Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 00:17:40
|
Siiiiiii ... finalmente eccolo, è lui ... "GOLDRAKE" ... proprio come lo immaginavo, bravissimo Knox.
Ho già risposto alla tua mail e non posso non ringraziarti anche qui sul forum, anche a costo di essere ripetitiva.
Sei stato molto carino a ricordarti di questa mia richiesta dopo così tanto tempo e sei stato altrettanto bravo a realizzarla così bene, a me è piaciuta tantissimo e spero che anche gli altri vogliano ascoltarla e darti un loro parere.
Ciao, a presto e grazie ancora per il pensiero.
EDIT: Ho aggiunto il verdino ... mi ero scordata.
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
Edited by - Bellatrix on 31/08/2007 00:33:57 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 12:46:50
|
Ogni promessa, è un debito per Knox !
Bene ! Sono contento che ti sia piaciuta la mia versione di Goldrake ! Cavolo, non avevo visto la tua mail !! Solo ora l'ho letta ! Anche io quando faccio il turno di pomeriggio al lavoro, ho pochissimo tempo per collegarmi !
Ok, allora.... ehy, cmq Bellatrix ha ragione ! Possibile che nessun altro voglia dirmi com'è la mia song ???? Daiiii !! Tanto lo so che state leggendo il topic ! Guardate che stò controllando eh ??? DA quando ho postato l'mp3 ci sono state più o meno, 70 letture del topic ! Quindi sicuramente qlc avrà ascoltato la song ! Se fa schifo potete anche dirlo, ok ? . . . .. .. . . . . . . . .
. Grazie, stella della costellazione di Orione.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Topic |
|
|
|