Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Finalmenteeee!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Len
Fan

Posted - 16/04/2005 :  13:25:08  Show Profile  Reply with Quote
HO LA PATENTEEEE!!!!!!!!!

scusatemi ragazzi ma assolutamente volevo condividere con voi questa mia gioia!!!!! uahahahahah finalmenteee!! non vedevo l'ora!!!L'esame l'ho dato ieri pomeriggio...meno male che non pioveva come oggi!!!! se no avrei fatto tipo rally..slitta un po' di qua un po' di là...
Mi ha fatto fare tutto..parcheggio,inversione...ci si sono messi pure i pedoni di mezzo(le solite vecchiette per la precisione..) e le macchine davanti a me che facevano un po' quello che volevano....ma ce l'ho fattaaaaa!!!!!!!!!
--CLAP CLAP CLAP CLAP--
ihihi ci sono degli aneddoti carini che mi han fatto morire dal ridere..ihih cmq il mio istruttore è stato un grandeee!!!! praticamente il parcheggio me l'ha fatto lui!! ....ma nn credete,io lo so fare lo stesso eh????
poi avevo il piede sulla frizione che tremava tantissimo!!!!!! meno male tutto è andato bene...
Sono Valentino Rossi a 4 ruote!!!!!! brrumm brrrumm brrrrrrruummm meeeeeeeeeeeee


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

President
Fan

Posted - 16/04/2005 :  14:14:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brava!
D'ora in poi quando farò i fine settimana a Milano dovrò stare attento se ci sei tu in giro.. Ehmm no scusa..
Cmq spero tanto che prossimamente si possa aggiungere qualcun'altro alla lista dei patentati...

*President fischietta...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/04/2005 :  14:45:48  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
complimenti


ricordo il mio esame, .... l'esaminatore aveva il treno che partiva, io ero l'ultimo...mi disse "Su, Su, portami in stazione dai, parcheggia e fammi scendere"

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/04/2005 :  14:58:49  Show Profile  Reply with Quote
uahahahah phoenixcc!!! immagino allora ke cosa possa averti detto...tipo a un semaforo giallo..."dai dai accelera!!fa niente se è giallo..se no perdo il trenoooo!!!!!" ihihihi
caro Pres...ti va bene che ancora a milano nn ci vado....lì mi muovo con i mezzi....ma presto potrei venire a trovarti a Roma!!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/04/2005 :  15:46:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
caro Pres...ti va bene che ancora a milano nn ci vado....lì mi muovo con i mezzi....ma presto potrei venire a trovarti a Roma!!!!!!!
Da una parte lo spero... Dall'altra immagino che, da neo-patentata, Roma potrebbe risultarti un vero e proprio trauma!
Cmq se vieni avvertimi..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/04/2005 :  16:34:26  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Brava!
D'ora in poi quando farò i fine settimana a Milano dovrò stare attento se ci sei tu in giro.. Ehmm no scusa..



Ho capito l'antifona... Giù per di là è meglio che non mi faccia più vedere Ci tengo alla pelle.!

Prafa Brughié!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 16/04/2005 :  17:10:28  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Congratulazioni Len !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/04/2005 :  17:22:09  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brava Len!

Ti si potrebbe vedere da queste parti allora!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/04/2005 :  18:56:18  Show Profile  Reply with Quote
-certo pressss caro..ti avvertirò!però poi tu non scappare da lì eh??? tanto ti inseguo!

-ebbravo MS!!!hai recepito proprio il messaggio giusto!!! uahahahahahahahah scherzo ovviamente!
Crazie mille!!

- amedeo thx

- luke ma te sei di pessano?? allora magari quando verrò al bowling passerò di lì! così entrerò direttamente nel Bowling con la macchina..almeno c'ho il posto assicurato!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/04/2005 :  19:23:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
allora magari quando verrò al bowling passerò di lì! così entrerò direttamente nel Bowling con la macchina..
Basta che ti ricordi di frenare altrimenti fai strike!

