Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 www.Cerchiamo DENISE .org
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ryu
Fan

Posted - 25/03/2005 :  10:37:00  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Apro questo topic perchè stamane mi sono svegliato e ho sentito che FORSE Denise è stata ritrovata.

Seguo da tempo la vicenda e credo molto possibile che la bambina trovata a Milano possa essere proprio lei.

Perc chiunque non sapesse chi sia Denise, ma non credo, http://www.cerchiamodenise.org

SPERIAMO BENE!!!


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com

daphne
Fan

Posted - 25/03/2005 :  11:20:05  Show Profile  Reply with Quote
sì anche io ho sentito la notizia!poveri genitori,per loro si è aperto uno spiraglio di speranza!!non a caso sono stati contattati dai genitori di angela celentano,la bimba scomparsa anni fa e che adesso dovrebbe avere 9 anni.speriamo bene!!però secondo me chi ha filmato la bimba a milano non doveva farsela sfuggire e doveva perlomeno seguirla...comunque staremo a vedere!!

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 25/03/2005 :  11:24:49  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Secondo l'Ansa non si tratterebbe di lei.
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200503251019192763/200503251019192763.html
A commentare un fatto simile si rischia di dire sempre le stesse cose, ma e' giusto parlarne, ho visto il sito e ogni volta che vedo lo sguardo della bambina e penso a questa storia mi corre un brivido lungo la schiena ... vorrei tanto fare qualcosa ...



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 25/03/2005 :  11:56:37  Show Profile  Reply with Quote
Sì, la vicenda è agghiacciante e tristissima. Speriamo bene!
Non escluderei che sia stata rapita da nomadi, non da quelli della notizia ANSA riportata da Bellatrix.
Di recente, infatti, ricordo di aver visto in TV un servizio in cui parlavano di 2 donne zingare che stavano per sbarrare la strada a una giovane donna che tirava il passeggino con la sua bimba.
La giovane mamma aveva dichiarato di aver avuto la certezza che le due donne le avrebbero portato via la bimba se ella non si fosse messa a urlare e a metterle in fuga.
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 25/03/2005 :  12:06:20  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Confermo anch'io che non è lei, purtroppo.
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/cronaca/denise/bimbaden/bimbaden.html

Ora io mi chiedo, quello che ha girato il video della presunta bambina, perchè non h chiamato i carabinieri? E perchè la notizia è uscita solo ora???

Questa cosa mi puzza.

Voi che ne pensate???


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 25/03/2005 :  12:15:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu
[Ora io mi chiedo, quello che ha girato il video della presunta bambina, perchè non h chiamato i carabinieri? E perchè la notizia è uscita solo ora???


Forse la notizia non era trapelata per evitare di fare un danno alla stessa Denise, nel senso che gli inquirenti erano sulle tracce della presunta Denise e non volevano farsene accorgere dai rapitori.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/03/2005 :  17:22:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sinceramente non sono molto fiducioso, ma bisogna cmq provarci fino alla fine perchè una bimba non può sparire così ed una mamma non può e non deve soffrire in questo modo.
Come dice Bellatrix, in questi casi non ci sono molte parole da spendere, ma l'importante è che se ne continui a parlare in modo da non far calare l'attenzione.

Il link al sito non funziona... non capisco il perchè..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/03/2005 :  20:07:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Temo proprio che non la troveranno mai...Una situazione peggiore non potrebbe esserci secondo me,a questi poveri genitori non è neanche concesso di mettersi l'anima in pace,chissà se la vicenda si concluderà mai...

I pass by...
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 25/03/2005 :  21:34:15  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino



Forse la notizia non era trapelata per evitare di fare un danno alla stessa Denise, nel senso che gli inquirenti erano sulle tracce della presunta Denise e non volevano farsene accorgere dai rapitori.



Quello che intendevo è che comunque, avendola lì tra le mani, come ha fatto a lasciarsela scappare, anche se era solo una sospetta denise. Eppure la bambina di oggi l'hanno fermata. Perchè quell'altra bambina non è stata fermata???

Forse hai ragione tu, per motivi di indagini.


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/03/2005 :  09:42:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogna essere fiduciosi...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/03/2005 :  09:52:10  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo sono ben pochi i casi come questo che si risolvono felicemente. Temo che la piccola sia già all'estero, chissà dove, forse nel paese di questi nomadi, se sono stati loro a rapirla (e ancora devo capire perchè, l'unica che mi sovviene è per venderla e farci dei soldi, non penso perchè volevano un figlio...)



The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/03/2005 :  12:00:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
ancora devo capire perchè, l'unica che mi sovviene è per venderla e farci dei soldi, non penso perchè volevano un figlio...
Non dimentichiamo che esiste anche il triste mercato nero degli organi..
Purtroppo la lista delle persone in attesa di trapianti è sempre molto lunga, ed in Italia, ahimè, non abbiamo ancora preso la buona abitudine di donare gli organi. Ciò alimenta un traffico illegale al quale i più disperati si rivolgono... e spesso su commissione vengono rapiti bambini.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 26/03/2005 :  12:59:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Non dimentichiamo che esiste anche il triste mercato nero degli organi..

Anch'io l'ho presupposto, ma non dimentichiamoci nemmeno della pedofilia : due disumaneità di pari gravità.



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 26/03/2005 13:02:01
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 26/03/2005 :  18:24:36  Show Profile  Reply with Quote
già..è una cosa che mi fa rabbrividire....il mercato degli organi e co. ....dobbiamo essere fiduciosi...

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 27/03/2005 :  23:36:22  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu
Quello che intendevo è che comunque, avendola lì tra le mani, come ha fatto a lasciarsela scappare, anche se era solo una sospetta denise. Eppure la bambina di oggi l'hanno fermata. Perchè quell'altra bambina non è stata fermata???




Il motivo l'ha detto lui. Una guardia privata NON ha lo status di pubblico ufficiale, quindi NON ha il diritto di fermare nessuno per fare controlli, né tantomeno di pedinare la gente; e se lo fa, può incappare in guai grossi.


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/03/2005 :  01:10:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
Una guardia privata NON ha lo status di pubblico ufficiale, quindi NON ha il diritto di fermare nessuno per fare controlli, né tantomeno di pedinare la gente; e se lo fa, può incappare in guai grossi.
E' vero, non si può bloccare la gente per strada se non si è un pubblico ufficiale. Si rischia persino l'accusa di sequestro di persona..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 28/03/2005 :  19:43:08  Show Profile  Reply with Quote
Io abolirei gli zingari. Spero solo che Denise sia ancora viva
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 28/03/2005 :  19:49:15  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Non ti sembra di essere un pò "razzista"???
:)


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000