Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Moto G.P. 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

President
Fan

Posted - 14/05/2005 :  19:54:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
G.P. Francia
Domani ci aspetta una gara interessante. Rossi domina le prove e fissa un nuovo record della pista.
In prima fila anche Edwards e Melandri.
4° Gibernau, poi Hayden, Nakano, Hopkins, Biaggi e le due Ducati di Checa e Capirossi.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:44:38  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le due Yamaha sono in prima fila...che abbiano risolto i problemi???O è una pista dove Edwards si trova bene???

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/05/2005 :  16:50:35  Show Profile  Reply with Quote
ed è ancora lui....il Dottor Rossi!!!!!!!!
MITICO VALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo il finale!!!!!fiato sospeso fino all'ultima curva!!!!!!
MITTTTICO VALE!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/05/2005 :  17:00:04  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Me tapino.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/05/2005 :  17:25:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Me tapino.

mbuahahahahaahah
che c'è??? ilDOTTORE nn ti garba?????

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/05/2005 :  17:26:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Me tapino.
Perchè? Tifi x le Suzuki?
Va beh, dai, però Rossi ci sta dando grandi soddifazioni!
Bella gara quella di ieri, Valentino era partito male ed al primo giro era 6°!
Poi ha rimontato superando tutti e opponendosi alla buona rimonta di Gibernau.
Secondo me saranno ancora loro due a contendersi il titolo...
Ma il dottore è troppo forte.

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/05/2005 :  17:27:32  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
mbuahahahahaahah
che c'è??? ilDOTTORE nn ti garba?????

Ehmm...Non è quello.

1- l'inconcepibile (= il coso che guida la cosa numero 3) non è caduto
ma soprattutto
2- POVERA SUZUKIIII..Che figura da letamaio.Sob

Pres, ho capito..Però sto contro un fratello che tifa Kawasaki ; mi sarei anche rotto di perdere sempre.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 16/05/2005 17:28:59
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/05/2005 :  17:37:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
1- l'inconcepibile (= il coso che guida la cosa numero 3) non è caduto
Che ti sta antipatico Biaggi posso capirlo, ma se lo scopo di vedere una gara di moto diventa sperare che cada mi sembri un po' ridotto male...

Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 16/05/2005 :  22:19:30  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Puretto de angelis, che voletto che ha fatto!
Si è beccato 10 punti sul mento, credo fosse meglio prendelri in classifica!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 17/05/2005 :  07:37:47  Show Profile  Reply with Quote
Veramente Biaggi è caduto già nel warm-up, lo han fatto correre tenendolo insieme coi cerotti. Prima del gp aveva dichiarato che bisognava cambiare rotta e riprendersi il posto ai vertici, dopo il week-rnd l'unico commento che ha fatto è stato "Non ci siamo"......Ma và?! Persino Melandri al primo anno di Honda gli da filo da torcere...
Il Dottore ha quasi il doppio dei punti sul secondo, meglio di così...
La kawasaki sembra leggermente migliorata, Nakano era nei primi 5-6 per gran parte della gara.

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/05/2005 :  08:12:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Biaggi stava correndo con delle infiltrazioni di antidolorifico

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/06/2005 :  20:57:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
G.P. d'Italia

