Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Festività di Pasqua
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ryu
Fan

Posted - 24/03/2005 :  12:02:11  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Dato che ormai siamo già in periodo, ho deciso di aprire questo topic sulle vacanze di Pasqua, che, tengo a precisare, non vuole avere finalità religiose.

Sbizzarritevi a dire tutto querllo che pensate, che farete in questo pèeriodo...

Io comincio subito col dire che sto organizzando la via crucis. Mio fratello fa Gesù Cristo e io, dato che sono tornato a casa (Salerno) da Bologna, non so ancora quale sarà il mio ruolo. Forse mi faranno fare il ladrone.

E intanto sto mangiando parecchio. Spero di non ingrassare!!!


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com

riccardino
Fan

Posted - 24/03/2005 :  13:07:29  Show Profile  Reply with Quote
Trascorrerò le vacanze pasquali qui nella mia bella Liguria, non amo andare fuori nei momenti di massimo sovraffollamento.
D'estate farò vacanze lunghe, mi rifarò con gli interessi.
Lodevole l'organizzazione della Via Crucis, Ryu!
Magari non ti faranno fare il ladrone, ma il cireneo.
Non abbuffarti troppo!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 24/03/2005 :  14:40:57  Show Profile  Reply with Quote
beh..ancora nn lo so!!cioè nn so dove nadrò il giorno di Pasqua,a parte che sarò a messa,però so che a Pasquetta sarò nel mio posto del cuore:la mitica Terrasini!!!che belloooooooooooooooo!!

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 24/03/2005 :  15:09:52  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io rimmarò qui in puglia, e sperando che rimanga il bel tempo, andrò a fare una "scampagnata" tra gli ulivi, arrostirò la carne, e mangerò l'uovo di pasqua,(+ di uno visto che alla mia sorellina piace solo la sorpresa, megli così)....

Lene is the best
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/03/2005 :  15:30:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu

Dato che ormai siamo già in periodo, ho deciso di aprire questo topic sulle vacanze di Pasqua, che, tengo a precisare, non vuole avere finalità religiose.

Sbizzarritevi a dire tutto querllo che pensate, che farete in questo pèeriodo...

Io comincio subito col dire che sto organizzando la via crucis. Mio fratello fa Gesù Cristo e io, dato che sono tornato a casa (Salerno) da Bologna, non so ancora quale sarà il mio ruolo. Forse mi faranno fare il ladrone.

E intanto sto mangiando parecchio. Spero di non ingrassare!!!


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com




OT, te sei di Bologna e hai disertato il Raduno di un mese fa?!?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 24/03/2005 :  16:11:22  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo ero a Salerno quel giorno. Mi spiace di non esserci potuto stare. Comunque io studio a Bologna, ma sono di Salerno.


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 25/03/2005 :  11:31:21  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Trascorrerò le vacanze pasquali qui nella mia bella Liguria


Beato te Ric.
Penso che io e la mia famiglia andremo a visitare qualche localita' vicina (da quando siamo arrivati, non abbiamo mai avuto l'occasione di farlo), i posti qui sono davvero bellissimi, ma la Liguria mi manca moltissimo.



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000