Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 Nuova firma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 27

BlaStO
Fan

Posted - 20/05/2005 :  13:12:32  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nuova firma!!a ki piace?:P

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2005 :  14:11:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CinzyLene

com'è la firma?????
ringrazio tutti quelli ke hanno collaborato a sistemarmela. GRAZIEEEEEEEEEEE un kissone enorme!!!

La firma è ok. Io il testo però lo avrei messo sotto (senza una riga vuota non viola il regolamento essendo una sola riga. Se qualcuno ti ha detto di metterlo a fianco non so perchè lo abbia fatto, se lo hai scelto tu ok), sarebbe più carino lì, no?

PS: ti ho scritto una mail qualche giorno fa, mi dici se t'è arrivata?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/05/2005 :  18:42:27  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco che cambio di nuovo firma...
Quella di prima non mi convinceva molto.. sarà perchè era tutta in verde!!!!!

Riuscite a vederla? Perchè a me dà dei problemi.. Sarà colpa del nuovo pannello di gestione files di Altervista...

Edited by - koletz on 22/05/2005 18:43:19
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 22/05/2005 :  18:56:18  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non la vedo, però la posso vedere.
cioè mettendo questo nella barra indirizzi: http://www.lenewall.altervista.org/img/how002b.JPG (o clic qua)

è bellissima... ci sai fare, anche con gli sfondi... è basata sulla foto della mia (e metà di cinzia)

EDIT: adesso la vedo anke direttamente

Edited by - skak on 22/05/2005 18:56:42
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/05/2005 :  19:44:28  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora non dovrebbero esserci più problemi..
Ma ho dovuto cambiare l'host!

ambrogivs
Fan

Posted - 22/05/2005 :  20:14:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella firma,ancora una volta

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 22/05/2005 :  20:30:13  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
si... bella firma e anche bel sito

Lene is the best
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/05/2005 :  17:04:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella firma koletz.
Il sito già l'ho visitato diverse volte, è davvero ok!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/05/2005 :  14:28:46  Show Profile  Reply with Quote
Magnifica firma, Koletz!
A voler cercare il pelo nell'uovo, proverei ad accorciare la riga sopra "Koletz" per la stessa lunghezza del nick, oppure ad allungarla per la lunghezza di "How would it be, if you weren't there?" o per la lunghezza del rettangolo d'immagine.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 20/06/2005 :  23:08:39  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco la mia nuova firma, solo chi c'era oggi può capire!

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

"Per Stray potrei anche cambiare orientamento sessuale"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/08/2005 :  22:08:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Provo la nuova firma....!
Ma.....in realtà a che serve fare la prova se c'è la preview??!?!?!

EDIT: Infatti c'era un errore! Ecco a che serve!!

Edited by - koletz on 09/08/2005 22:09:45
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/08/2005 :  22:23:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bella...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/08/2005 :  12:37:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
How would it be, if you weren't there?

Splendida Koletz !
Però, a me piace di più con il verde "teal".
E magari già che ci sei, perchè non giocare con i font ?

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 11/08/2005 :  00:15:02  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo voi questa com'è? Perkè sn un pò indecisa mi piace anche quella ke mi ha modificato Knox...voi ke dite?

-Rox90-
The Future Will Not Remember
The Past Does Not Forget

Edited by - rox90 on 11/08/2005 00:17:52
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 11/08/2005 :  00:23:03  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa invece è quella ke mi ha modificato Knox...cosa metto sn tr indecisa...aiuto!

-Rox90-
The Future Will Not Remember
The Past Does Not Forget

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 11/08/2005 :  10:27:28  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by rox90Secondo voi questa com'è? voi ke dite?

-Rox90-
[i]The Future Will Not Remember
The Past Does Not Forget

questa e molto bella

By pedersen

Edited by - pedersen on 11/08/2005 10:28:46
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/08/2005 :  12:34:33  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
La nuova foto è bellissima !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/08/2005 :  12:16:12  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
questa è la firma in regola per lavienrose, se gli piace... purtroppo per via delle scritte nn ho potuto ritagliare i bordi, lo dovuta comprimere....

se ti piace usala...

Lene is the best
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/08/2005 :  13:04:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto bella la scelta, Rox, davvero un'ottima foto!
Anche koletz è tornato ad avere la sua firma... un bel lavoro come sempre..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 14/08/2005 :  14:26:44  Show Profile  Reply with Quote
Rox lascia questa di foto...è bellisima!
Appena l'ho vista ho fatto una cosa del tipo:"Ooohhh"...!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page
Page: of 27 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000