Gara spettacolare, non so descriverla e non so da dove partire.
4 italiani tra i primi 4 è il massimo che si possa ottenere, una cosa mai vista, bellissimo.
Nei primi giri Valentino sembrava poter allungare, ma ben presto si è accorto che Melandri non lo lasciava andare e che Biaggi, liberatosi di qualche avversario, si stava avvicinando. In quei frangenti Gibernau è caduto per un suo errore mentre era dietro a Capirossi...
Dopo un po' si è quindi arrivati ad una lotta a 3 con Capirossi che dalla quarta piazza cercava di avvantaggiarsi.
Sullo splendido circuito del Mugello (secondo me è il miglior circuito del mondiale) si è visto di tutto. Sul rettilineo le Honda attaccavano pesantemente la Yamaha di Valentino, ma il dottore (in tutti i sensi adesso ) recuperava con la sua guida eccezionale nel resto del tracciato. In particolare la forza di Rossi è quella di ababssare e rialzare la moto con una facilità impressionante rispetto agli avversari... Davvero un mostro..
Ben presto questa lotta fatta di sorpassi e controsorpassi, ha agevolato Loris Capirossi che con la sua Ducati ha rimontato fino a minacciare Melandri che in quel momento era 3°
Negli utlimi giri i 4 erano divisi in 2 duelli, Rossi e Biaggi per la vittoria e gli altri 2 per il 3° posto.
I primi due si sono un po' studiati, Rossi ha anche "fatto passare" Biaggi per vedere meglio le sue mosse, ma a 2 giri dalla fine ha sferrato un attacco micidiale allungando in modo definitivo. Trionfo.
Dietro intanto la lotta era più accanita, il rettilineo era teatro di battaglie tra il supermotore Ducati e le staccate impressionanti di Melandri, ma all'inizio dell'ultimo giro Capirossi ha guadagnato quel margine che ha mantenuto fino al traguardo.
Gioia e reciprochi complimenti dopo l'arrivo, una gara memorabile che avrebbe dovuto avere un podio a 4 piazze.
Grandissimi, hanno tenuto alti i nostri colori onorando il nostro GP.

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 06/06/2005 :  00:51:57  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupenda
Finalmente Biaggi è tornato a farsi vedere nelle posizioni che contano idem Capirossi podio meritatissimo anche se se lo sarebbe meritato pure Macho.
Gibernau forse avrebbe fatto meglio a non tirarsela ad inizio anno...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/06/2005 :  00:59:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gara bellissima

Ho iniziato tifando Rossi,alla fine ho tifato Melandri(anche se gli è andata male):quel doppio sorpasso Biaggi-Rossi è stato PURO SPETTACOLO!

Fa progressi notevoli,chissà che fra qualche anno non riesca a puntare al titolo

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 06/06/2005 :  14:56:58  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Capirex è il solito provola...Avete visto come ha corso pur di venir premiato da Fernanda Lessa?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 06/06/2005 :  22:32:55  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
WOOOOOOOOWWWW.... che gara. 4 italiani primi, Ducati sul podio. Ottimo.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/06/2005 :  23:52:16  Show Profile  Reply with Quote
4 paperelle....4 stelline.....4.....4......4 italiani nei primi quattro posti....

mitici!!!! grandissssiiiimmmmiiiii!! gara spettacolareeee!!!!!!!!!!!!!!chapeau AL DOTTOR ROSSI!!
e per la prima volta nn ho sentito il caro max lamentarsi per qcsa ke nn andava...ci mancava pure ke dicesse "e ma la moto nn andava cm volevo..bla bla bla..il secondo posto però...bla bla bla...." c'est incroyable!!!!

-----------
Len
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 07/06/2005 :  14:04:31  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
e per la prima volta nn ho sentito il caro max lamentarsi per qcsa ke nn andava...ci mancava pure ke dicesse "e ma la moto nn andava cm volevo..bla bla bla..il secondo posto però...bla bla bla...." c'est incroyable!!!!

Eppure il vizietto non lo abbandona mai!

Se n'è uscito con un frase così:
"Eh, la moto andava abbastanza bene" (come per dire "Eh, tutto merito mio"), quando aveva per le mani un missile che dava 20 metri a tutti sul rettilineo (e non è che in curva saltasse o avesse problemi..anzi)...Baf.

Vuoi mettere con Capirossi, che pareva stesse guidando un canguro australiano? Solo a vederlo viene un infarto.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 07/06/2005 14:05:14
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 07/06/2005 :  22:47:35  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Guarda che p biaggi che dice che lè tutto merito suo!!!!
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 11/06/2005 :  20:10:12  Show Profile  Reply with Quote
ragazi vi presento l'unico sito russo riguardo valentiono rossi è famosissimo in russia il sito è della mia ragazzahttp://www.thedoctor.ru/
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.48 sec. Snitz Forums 2000