le orecchiette, la pizza, le lasagne, la pasta al forno i dolci, i gelati di tutto e di + !!!!!!!!
voi cosa preferite !!!!!

W LENE MARLIN

Buffon 88
Fan

Posted - 28/02/2005 :  16:41:46  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lasagne, dolci, pasta, coniglio con tartufo...

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Cezy
Fan

Posted - 28/02/2005 :  16:54:05  Show Profile  Reply with Quote

Pizza e cioccolato!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 28/02/2005 :  17:17:33  Show Profile  Reply with Quote
pizzalasagne(cm le fa mia madre non le fa nexuno!!)pasta al forno,cioccolato in tutti i modi,poiuhm...poi non ricordo!!


ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

GenoaJackson
Fan

Posted - 28/02/2005 :  17:28:18  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage  Reply with Quote
Gnocchi al pesto genovese
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 28/02/2005 :  19:10:24  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
e anche questo tentativo di fare conoscenza è fallito, svanito nel nulla !!!!!!! ;(


I LOVE LENE
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/02/2005 :  19:32:25  Show Profile  Reply with Quote
Beh, direi che un po' ti hanno gia risposto, vedrai che se rimani con noi in questo fanclub conoscenze ne farai, anche se magari non si risponde in 20-30 al giorno...

Cmq, in topic... io sono una fogna... amo il dolce e il salato, le carni, la pizza, i formaggi, i salumi, la cioccolata, le lasagne, lo zampone, i DOLCI, la frutta secca ... :S



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 28/02/2005 19:37:25
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/02/2005 :  19:59:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bagna caoda, piatto dello studente (peperoni patate macinato)

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/02/2005 :  20:05:27  Show Profile  Reply with Quote
toglietemi tutto...ma NON AZZARDATEVI a privarmi della PIZZA,del THè E del PARMIGIANOOOOOO!!!!!!!!
bè poi c'è la pasta e il riso...adoro il riso!!rigorosamente con il parmigiano però!

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/02/2005 :  20:30:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah il cibo!Che passione...
I miei piatti preferiti li potete leggere nel profilo,anche se in realtà vado un po' a periodi e quindi ce ne sarebbero altri...
Ultimamente almeno una volta a settimana mi faccio i rigatoni con ricotta e salsiccia

Tra i piatti pronti invece sicuramente il prodotto migliore sono i rotolini di pollo con piselli della 4 salti in padella(sbav sbav)

I pass by...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 28/02/2005 :  21:28:50  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
LA PIZZA!!!!!!!!!!

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/03/2005 :  12:36:09  Show Profile  Reply with Quote
Beh, lasagne, pizza, un bel piatto di pennette al salmone a chi non piacciono?
Ma io adoro moltissimo anche un sacco di piatti tedeschi, alcuni dei quali li fa mia mamma ogni tanto, altri non li può fare perchè qui non esistono tutti gli ingredienti. Poi i dolci e i salumi tedeschi, mmmm.., chiedete a PM che ne sa qualcosa

P.s. Amedeo, è vero che siamo 2000 iscritti al sito ma forse è ora che qualcuno ti dica che sul forum ci sono solo 375 iscritti e di questi sì e no una trentina posta abb. regolarmente; qualche altra decina posta a periodi o postava in passato. Senza contare le numerosissime "apparizioni fugaci" (se scorri la lista Utenti in alto ti puoi rendere conto che la stragrande maggioranza dei fan iscritti al forum ha tra 0 e 10 post, quelli con 0 sono ben 105, cioé quasi 1/3 del totale)



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 01/03/2005 12:42:10
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 01/03/2005 :  12:41:07  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
opss !!!! scusa non pensavo che fossero 300 gli iscritti al forum !!!!

cmq io ho dimenticato i bignè, (re'picciuatid) i tarallini piccolini , la pizza di ricotta !!!!!!

I LOVE LENE
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 01/03/2005 :  12:52:41  Show Profile  Reply with Quote
La cucina italiana è quella che preferisco, ho avuto modo di gustare piatti della cucina francese e di quella cinese, ma le vedo globalmente inferiori.
Forse i francesi ci superano nei dolci, ma i nostri primi piatti credo siano insuperabili, così come certe pietanze.
Personalmente amo più il salato del dolce. Adoro la cucina ligure, leggera (non si usa burro ma olio extravergine), non speziata, basata più su verdure e pesce che su carne, anche se quest'ultima naturalmente non manca.
Ecco i miei piatti preferiti: trofie al pesto, pansoti in salsa di noci, ravioli di ortica e ricotta, minestrone alla genovese, torta pasqualina, cima, polpettone, torta di zucca, torta di patate e cipolle, torta di carciofi o di bietole, vitello tonnato, zucchini e melanzane ripeni, buridda di seppie, acciughe al verde, fritto misto di pesce.
Amo anche la cucina di altre regioni, anche se a volte è un pò più pesante.
In ogni caso, i miei gusti gastronomici sono del tutto italiani: pizza e pasta!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/03/2005 :  13:51:30  Show Profile  Reply with Quote
Credo che la cucina italiana sia insuperabile.... io adoro i tortelloni e le lasagne. amo il cioccolato e non riesco a stare senza the!!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

GenoaJackson
Fan

Posted - 01/03/2005 :  18:46:49  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage  Reply with Quote
Riccardino sei ligure????
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 02/03/2005 :  13:03:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GenoaJackson

Riccardino sei ligure????



Sì, sono ligure da almeno 2 generazioni di...lasagne al pesto!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 02/03/2005 :  14:12:37  Show Profile  Reply with Quote
La pizza e ciò che cucina mia madre



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 02/03/2005 :  14:30:51  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Piu' o meno in ordine di importanza:

Il gelato artigianale (tutti i gusti)
Il formaggio Parmigiano (l'originale ... ma anche il padano)
La cioccolata fondente (quella vera)
La pizza
Le nespole

e tutto quello che ha detto Riccardino ... slurp !!!
in piu' la focaccia al formaggio di Recco ... Ric, te la sei dimenticata o non ti piace ???

e per finire ... la mia SUPERTORTA tutta fatta e inventata da me.



in sintesi:

Tre strati di pan di spagna (quello lo compro)
Due strati di crema di burro (fra i tre strati di pan di spagna)
Copertura con mousse al cioccolato e nocciole tritate
Sui bordi applico dei biscottini "linguette al cocco"
Guarnisco la superfice con panna montata, ma nella foto c'e' un coniglietto di cioccolata (comprato) perche' quella era la torta di Pasqua dell'anno scorso.

Una bomba calorica !!!
mia sorella ogni volta che la faccio dice di sentirsi male, non so se fa sul serio o se finge.


quote:
by Amedeo
e anche questo tentativo di fare conoscenza è fallito, svanito nel nulla !!!!!!! ;(

Perche' ??? ... Piacere, Serena.


Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 02/03/2005 :  15:16:49  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix


e per finire ... la mia SUPERTORTA tutta fatta e inventata da me.





UUUUhm sbav sbav! Allora al prossimo concerto di Lene ci prepari una SUPERTORTA per tutto il FAN CLUB Da notare che ho scritto anche in verdino non ti puoi rifiutare!!!

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 02/03/2005 :  15:34:46  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
dalla foto si direbbe che sei un ottima cuoca !
se fossi io tua sorella me la mangerei tutta !!!!!

------------------------------------------------------------
Perche' ??? ... Piacere, Serena.
------------------------------------------------------------
Piacere mio !!! Amedeo

I LOVE LENE
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000