Author |
Topic |
Amedeo
Fan
|
Posted - 12/03/2006 : 22:09:49
|
quote: Originally posted by President
Perfetto. Tra l'altro la terza foto è di Blasto, fatta a Roma il 20 Giugno.. E chi se lo scorda!
hai una memoria perfetta !!!!!!!!
Ma gli devo pagare i diritti d'autore a Blasto per la foto ??
-->Lene Is The Best<-- |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/03/2006 : 20:54:12
|
Prova nuova sign
Piove piove sulle case piove dappertuto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
Piove piove sulle case piove dappertuto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality. Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe. It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify the negative and positive poles. Pairs of opposites, passive and active, female and male, moon and sun.F. Battiato - Il ballo del potere |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/03/2006 : 22:05:46
|
Il testo starebbe meglio in corsivo e comunque con un carattere più piccolo secondo me...Come foto meglio la prima!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/03/2006 : 23:15:33
|
Andata per la prima e col testo sistemato
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/03/2006 : 23:34:33
|
Bravo
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/03/2006 : 00:10:38
|
Si cambia!
Lenuccia appisolata sul divano ai tempi di PMG (mado che tenera che era ) è stata la mia firma più longeva probabilmente (un anno) anche se non ho mai tenuto i conti. Lascia il posto a questo bello scatto da Oslo, 4 dicembre 2004.
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 19/03/2006 00:16:33 |
|
|
Amedeo
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 19/03/2006 : 13:25:32
|
Bella pega!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/03/2006 : 16:01:00
|
Lieve aggiustamento
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 19/03/2006 18:36:54 |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/03/2006 : 17:15:52
|
No, così non va bene gnapoco.. Oltre alla foto che hai, sono consentite solo 2 righe di testo. Dovresti eliminare le 2 righe vuote altrimenti è come se ne avessi 4.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/03/2006 : 20:07:15
|
quote: Originally posted by gnapoco
Hai ragione Pres, non c'avevo pensato! Scusa...
E scusa di che... Per così poco! Ora va bene, ovviamente.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 25/03/2006 : 10:47:19
|
se qualcuno lo sa, mi potrebbe dire un programma da scaricare gratuitamente con il quale si possono ridurre le dimensioni di una foto e il suo peso... grazie...
... the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica") |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/03/2006 : 11:26:46
|
Puoi scaricare Easy thumbnails. Forse non è il massimo massimo dell'intuitività però non è così difficile da usare, in più è rapido e leggero.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 25/03/2006 : 12:22:14
|
Grazie! Ne approfitto per provare la mia nuova firma!
V o t a L e n e
|
|
|
gnapoco
Fan
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 20/04/2006 : 18:36:02
|
(Messaggio di prova)
La questione fondamentale di ogni rivoluzione è il potere dello Stato. Nessun problema della lotta di classe è stato risolto senza spargimento di sangue. Finchè lo Stato esiste, non c'è liberta; quando la libertà regnerà, lo Stato scomparirà definitivamente. La libertà avrà modo di esistere solo quando ogniuno avrà realizzato il principio: da ciascuno secondo le proprie capacità, a ciascuno secondo i propri bisogni.
Vladimir Il'ic Uljanov "Lenin" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/04/2006 : 18:47:28
|
quote: Originally posted by KGB
(Messaggio di prova)
Eccede sia la foto che il testo... Dovresti gentilmente correggere, grazie.
13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono: - Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kB=20480byte ) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE - 5 righe di testo senza immagini grandezza standard Lo staff vi avvertirà se la vostra signature non rientra nei limiti, chiedendovi di modificarla.
|
|
chiarina88
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 23:23:23
|
Ciao a tutti, mi chiamo Mariachiara e sono una nuova iscritta :) ehm..scusate gli eventuali errori, ma internet per me è un po' come Marte..unknown
|
|
|
Topic |
|