Author |
Topic |
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 17:24:07
|
Volevo chiedere a tutti se qualcuno sa se è mai uscito qualche singolo di Lene su supporto in vinile, oppure anche solo qualche promo.. |
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 17:56:38
|
GJ scusa l'ignoranza ma cos'è materiale vinile ????
I LOVE LENE |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 18:02:26
|
quote: Originally posted by Amedeo
GJ scusa l'ignoranza ma cos'è materiale vinile ????
Sono i vecchi dischi, quelli grandi neri, che si ascoltavano col giradischi...
Cmq che io sappia Lene non ne ha mai fatti...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 18:11:36
|
ahhhh!!!! grazie per la risposta pres !!!
I LOVE LENE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/02/2005 : 18:43:02
|
So dell'esistenza di SDH su vinile perché una volta me ne sono fatto spedire uno (o meglio ho mandato i soldi), ma è successa una cosa stranissima. Lo stesso prodotto l'aveva vinto guardacaso anche la mia amica nina del forum di mbuzz. Fu proprio lei a scrivermi dicendo che insieme al vinile (che aveva ricevuto con molto ritardo e a cui tra l'altro avevano cercato di rinuovere l'adesivo con la data di pubblicazione) le avevano spedito la lettera che io avevo accompagnato al pagamento, invece della sua lettera. Hanno fatto cioè una confusione tra le nostre due lettere e la cosa peggiore è che a me non hanno mai spedito nulla nonostante avessi mandato diverse mail in seguito. E' stato il caso peggiore che mi è capitato. Secondo me avevano un solo vinile e l'hanno mandato alla persona sbagliata.
Cmq ci sono anche dei vinili italiani, precisamente 45 giri di jukebox (sono nuovi e originali della Virgin e non sono più in commercio, a me li manda uno dei maggiori collezionisti di vinili italiani). Su un lato c'è un singolo di Lene e sull'altro lato una canzone famosa di altro artista uscita in quel periodo. Per ora ho recuperato i 3 singoli di PMG su vinile.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 20:43:27
|
Mi viene quindi da pensare che effettivamente nella discografia di Lene ci sia qualche pezzo da collezione, magari a prezzi non troppo alti, ma pur sempre dei gioiellini da cercare...!!! |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 20:45:53
|
Io sto aspettando un promo versione U.K. speriamo bene...
18 è un bel numero! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 23:19:56
|
anche io voglio un vinile di leneeeeeeeeeeeeeeeee
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 23:21:06
|
quote: Originally posted by GenoaJackson
Mi viene quindi da pensare che effettivamente nella discografia di Lene ci sia qualche pezzo da collezione, magari a prezzi non troppo alti, ma pur sempre dei gioiellini da cercare...!!!
A voglia che ce ne sono
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 01/03/2005 : 18:33:52
|
scusa ma che c'entra questa risposta col materiale da collezione? |
|
|
Nemo