Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 avril lavigne help
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

g.paolo
Fan

Posted - 30/03/2005 :  20:58:28  Show Profile  Click to see g.paolo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao a tutti..spero ke qui troverò qualcuno ke mi sappia aiutare...
ho sentito dire ke il 31maggio avril è in concerto a napoli..bene,mi sn
collegato al sito ufficiale,le date ci sono ma vicino nn c'è scritto dove poter comprare i biglietti...sto tutti i giorni collegato ma nn sono riuscito a trovare nulla ma proprio nulla...avete qualcke notizia voi su questo concerto?grazie... lene the best

Amedeo
Fan

Posted - 30/03/2005 :  21:04:16  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avril sara' a Milano il 29 maggio per una data interamente gratuita!
questo l'ho letto proprio ora dal sito di MTV, io nn so nient'altro mi dispiace prova qui sul sito di MTV www.mtv.it


Lene is the best
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 31/03/2005 :  08:03:24  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Hai provato a dare un'occhiata su www.avril.it (il fan club ufficiale italiano di Avril)? Magari lì trovi qualcosa. Sennò prova su www.ticketone.it, lì qualcosa dovrebbe saltar fuori. Se non trovi niente forse sarà un concerto come quello di Milano (=gratuito). Di più non saprei dirti.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/03/2005 :  12:19:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E questa è una gran notizia

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/03/2005 :  12:55:04  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Notiziona.. sono andato a documentarmi:

29 MAGGIO Milano
Farà parte del cast del Cornetto Free Music Festival, quindi non sarà proprio un concerto suo, ma immagino si esibirà solo con alcune canzoni.

31 MAGGIO Napoli
Né su avril.it né su mtv.it è specificato il tipo di concerto.

Per ora è tutto quello che so.. A seconda del cast del Cornetto Free Music deciderò se andare o no.. Essendo Gratuito!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/03/2005 :  14:27:10  Show Profile  Reply with Quote
Grande! Grazie! Un altro concerto che si aggiunge alla lista (ho in progetto per giugno anche Mark Knopfler e forse i REM -dal vivo non mi convincono tanto-)
Quest'anno è davvero l'anno di tutti i concerti che avrei sempre voluto vedere!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 02/04/2005 :  17:26:11  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dal sito di rockol:
Si apprende oggi dal sito ufficiale della cantante canadese, www.avrillavigne.com, che Avril Lavigne potrebbe esibirsi nel nostro Paese i 29 e 31 maggio prossimi, rispettivamente in piazza Duomo a Milano e in piazza del Plebiscito a Napoli. In particolare, l'artista sarebbe di scena a Milano nell'ambito del Cornetto Free Music Festival (manifestazione completamente gratuita che vanta in cartellone, per la data romana programmata per il prossimo 19 giugno, i Duran Duran), mentre a Napoli la giovane interprete potrebbe trovare spazio sul palco del Neapolis Festival. Avril Lavigne è nata il 27 settembre del 1984 a Belleville (Ontario, Canada), e si è trasferita a New York assieme al fratello all'età di 16 anni. Del suo disco d'esordio, "Let go" (2002), sono state vendute quasi 15 milioni di copie.

http://www.rockol.it/news.php?idartista=20921




"Non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai."
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 27/05/2005 :  13:57:54  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
C’è qualcuno che domenica sarà in piazza duomo ? Io un pensierino lo sto facendo ....
A proposito si sa a che ora canta Avril ? Non riesco a capire se chiuderà l’evento lei o i Black Eyed Peace

www.cornettoalgida.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000