Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lenemarlin.com - il sito ufficiale di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

President
Fan

Posted - 26/04/2005 :  17:39:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi iscriverò al forum perchè non so l'inglese e perchè l'unico vero posto dove i fan di Lene hanno sempre trovato spazio anche nei momenti di buio è questo. Quindi per coerenza, per gratitudine e devozione non mi schiodo da qui.
Sono tutti bravi a riaprire e ristrutturare un sito quando c'è il vento in poppa...
Lo staff che scelta fa?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/04/2005 :  17:51:00  Show Profile  Reply with Quote
Io mi sono iscritto, poi se dovesse andare fiacco al più mi allontanerò. Ovvio che la mia prima casa è sempre questa

Non credo che lo staff abbia una posizione solidale, credo che ognuno possa reputare se vuole iscriversi o no... massima libertà. A dire il vero non vedrei come un segnale distensivo un disegno di trattenere le iscrizioni per ribadire una nostra posizione; la nostra posizione chi di dovere dovrebbe averla presente a prescindere dalle iscrizioni a quel forum, secondo me. L'importante è che non si diminuisca l'attività qui, per nessun motivo, e questo si ricollega a un'altra considerazione, e cioè che non sarebbe imprevedibile una flessione nell'attività più che altro nel nostro forum internazionale. Speriamo ovviamente di no, ma col tempo valuteremo.

The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.

Edited by - Pegasus_TDCi on 26/04/2005 17:57:37
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/04/2005 :  17:59:22  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Io anche mi sono iscritto anche e soprattutto per entrare in contatto con il/i webmaster del sito (che però non mi hanno ancora risposto).
Probabilmente il forum di lenemarlin.com indebolirà un po' il nostro international forum (spero di no), mentre non prevedo cambiamenti riguardo il nostro forum in italiano!
Staremo a vedere che piega prenderà il forum di lenemarlin.com..
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/04/2005 :  18:03:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
L'importante è che non si diminuisca l'attività qui, per nessun motivo, e questo si ricollega a un'altra considerazione, e cioè che non sarebbe imprevedibile una flessione nell'attività più che altro nel nostro forum internazionale.
Mi spiace deluderti, ma con le iscrizioni in massa su lenemarlin.com, le attività qui ma soprattutto nel nostro forum internazionale sarebbero per forza ridimensionate. E' vero che Lene di nuovo al lavoro attira moltissime persone in più, ma con 2-3-4 forum i fan si sparpagliano.
Ovviamente ritengo giusto che ognuno è libero di scegliere, la mia richiesta era solo x sapere se lo staff aveva una posizione unanime.

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 26/04/2005 :  18:18:23  Show Profile  Reply with Quote
D'accordo con Pega che ognuno è libero di prendere la decisione che vuole, io ad esempio mi sono iscritto ma nn posterò più di tanto visto il mio inglese, molti magari si sono iscritti pensando che Lene replichi ai messaggi, ma io credo che questo non avverrà mai, e molti si stuferanno...
Ribadisco il mio concetto lenemarlin.com non lo vedo " nemico " o " concorrente " questo è il nostro sito x Lene, quello è il suo sito x noi...
Matty
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 26/04/2005 :  18:20:35  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

Sulla nostra ufficialità secondo me sono piccolezze, non mi importa più di tanto anche perchè è sottointesa dal fatto che siamo l'unico sito linkato!

hanno messo anche lene-marlin.no

Lene is the best
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 26/04/2005 :  18:40:40  Show Profile  Reply with Quote
Ah, non avevo visto, cmq se a qlc importa faremo mettere che siamo ufficiali...dal momento che siamo su un sito ufficiale si da per scontato e dal momento che ci sono anche loro, anche loro saranno riconosciuti come tale, è anche giusto, ma ripeto a me di ste cose nn importa più di tanto.
Matty
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/04/2005 :  19:06:44  Show Profile  Reply with Quote
Credo che dovremo valutare nello staff se sia il caso di fare esplicita richiesta o meno...

Is this the
right place to stay ?

