Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 Nuova firma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 27

rox90
Fan

Posted - 18/08/2005 :  00:38:09  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok a questo punto ho ultimato definitivamente la mia firma.
La frase nascosta del video di US mi piace parecchio, ma le ultime due righe del rit di Faces mi fanno sempre sognare quando le ascolto!
Quindi.....thathahaha!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Edited by - rox90 on 18/08/2005 00:41:06
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 18/08/2005 :  19:15:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by rox90
La frase nascosta del video di US mi piace parecchio, ma le ultime due righe del rit di Faces mi fanno sempre sognare quando le ascolto!
Ottima scelta, davvero! Anche per me Faces è una canzone speciale..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/08/2005 :  21:18:02  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
CAspita vorrei anch'io aggiornare la mia firma cambiando anche la foto... ma ci sono tropo legata.. magari metterò due righe di testo...

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/08/2005 :  21:48:50  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io sto studiando una nuova firma, ma chissà quando la realizzerò...
Basta urlare il Suo nome.... ho la gola secca !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/08/2005 :  21:15:46  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
...noimg... :-P

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/08/2005 :  12:58:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Jama, mi sembra che anche tu abbia il "morbo" delle lettere accentate...
State diventando sempre di più... aiuto!!!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  16:33:31  Show Profile  Reply with Quote
Evvaiii ce l'ho fatta!!!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 28/08/2005 :  16:33:51  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si vede!Bene!

PS: adesso impara a editare i post (dopo aver fatto log-in, la terza iconcina da sinistra, quella con la matita) e sei a cavallo.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 28/08/2005 16:35:32
Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  16:45:55  Show Profile  Reply with Quote
Ok,grazie.Ho cancellato qualche mio post così ho tolto un pò della confusione che avevo fatto.
Tu come ti chiami?

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 28/08/2005 :  16:55:28  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.lene.it/it/forum2/pop_profile.asp?mode=display&id=266

Tutto quello che vuoi sapere è qui.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/08/2005 :  17:23:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Lilstar, come avrai letto nel regolamento la firma ha dei limiti. Tu hai utilizzato 3 piccole foto, ma la somma delle 3 non può superare i 20Kb.
Dovresti fare delle correzioni o toglierne qualcuna..

Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:25:01  Show Profile  Reply with Quote
Sì,ho letto il regolamento ma non ne capisco molto di pixel ecc e credevo che non li superassero...provvedo subito e se non va ancora bene do una testata al computer..no scherzo..in caso mi avvertite e provvedo di nuovo!

Mi dispiace ma con le 3 immagini superi il limite di 20 kb del regolamento. Gentilmente dovresti comprimerle o cambiare firma
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:25:16  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Scusa se mi sono permesso LilStar, ma vedi... non ne ho potuto fare a meno !
La foto sopra è regolamentare ! Puoi usarla così, ho salvarla e farne quello che vuoi !
Magari hai un tuo account web dove metterla. Ora sta su "Hostfiles", servizio gratuito di spazio web per visualizzare le immagini.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:29:05  Show Profile  Reply with Quote
Vuol dire che me l'hai sistemata e adesso la posso usare così come l'hai modificata?

Edited by - LilStar on 28/08/2005 19:30:33
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:33:10  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma certo !!
E' tua !

Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:34:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Tutto quello che vuoi sapere è qui.

Ok...ricevuto colonnello!
Ora che ho sperimentato il "profilo" lo userò più spesso!

Edited by - LilStar on 28/08/2005 19:34:52
Go to Top of Page

LilStar
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:36:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ma certo !!
E' tua !

aaahhhh!!
Grazzissimissime millissimissime!!
Hai salvato la mia firma!(momento di squilibrio mentale!!

Edited by - LilStar on 05/09/2005 09:48:13
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/08/2005 :  19:51:53  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di niente !
Un consiglio :
Usa la funzione Preview, prima di postare. Così, se ci sono errori puoi correggerli !
Bastava chiudere la parentesi ], per il quote.
Bye !

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/09/2005 :  12:17:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahhhh mi sono appena accorto che la mia firma pesa 20.734, nel pomeriggio provvedo!!
Sì, è poca roba, ma se lo fanno tutti, lo faccio anch'io!

President
Fan

Posted - 02/09/2005 :  13:23:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
koletz, mi sono accorto che la tua firma pesa 20734 byte.
Per questo motivo è già stata avviata la pratica per la tua espulsione.
Addio.
.
.
.
.
.

Ci hai creduto?
No eh..
Va beh, correggi.

Go to Top of Page
Page: of 27 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000