Author |
Topic |
|
lele76
Fan
|
Posted - 12/03/2005 : 20:18:22
|
..che si dimenticano di quanta sia bella la semplicita' di guardare il mondo con gli occhi di un bambino
POVIA - QUANDO I BAMBINI FANNO OH
Quando i bambini fanno oh c'è un topolino mentre i bambini fanno oh c'è un cagnolino se c'è una cosa che ora sò ma che mai più io rivedrò è un lupo nero che da un bacino a un agnellino Tutti i bambini fanno oh dammi la mano perchè mi lasci solo sai che da soli non si può senza qualcuno, nessuno può diventare un uomo per una bambola o un robot magari litigano un pò ma col ditino ad alta voce almeno loro, eh, fanno la pace così ogni cosa nuova è una sorpresa proprio quando piove i bambini fanno oh guarda la pioggia Quando i bambini fanno oh che meraviglia, che meraviglia ma che scemo vedi però però e mi vergogno un pò perchè non sò più fare oooooooh e fare tutto come mi piglia perchè i bambini non hanno peli ne sulla pancia,ne sulla lingua
I bambini sono molto indiscreti, ma hanno tanti segreti come i poeti i bambini volan la fantasia e anche qualche bugia o mamma mia...bada ma ogni cosa è chiara e trasparente che quando un grande piange i bambini fanno oh ti sei fatto la bua è colpa tua Quando i bambini fanno oh che meraviglia, che meraviglia ma che scemo vedi però però e mi vergogno un pò perchè non sò più fare oh non sò più andare sull'altalena di un fil di lana non sò più fare una collana
Fin che i cretini fanno Fin che i cretini fanno Fin che i cretini fanno BOH tutto resta uguale Ma se i bambini fanno ohh basta la vocale io mi vergogno un pò invece i grandi fanno NO io chiedo asilo, io chiedo asilo come i leoni io voglio andare a gattoni e ognuno è perfetto uguale il colore evviva i pazzi che hanno capito cosa è l'amore è tutto un fumetto di strane parole che io non letto voglio tornare a fare oh perchè i bambini non hanno peli ne sulla pancia ne sulla lingua
"Quanto vorrei fossi qui, con la tua voce e con le tua mani dicendomi.. non e' niente, e' tutto a posto, adesso abbracciami! E sarebbe bello se adesso a casa ci fossi tu.. ma purtroppo no.." (Max Pezzali - Con Dentro Me) |
|
Nemo32
Fan
|
Posted - 13/03/2005 : 10:15:59
|
Bè la canzone sarà bella e profonda quanto volete ma a me propio non piace |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 13/03/2005 : 10:55:23
|
Non l ho ankora askoltata....sono in germania e sanremo me lo son perso(vabbe ke molto probabilmente cmq nn me lo sarei visto :P) ma il testo e molto bello!l askolto e vi faccio sapere ke ne penso!!!
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 13/03/2005 : 18:37:37
|
bella...bella sì!è molto!!
ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/03/2005 : 21:38:55
|
Un'altra cosa degna di nota legata alla canzone è che i diritti SIAE (si spera completamente ma nn so di preciso) verranno devoluti alla causa del Darfur, a cui il pezzo è "legato" fin da Sanremo. Un bel gesto, in ogni caso.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 10:13:28
|
Per via dei negozi aperti, ieri ho comprato il cd singolo. Quando l’ho sentita per la prima volta a Sanremo mi è piaciuta da subito .
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 12:37:18
|
quote: Originally posted by dlp
Per via dei negozi aperti, ieri ho comprato il cd singolo. Quando l’ho sentita per la prima volta a Sanremo mi è piaciuta da subito .
Anche a me è piaciuta subito, parole e musica. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/03/2005 : 19:58:36
|
E' una canzone molto suggestiva anche se musicalmente non mi fa impazzire ha un testo davvero molto bello.
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 16/03/2005 : 10:31:56
|
Ho gia' espresso questa canzone come mia canzone del mese, ma qui aggiungo che, a mio modo di vedere, il Festival di Sanremo 2005 e' come se lo avesse vinto lui.
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
|
Topic |
|