Len la tua patente è un tesserino con la fotografia stampata, non applicata, vero? Ai miei tempi c'era ancora la patente enorme, quella che si chiude in 3..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/04/2005 :  20:30:30  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
io la patente l'ho presa a ottobre 2002, già da allora si cominciava a dare il tesserino di plastica con foto stampata, sicuramente più pratica del foglio che si chiude in tre che hanno i miei

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 16/04/2005 :  21:54:05  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote


Help!

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/04/2005 :  22:01:29  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
BRAVA LENEEEENNNNNN!!!!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/04/2005 :  23:39:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Len!!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/04/2005 :  09:54:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brava Len!!!!!!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/04/2005 :  11:32:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimentoni anche da parte mia!!!

Eh eh... io il giorno dell'esame mi stavo dimenticando di levare il freno a mano!!!!! Per fortuna il mio istruttore con un accorto gesto della mano me l'ha fatto notare!!!!

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 17/04/2005 :  11:38:52  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
uffaaaaaaaaaa...
LA VOGLIO ANK'IO!!!

QUANT'è BRUTTO AVERE 16 ANNI......
e doversi far scarrozzare di qua e di là pagando la benzina....


dire ke se oggi ne abbiamo 17 mankano circa 2 anni e 32 (se il kalkolo è sbagliato è xk mi sono appena svegliata pratikamente..) giorni al mio 18° comple indi........
dito a go go......


come back is BACK!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/04/2005 :  14:33:20  Show Profile  Reply with Quote
La macchina e' tanto bella.... ma io da quando ce l'ho ho cominciato a spendere un sacco di soldi tra assicurazione benzina bollo meccanico ecc....
Ora ho anche le rate della macchina nuova.. e' un massacro.
W LA BICI

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/04/2005 :  16:46:37  Show Profile  Reply with Quote
very grazie molte ancora a tutti!! chebbellochebbello!
...stamattina mio fratello mi ha buttato giù dal letto alle 12 (traaaaaggiccoooo alzarsi così presto la domenica mattina!!!) e l'ho portato in giro...è un grande maestro lui!!! Apprenderò da lui tutte le tecniche "rallystiche"...ihihihih

--si Pres la patente che ho è proprio così...vero..moooolltttoooo + comoda rispetto a quella vecchia!
-- aaahhh Satan....mi mancavi sai? credo che se dovessi fare vittime tu saresti di sicuro il primo della lista. don't worry ti verrò a cercare quando sarà ora!

--Little peste ti consiglio di goderti i tuoi bellissimi 16 anni e non essere impaziente di arrivare ai 18...vero è un po una palla perchè nn si è completamente indipendenti..ma ci sono anke molti lati buoni! Primo fra tutti...se esci a bere e non sei tu che guidi è una figataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! uahahah
eppoi...bè..se sei stanca puoi dormire e fregartene della strada,...poi puoi tranquillamente non ricordare dove hai parcheggiato..tanto la macchina non ce l'hai.. bè si insomma una serie di cose che solo qndo sei Spatentato puoi permetterti di fare!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 17/04/2005 :  17:06:42  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
--si Pres la patente che ho è proprio così...vero..moooolltttoooo + comoda rispetto a quella vecchia!



Io preferivo la vecchia...
quote:

eppoi...bè..se sei stanca puoi dormire e fregartene della strada,...poi puoi tranquillamente non ricordare dove hai parcheggiato..tanto la macchina non ce l'hai.. bè si insomma una serie di cose che solo qndo sei Spatentato puoi permetterti di fare!



Ah sì? Ma io lo fo anche da patentato..

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/04/2005 :  17:15:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

eppoi...bè..se sei stanca puoi dormire e fregartene della strada,...poi puoi tranquillamente non ricordare dove hai parcheggiato..tanto la macchina non ce l'hai.. bè si insomma una serie di cose che solo qndo sei Spatentato puoi permetterti di fare!



Ah sì? Ma io lo fo anche da patentato..




chi è che è poi il pericolo scusa??????? alla largaaaa!!!!!!!



-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000