Please, my
wings, fly me away...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/04/2005 :  19:44:36  Show Profile  Reply with Quote
Pres, hai proprio ragione sul periodo di buio, molti qui se lo ricordano, anche se non sono tanti ormai.
Io mi sono iscritto subito al nuovo forum x 2 ragioni: in qlc modo è il sito/forum di Lene e poi mi pare giusto partecipare anche a quella commmunity che sarà la + completa a livello internazionale, anche se la considero alternativa al nostro forum internazionale. Per quanto riguarda questo nostro forum italiano, è e resta il mio forum preferito, il primo che apro ad ogni collegamento, perchè ci siete voi logicamente.
Adesso molti ragazzi italiani e non stanno invadendo il forum del nuovo sito, ma anch'io credo che il fenomeno durerà pochi mesi se poi non tengono aggiornato il sito. Cmq mi sembra anche giusto parteciparvi, dal momento che quel sito è x forza di cose un nostro punto di riferimento ormai.

Sono sfavorevole alla richiesa di ufficialità. Sanno bene che fummo insigniti dell'ufficialità.
D'ora in poi non inseguirei + certe inezie. Se vogliono riconoscerci bene, altrimenti ce la caviamo da noi.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 26/04/2005 19:46:57
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/04/2005 :  22:02:24  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia casa è questa. Solo voi avete realizzato il mio sogno. Mi sono iscritto al nuovo forum su lenemarlin.com ma ho avuto dei problemi e non sono riuscito a scriverci ancora niente. So che anche altri come me hanno avuto lo stesso problema tanto da doversi riscrivere due volte. Qualcuno sa come risolvere il problema senza rifare l'iscrizione? Conto sul vostro aiuto. Grazie per tutto quello che finora avete fatto.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/04/2005 :  22:26:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Non mi iscriverò al forum perchè non so l'inglese
Mi correggo. Mi sono registrato.. Non si sa mai abusino del mio nick!
Cmq, a parte gli scherzi, credo che avrò difficoltà nel leggere e nel partecipare. Il post di presentazione è opera di Pega...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/04/2005 :  00:12:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma sì,iscriviamoci tutti,tanto questa è l'unica vera casa!

Però io non riesco ad attivarmi...

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/04/2005 :  11:09:07  Show Profile  Reply with Quote
So che più di qualcuno ha avuto problemi nella registrazione/attivazione... come avete risolto ragazzi ?

(Io non ho problemi, mi sono già attivato, ma diversi hanno questo problema...)

Is this the
right place to stay ?

Please, my
wings, fly me away...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/04/2005 :  13:34:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io fortunatamente non ho avuto problemi, sono riuscito a registrarmi al primo tentativo

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 27/04/2005 :  13:51:02  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono iscritto anche io, naturalmente il mio forum preferito rimane questo, ci sono troppo affezionato.

"Non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai."
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/04/2005 :  15:54:46  Show Profile  Reply with Quote
A quanto pare, vado controcorrente.
Non mi sono registrato al nuovo sito, mi basta e avanza questo.
Qui ho amici italiani con cui condividere quotidianamente l'amore per Lene e un grande Staff che mi tiene costantemente aggiornato su tutte le novità. Non posso volere di più.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/04/2005 :  20:15:16  Show Profile  Reply with Quote
Io ho il problema, in pratica non posso postare. Mi dice che non ho il permesso...
Ho effettuato correttamente il login... non so proprio perche fa cosi

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!

Edited by - ALEXXX82 on 27/04/2005 20:15:58
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 27/04/2005 :  20:35:46  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ank'io!!!!
stesso identiko problema....

come back is BACK!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/04/2005 :  22:29:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sicuri di essere riusciti ad attivare la membership?Magari non avete letto bene il messaggio che vi è comparso cliccando il link.A me dice che ci sono stati problemi nell'attivazione.E ho provato con 2 caselle di posta

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 28/04/2005 :  01:46:10  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
non credo che l'avete già segnalato, cmq è stato risolto il problema che non permetteva la fruizione del sito dagli utenti mozilla (tipo me!)!
Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000