Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Norvegia-Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Fan

Posted - 08/03/2005 :  17:27:13  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
X chi fosse interessato sono iniziate le prenotazioni per vedere la partita di qualificazioni dell'italia in norvegia x i mondiali.
Ecco cosa si deve fare x poter prenotare i biglietti:

Entro il 30 marzo prossimo è possibile prenotare i biglietti del settore riservato ai tifosi italiani per la gara di qualificazione alla Coppa del Mondo 2006 Norvegia-Italia, in programma il 4 giugno 2005 allo Stadio "Ullevi" di Oslo con inizio alle 20.30 locali.

Il prezzo del biglietto è di 25,00 euro più il costo della spedizione.

Le prenotazioni possono essere effettuate inviando
un fax ai numeri 0039.06.84912526 oppure 0039.06.84912000, allegando copia visibile del passaporto o della carta di identità, riportando tutti i recapiti postali e telefonici.

Per informazioni rivolgersi ai numeri: 0039.06.84912439 oppure 0039.06.84912617.

Io con qualche altra persona l'ho già fatto, se siete interessati postate qui.

p.s:il settore è quello italiano essendo tutto lo stadio esaurito.

Domle
Fan

Posted - 08/03/2005 :  18:00:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko
"Ullevi" di Oslo


Ullevaal

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000