Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Nuovo progetto/sito di Zuzzy
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/04/2005 :  01:07:30  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao ragazzi,
uso questo topic per presentarvi un nuovo sito/progetto personale che non ha nulla a che fare con Lene e con Lene.it. Diciamo pure che mi sto facendo un po' di pubblicità, spero che Pres e gli altri mod non mi chiudano il topic! (cmq è ovvio che se qualcuno di voi ha siti ne può parlare, è diverso se qualcuno si iscrive di proposito per fare pubblicità!)

Beh, dicevo, questo sito è molto semplice, sia come idea che come struttura... è un'idea che mi è venuta in mente qualche settimana fa e ho voluto subito mettere in atto.

Praticamente è uno spazio libero dove ognuno può lasciare un suo pensiero, un messaggio, uno sfogo, una poesia, ecc ecc. senza che ci sia un tema particolare, senza dover fare iscrizioni o robe del genere.
E' come se fosse un mega-guestbook mondiale però i messaggi compaiono a caso e non in ordine cronologico, e dove ognuno mette un pizzico di sè scrivendo ciò che vuole. Tutto con la massima spontaneità e semplicità, non bisogna nemmeno scrivere la propria email, quindi i messaggi sono praticamente anonimi.

C'è una sezione a cui tengo molto e si tratta di quella di beneficenza, che ogni mese supporta una diversa causa benefica invitando gli utenti a contribuire. Poi ci sono concorsi, premi "virtuali" per i messaggi più fantasiosi e carini, ecc.
Insomma, un sito semplice semplice adatto a chi piace scrivere pensieri e a chi piace leggere e scoprire piccole cose degli altri.

Il sito si chiama Ask The World, chiedi al mondo. Una volta entrati o si lascia un messaggio o si legge quelli presenti.. tutto qui!

Beh se la cosa vi incuriosisce, il link è http://www.asktheworld.org/index.asp?lang=ita

Tra poco aprirò una ricca pagina dei link quindi tutti gli interessati ad uno scambio link mi possono scrivere dall'email indicata in quel sito!

Mi raccomando mi aspetto da voi commenti e consigli!!

Grazie per l'attenzione

ambrogivs
Fan

Posted - 04/04/2005 :  01:17:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

(cmq è ovvio che se qualcuno di voi ha siti ne può parlare, è diverso se qualcuno si iscrive di proposito per fare pubblicità!)



Dì la verità Zuzzo,hai messo su Lene.it solo per pubblicizzare questo sito!

Comunque l'idea mi piace,l'ho appena messo tra i preferiti

I pass by...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/04/2005 :  01:21:54  Show Profile  Reply with Quote
Zuzzy, ti faccio tanti AUGURI per questo sito, mi aspetto che diventi enorme (basta che poi non sottrai troppo tempo a Lene.it )
Bella la versione "notturna" e bello anche il titolo del sito.

P.s. Mi sono distratto e ho scritto italiano nella parte inglese. Non è prevista una funzione x cancellare o modificare il proprio msg?




Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/04/2005 :  01:24:08  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie! Poi vi racconto come è nato..
Ti cancello il msg dalla parte inglese, così lo riscrivi in quella italiana ok? :)


La versione notturna fino a poche ore fa era l'unica versione... poi ho deciso di usare colori più chiari e piacevoli!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/04/2005 :  12:02:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zuzzy questo tuo nuovo sito mi piace tantizzimo!!
Complimenti per l'idea, è davvero ottima, spero diventerà un grande sito! Anche la grafica è azzeccata, semplice e colorata; anche la versione notturna mi piace molto!

Insomma, hai fatto un ottimo sito!!
Adesso c'ho girato un pò velocemente, ma appena ho più tempo chiedo subito qualcosa al mondo!!!!


Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 04/04/2005 :  13:18:34  Show Profile  Reply with Quote
Bella idea Zuzzy, ci faccio un salto subito...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 04/04/2005 :  16:32:02  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti! Ti auguro tanto successo!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/04/2005 :  16:50:50  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che idea meravigliosa Zuzzy!

Un sito dove i pensieri possono volare liberamente!

Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!



Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/04/2005 :  17:15:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero un'ottima idea, una specie di streetcorner virtuale in cui esprimere ciò che passa per la testa!

Anche graficamente è suggestivo nella sua semplicità... complimenti!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/04/2005 :  17:22:41  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi ricorda un pò tutti i messaggi che ho lasciato con i miei amici sparsi quà e là.



Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/04/2005 :  17:42:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Zuzzy ed in bocca al lupo!
Mi sa che lo userò ogni tanto per i miei sfoghi...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/04/2005 :  17:50:53  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
un sito davvero meraviglioso !!

Lene is the best
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/04/2005 :  18:27:06  Show Profile  Reply with Quote
Bella idea Zuzzy E' davvero carino!.
Se permetti ti ho già messo fra i link del mio sito!



Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 04/04/2005 18:33:48
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 04/04/2005 :  19:08:15  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Zuzzy ... imprenditore del web
Devo farti una domanda ...
Tempo fa, una cosa del genere l'avevo gia' vista, la quale pero' era naufragata a causa della piu' totale anarchia, che aveva portato ad un'accozzaglia, dapprima di scemenze, poi di oscenita' per finire negli insulti piu' beceri tra tutti e su tutto.

Spero che il tuo sito sia filtrato in questo senso, vero ???
L'idea e' molto bella e il sito e' invitante, perche' semplice ed intuitivo ... si puo' scrivere in verdino ???



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III

Edited by - Bellatrix on 04/04/2005 19:08:52
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/04/2005 :  20:56:56  Show Profile  Reply with Quote
Beh Bellatrix, insultarsi personalmente non dev'essere così comodo su asktheworld, anche perchè i messaggi sono visualizzati sempre e comunque a caso (ora ce ne sono ancora pochi e saltano fuori sempre gli stessi, ma tra un paio di settimane...), il che è già di per sè un filtro contro le flame



The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/04/2005 :  21:39:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zuzzy prima di cena ti ho mandato una mail a quella indicata nel sito..
Ho già provveduto a linkarti nella sezione links del mio sito!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/04/2005 :  23:11:43  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Pega ha già colto un punto importante a sfavore degli insulti! Per il resto io controllo tutto continuamente quindi sono sempre pronto a cancellare eventuali abusi; altri abusi sono impediti da filtri che ho impostato.
Cmq vedrò come vanno le cose e interverrò se opportuno!

Per avere il tuo nome in verdino una possibilità c'è: devi scrivere un messaggio che viene scelto tra i migliori del giorno! In quella pagina il nome dell'autore è in verdino! Impegnati

Serena, mica ti ricordi come si chiamava quel sito che avevi visto?? Thanks
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/04/2005 :  09:23:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una bella raccolta di pensieri! Complimenti e un grosso in bocca al lupo per questa tua nuova creatura


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 05/04/2005 :  19:27:36  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy
io controllo tutto continuamente quindi sono sempre pronto a cancellare eventuali abusi

Ok Zuzzy ... ne ero certa ... grande webmaster !!!

Il sito purtroppo non me lo ricordo piu' , ho anche cercato nelle cronologie dei miei vecchi backup, ma non ho trovato niente a riguardo, per cui la cosa risale a piu' di due anni fa.
Mi ricordo che si trattava di un sito di quelli dove ci sono anche barzellette, clipart e robe simili, la sezione dove si lasciavano i messaggi mi pare si chiamasse "il muretto" o "il murales", ma non ne sono sicura.

I post migliori in verdino ??? ma allora sei davvero un grande !!! ... non dirmi che ti ho ispirato io ...



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/04/2005 :  14:49:32  Show Profile  Reply with Quote
WOOOOOWWWW!!!!!!!
mi piace un sacco quest idea!!!! bravo Zuzzy!!! uahaha credo che lo visiterò spesso!!!ihihih

non so ancora se mi firmerò sempre...non credo...comunque se vedete scritto per caso "Nuvola" sappiate che è il mio secondo nick! ..sempre che qualcuno non me lo freghi...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 06/04/2005 14:52:10
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 06/04/2005 :  15:41:01  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se vedete messaggi di un demente intento a bombardare il mondo a caso, quello sono io...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000