Author |
Topic |
|
Len
Fan
|
Posted - 19/03/2005 : 14:41:16
|
ihihih guardate qui... http://gens.labo.net/it/cognomi/ e mettete nella casellina del cognome quello di Lene... chi sono quei Marlin in Italia???? parenti??? io direi di andarli a trovare...!!! e c'è anche un MARLIN a milano!!!! bene devo scoprire ki è!^^
ho provato a mettere il mio cognome in USA...ma è diffusissimo lì!! chissà che ci trovo qualche mio parente da quelle parti...
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 19/03/2005 : 15:00:25
|
Fighissimo il sito!!!!!! sto provando kon tutti i cognomi ke mi vengono in mente!!!!
|
Edited by - BlaStO on 19/03/2005 15:01:16 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/03/2005 : 15:45:24
|
Cavoli non pensavo di avere un cognome così comune!!!! Persino in America......
Provate a cercare Rossi!!!!
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 19/03/2005 : 16:15:45
|
incredibile c'è un lavigne a milano!!!uahahahahaho provato anke cn altri cognomi..il mio è comunissimo!!!
ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
Edited by - daphne on 19/03/2005 16:19:00 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 19/03/2005 : 16:20:25
|
c'è anche un pederson !!!!
I LOVE LENE |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 19/03/2005 : 17:41:47
|
Marlin non è il cognome di Lene ma il secondo nome.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 19/03/2005 17:43:39 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/03/2005 : 19:21:41
|
mpff..cd pignolo... cmq di "Marlin pedersen" nn c'è nessuno...e siccome noi la conosciamo come Lene MARLIN...
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/03/2005 : 19:51:42
|
Il mio cognome è poco diffuso, c'è in soli 7 comuni tra Roma ed il Veneto... In USA non c'è!
Cmq ha ragione CDnayer, il cognome di Lene è Pedersen.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/03/2005 : 20:21:20
|
Fico questo sito! Il mio è comunissimo
I pass by... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/03/2005 : 21:18:11
|
Mooolto stranamente il mio è diffuso soprattutto in Brianza, c'è praticamente una nube nera a Milano e dintorni (e lo smog stavolta nn c'entra!). Buona la presenza anche negli USA; sarebbe curioso avere la possibilità di conoscere la situazione anche per altri Stati...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 19/03/2005 21:19:26 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/03/2005 : 23:20:39
|
quote: Originally posted by President Cmq ha ragione CDnayer, il cognome di Lene è Pedersen.
ma di pedersen nn ce n'è... così l'altra scelta era ovvia...
Già Luke,sarebbe interessante vedere anke per altri Stati..chessò...tipo uno a caso...Norvegia! Cmq in Italia mi sa proprio che ROSSI è il + diffuso... e la Lombardia è sommersa dai "Sala"!!!! ammazz....!!
Edited by - Len on 19/03/2005 23:21:25 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Bellatrix
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/03/2005 : 16:42:35
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
http://www.paginebianche.it/pb/contacognomi?cg=Marlin
http://www.paginebianche.it/pb/contacognomi?cg=Pedersen
...sicuri sicuri che in Italia non ci sia alcun Pedersen?!?
uahahahahah bene..alla caccia di questi PEDERSEN allora!!! facciamo così..chi ne scova uno vince un premio!! un bacio da Lene Pedersen in persona!!...quale fra le tante è da decidere!!ihihih
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/03/2005 : 18:20:43
|
Ho conosciuto due Marlin di Trento, due sorelle...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 20/03/2005 : 18:43:28
|
quote: uahahahahah bene..alla caccia di questi PEDERSEN allora!!! facciamo così..chi ne scova uno vince un premio!! un bacio da Lene Pedersen in persona!!...quale fra le tante è da decidere!!ihihih
quote: Ho conosciuto due Marlin di Trento, due sorelle...
E te l'hanno dato il premio
I LOVE LENE |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/03/2005 : 19:01:14
|
non erano Marlin Pedersen
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 21/03/2005 : 07:43:21
|
Io ci sono solo dalle mie parti, piemontese 100%
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 23/03/2005 : 00:31:38
|
provate a mettere rossi....
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 24/03/2005 : 18:00:30
|
A Roma c'è anche qualcuno che si chiama pedersen chissà magari qualche parente stretto
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
|
Topic |
|