Author |
Topic |
legolaselfo
Fan
|
Posted - 23/01/2006 : 22:04:11
|
é arrivato? se sì ti ringrazio di cuore!!!
l'amore è un frammento d'infinito caduto sulla terra.L'amore è l'ala che Dio ha dato all'uomo per salire fino a lui.L'amore non nega la realtà la trasfigura |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/01/2006 : 22:12:28
|
Beh magari sarebbe meglio un'altra foto come firma... Questa è di HYH.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 23/01/2006 : 22:14:54
|
Ma scusami dove posso trovare gli indirizzi? Se puoi suggermi un sito dove cercare foto di Lene,mi ci butto a capofitto
l'amore vede ciò che è invisibile.Pochissimi sono gli spiriti a cui è dato scoprire che le cose e gli esseri esistono come esseri particolari senza dominarli o esserne dominati.L'umiltà è soprattutto una qualità dell'attenzione. Spendi l'amore a piene mani!L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione,l'unico dono che aumenta quanto più ne sottrai:regalalo,buttalo via,vuotati le tasche,scuoti il cesto,capovolgi il bicchiere e domani ne avrai più di prima. é bello amare anche xkè l'amore è difficile.L'amore di un essere umano x un altro è forse la prova più difficile x ognuno di noi,è la più alta testimonianza di noi stessi,opera suprema di cui tutte le altre non sono che una preparazione. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/01/2006 : 22:23:55
|
Guarda cercando con Google penso che trovi qualche migliaio di foto di Lene... Devi solo far attenzione al fatto che la firma ha dei limiti di regolamento (Darklaus ti aveva invitato a leggerlo).
Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono: 13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono: - Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kB=20480byte ) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE - 5 righe di testo senza immagini grandezza standard Lo staff vi avvertirà se la vostra signature non rientra nei limiti, chiedendovi di modificarla.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 24/01/2006 : 15:02:56
|
posso aggiungere questa foto nella mia firma?sempre che si veda....perchè con le mie abilità non si sa mai...
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/01/2006 : 15:14:05
|
la puoi aggiungere per larghezza e dimensioni ma la devi allineare a quella di sopra. Messa così eccedi l'altezza massima del regolamento. Ora vedo come si fa e dopo edito.
Edit: ho fatto varie pove ma non riesco ad allineare le immagini sullo stesso livello eppure mi pare che qualcuno in passato (mi pare Stephy) l'avesse fatto. Ora non ho il tempo di fare una ricerca. Se qualcuno può farla prima di me lo scriva altrimenti vedo stasera. Se puoi in caso togli la seconda foto finchè non si trova il modo.
The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality. Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe. It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify the negative and positive poles. Pairs of opposites, passive and active, female and male, moon and sun.F. Battiato - Il ballo del potere |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 24/01/2006 : 18:49:44
|
ti ringrazio...comunque non stare a tribolare....posso anche toglierla se crea problemi.ciao.iaia
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
Edited by - °Aredhel ° on 24/01/2006 18:57:50 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/01/2006 : 19:17:39
|
Così?
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 24/01/2006 : 19:29:59
|
si bella...se non crea problemi....come faccio a metterla li? grazie .iaia
|
Edited by - °Aredhel ° on 24/01/2006 19:30:36 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/01/2006 : 20:03:36
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
si bella...se non crea problemi....come faccio a metterla li? grazie .iaia
Copia queste righe così come le vedi, senza toccare nulla e mettile nella firma:
[img=left]http://www.webalice.it/jokestry/fotolene.jpg[/img=left][img=right]http://www.fmstar.com/graphic/m/m0068.jpg[/img=right] [b][i][size=3][font=Times New Roman]Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B. [/font=Times New Roman][/size=3][/i][/b]
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 24/01/2006 : 20:11:37
|
ok..grazie...eheheh firma definitiva giuro
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 25/01/2006 : 17:12:46
|
hope chi è nella foto a dx?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 09:09:48
|
è il protagonista del mio film preferito;CODICE MERCURYsembra che lene lo guardi....
|
Edited by - °Aredhel ° on 26/01/2006 09:30:14 |
|
|
Knox
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 14:15:26
|
KNOX Si lo so...ma Gli unici che ho visto sono ZEUS E ROXANNE E COD MERCURY
|
Edited by - °Aredhel ° on 26/01/2006 14:16:50 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 22:30:23
|
uh...nn lo conoscevo quel tipino lì...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 22:35:54
|
ehehhehehe già già...nel film è bravissimo ad interpretare la parte di un bambino affetto da autismo
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
President
Fan
|
|
Knox