Author |
Topic |
Lollo
Fan
|
Posted - 22/03/2005 : 19:33:32
|
ciao a tutti, mi chiedevo solo se il sito ufficiale sta li per bellezza o cosa...è dal 2003 che c'è la scritta 'coming soon. Qualcuno sa niente?...
Lorenzo |
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/03/2005 : 19:36:22
|
Il sito ufficiale non viene aggiornato e cmq un sito ufficiale aggiornato cè sempre
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 22/03/2005 : 20:33:42
|
secondo me, finchè rimmarrà così, nn si può definire sito quello lì, è meglio questo !!!!!!
I LOVE LENE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/03/2005 : 20:54:06
|
quote: Originally posted by Amedeo
secondo me, finchè rimmarrà così, nn si può definire sito quello lì, è meglio questo !!!!!!
Ma lo sarà sempre...L'unico sito sempre aggiornato anche in mancanza di aggiornamenti!
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 22/03/2005 21:09:57 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 22/03/2005 : 20:57:49
|
quote: Ma lo sarà sempre...L'unico sito sempre aggirnato anche in mancanza di aggiornamenti!
Bella questa!!!!! ambrogivs...
I LOVE LENE |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 22/03/2005 : 23:03:27
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ma lo sarà sempre...L'unico sito sempre aggiornato anche in mancanza di aggiornamenti!
uahahahahaah!!!!GRANDE!!!!! direi che è un ottimo slogan!!!ihihihihi ^_________^ ma in fondo...quale sito è meglio di questo?????
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 23/03/2005 : 00:24:00
|
concordo !
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/03/2005 : 10:13:03
|
Concordo anch'io!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 23/03/2005 : 13:11:57
|
L'apertura del sito ufficiale doveva avvenire insieme all'uscita di AD ma alla fine non se ne fatto più niente. Cmq se non erro (mi sembra di averlo letto da qualche parte) il sito dovrebbe essere rilanciato insieme al prossimo album, ma è ancora presto affinchè tutto ciò accada. Intanto godiamoci il nostro sito visto che è l'unico sito ufficiale attivo!
"Non lasciare che il passato di dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai." |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 23/03/2005 : 15:19:15
|
oh beh..alla fin fine è meglio qst...in fondo...ha ragione ambrogivs1!
ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 23/03/2005 : 23:14:29
|
E' giusto così, il nostro sito è in italiano, in inglese, è riconosciuto ufficiale da Lene...Il sito è questo! |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 24/03/2005 : 00:30:50
|
Concordo. Questo è ufficiale ma il suo sicuramente sarà aggiornato con l'uscita del prossimo album. |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 24/03/2005 : 15:25:49
|
Ragazzi, ma esattamente per "sito ufficiale", cosa s'intende ????
Lene is the best |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/03/2005 : 15:29:30
|
Quel coso che dovrebbe essere gestito dal management di Lene, credo.. quindi colui che più di tutti dovrebbe sapere le robe ed essere da punto di riferimento per tutti gli altri siti amatoriali.
... non ne abbiamo bisogno... C'è Zuzzo......
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 24/03/2005 : 15:37:43
|
Zuzzo.... sarebbe zuzzy, il webmaster giusto ? e come fà a sapere le notizie su Lene ?
Lene is the best |
Edited by - Amedeo on 24/03/2005 15:39:27 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/03/2005 : 15:56:11
|
quote: Originally posted by Amedeo
Zuzzo.... sarebbe zuzzy, il webmaster giusto ? e come fà a sapere le notizie su Lene ?
Amedeo devi sapere che non c'è una risposta a tutte le domande....LUI sa tutto..LUI vede tutto...LUI ascolta tutto.... e questo basta.... baciamo le mani al grande capo!augh! uahahahahahahahah
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 24/03/2005 : 15:58:49
|
quote: Amedeo devi sapere che non c'è una risposta a tutte le domande....LUI sa tutto..LUI vede tutto...LUI ascolta tutto.... e questo basta.... baciamo le mani al grande capo!augh! uahahahahahahahah
ma questa nn è gia una risposta alla mia domanda ? o no ??
Lene is the best |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/03/2005 : 16:21:36
|
Len ha azzeccato il punto.. Zuzzo sa.... Zuzzo può... Zuzzo vede... Zuzzo cucina la pasta a Tromsø..... seguilo e non porti domande, augh
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 24/03/2005 : 16:58:37
|
quote: Len ha azzeccato il punto.. Zuzzo sa.... Zuzzo può... Zuzzo vede... Zuzzo cucina la pasta a Tromsø..... seguilo e non porti domande, augh
ok.... allora augh !!!!!
Lene is the best |
|
|
Topic |
|