Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 i..Marlin in Italia!^^
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Len
Fan

Posted - 19/03/2005 :  14:41:16  Show Profile  Reply with Quote
ihihih guardate qui... http://gens.labo.net/it/cognomi/ e mettete nella casellina del cognome quello di Lene... chi sono quei Marlin in Italia???? parenti???
io direi di andarli a trovare...!!! e c'è anche un MARLIN a milano!!!! bene devo scoprire ki è!^^

ho provato a mettere il mio cognome in USA...ma è diffusissimo lì!! chissà che ci trovo qualche mio parente da quelle parti...

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

BlaStO
Fan

Posted - 19/03/2005 :  15:00:25  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fighissimo il sito!!!!!!
sto provando kon tutti i cognomi ke mi vengono in mente!!!!

Edited by - BlaStO on 19/03/2005 15:01:16
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/03/2005 :  15:45:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cavoli non pensavo di avere un cognome così comune!!!!
Persino in America......

Provate a cercare Rossi!!!!

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 19/03/2005 :  16:15:45  Show Profile  Reply with Quote
incredibile c'è un lavigne a milano!!!uahahahahaho provato anke cn altri cognomi..il mio è comunissimo!!!

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Edited by - daphne on 19/03/2005 16:19:00
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 19/03/2005 :  16:20:25  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
c'è anche un pederson !!!!

I LOVE LENE
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 19/03/2005 :  17:41:47  Show Profile  Reply with Quote
Marlin non è il cognome di Lene ma il secondo nome.



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 19/03/2005 17:43:39
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/03/2005 :  19:21:41  Show Profile  Reply with Quote
mpff..cd pignolo... cmq di "Marlin pedersen" nn c'è nessuno...e siccome noi la conosciamo come Lene MARLIN...

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/03/2005 :  19:51:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio cognome è poco diffuso, c'è in soli 7 comuni tra Roma ed il Veneto... In USA non c'è!

Cmq ha ragione CDnayer, il cognome di Lene è Pedersen.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/03/2005 :  20:21:20  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fico questo sito!
Il mio è comunissimo

I pass by...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/03/2005 :  21:18:11  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mooolto stranamente il mio è diffuso soprattutto in Brianza, c'è praticamente una nube nera a Milano e dintorni (e lo smog stavolta nn c'entra!). Buona la presenza anche negli USA; sarebbe curioso avere la possibilità di conoscere la situazione anche per altri Stati...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 19/03/2005 21:19:26
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/03/2005 :  23:20:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Cmq ha ragione CDnayer, il cognome di Lene è Pedersen.




ma di pedersen nn ce n'è... così l'altra scelta era ovvia...

Già Luke,sarebbe interessante vedere anke per altri Stati..chessò...tipo uno a caso...Norvegia!
Cmq in Italia mi sa proprio che ROSSI è il + diffuso... e la Lombardia è sommersa dai "Sala"!!!! ammazz....!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 19/03/2005 23:21:25
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/03/2005 :  09:36:14  Show Profile  Reply with Quote
http://www.paginebianche.it/pb/contacognomi?cg=Marlin

http://www.paginebianche.it/pb/contacognomi?cg=Pedersen

...sicuri sicuri che in Italia non ci sia alcun Pedersen?!?



The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.


Edited by - Pegasus_TDCi on 20/03/2005 09:36:50
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 20/03/2005 :  11:13:55  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Credevo che il mio cognome fosse piu' diffuso
In Puglia c'e' un solo puntino, ma non sono io, la maggior parte sta ovviamente nella zona di Milano.

http://www.gulesider.no/gsi/whiteSearch.do?mode=&linje=1&sort=2&spraak=1&drill=&etter=lene&for=pedersen&fylke=oslo&x=22&y=8
A Oslo ho trovato parecchie Lene Pedersen



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/03/2005 :  16:42:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

http://www.paginebianche.it/pb/contacognomi?cg=Marlin

http://www.paginebianche.it/pb/contacognomi?cg=Pedersen

...sicuri sicuri che in Italia non ci sia alcun Pedersen?!?





uahahahahah bene..alla caccia di questi PEDERSEN allora!!! facciamo così..chi ne scova uno vince un premio!! un bacio da Lene Pedersen in persona!!...quale fra le tante è da decidere!!ihihih

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/03/2005 :  18:20:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho conosciuto due Marlin di Trento, due sorelle...

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 20/03/2005 :  18:43:28  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
uahahahahah bene..alla caccia di questi PEDERSEN allora!!! facciamo così..chi ne scova uno vince un premio!! un bacio da Lene Pedersen in persona!!...quale fra le tante è da decidere!!ihihih



quote:
Ho conosciuto due Marlin di Trento, due sorelle...



E te l'hanno dato il premio

I LOVE LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/03/2005 :  19:01:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
non erano Marlin Pedersen

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 21/03/2005 :  07:43:21  Show Profile  Reply with Quote
Io ci sono solo dalle mie parti, piemontese 100%

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 23/03/2005 :  00:31:38  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
provate a mettere rossi....

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 24/03/2005 :  18:00:30  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
A Roma c'è anche qualcuno che si chiama pedersen chissà magari qualche parente stretto





Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.46 sec. Snitz Forums 2000