ragazzi a me oggi non carica le immagini e il sito che uso per farlo non riesco neanche ad aprirlo !!!!! me ne sapete dare un altro di sito che però non sia "image..." ecc, che gia l'ho provato ma non mi piace il fatto che metta da sè la grandezza dell'immagine !!!!!!
ragazzi aiutatemi! da un po di tempo il sito iuploads.com a volte non è disponibile sulla rete! infatti a volte nella mia firma la foto non è disponibile! qualkuno sa aiutarmi e conosce un altro sito che offre lo stesso servizio di iuploads.com? grazie
REsto comunque dell'avviso che se ti fai un account personale su altervista (o simili) è meglio.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore