Author |
Topic |
peppe89
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
peppe89
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 07/11/2006 : 20:55:58
|
quote: Originally posted by Knox
Ma no dai ! Se vuoi cambiarla mica devo dirtelo io ! Puoi fare come vuoi ! Solo che come foto, mi piace di più quella della tua firma attuale. Tutto quì.
Capito..pensavo fosse venuta male.. Ormai la metto visto ke non me ne escono altre ._." Puntiamo sull'attacco d'arte
• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui • |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 11:41:55
|
Sono belle tutte e due. Ma sono come due Lene diverse. Scegli quella che più ti piace e che magari ti rispecchia di più.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 13:14:17
|
quote: Originally posted by lenefan
Sono belle tutte e due. Ma sono come due Lene diverse. Scegli quella che più ti piace e che magari ti rispecchia di più.
Infatti Ho messo quella nel periodo di AD..
•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤• |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 13:28:31
|
Anche a me piaceva leggermente di più quella precedente, ma è giusto che tu scelga quella più adatta a te. Io ho una foto molto vecchia, che non è nemmeno la più bella di Lene, ma sento che c'è qualcosa di molto personale che ci lega..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 20:30:23
|
questa va meglio?
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 20:53:52
|
quote: Originally posted by glykeriae
questa va meglio?
Bella! A me piace!
«Best fans in the world!» |
|
|
peppe89
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/11/2006 : 13:04:00
|
Molto bella, complimenti per la scelta!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 12/11/2006 : 15:28:23
|
Già, molto bella!! Che carina Lene piccina..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 12/11/2006 : 18:46:09
|
Sono felice che piace anche a voi!
Ha risposto uno dei mod (intendo Pres), quindi penso che le dimensioni, ecc, sia tutto ok.
Bene!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 11:52:58
|
quote: Originally posted by glykeriae Ha risposto uno dei mod (intendo Pres), quindi penso che le dimensioni, ecc, sia tutto ok.
Si si, è perfettamente a norma. Solo che forse sarebbe meno dispersivo senza quello spazio vuoto tra la riga orizzontale la foto. E' solo un consiglio, eh..
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 17:39:16
|
Bellissima firma Glykeriae!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 22:37:48
|
Una sorta di ritorno alle origini pure per me..
THEY NAMED A STAR AFTER ME
VOTA LENE |
|
|
chiarina88
Fan
|
Posted - 14/11/2006 : 23:01:15
|
Complimenti sia a koletz che a glykeriae, sono davvero belle
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ... Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 14/11/2006 : 23:28:17
|
Bella collez!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/11/2006 : 12:34:13
|
Un ritorno alle origini fa sempre bene...
«Best fans in the world!» |
|
|
Topic |
|