ragazzzzzziiiiii!!! ma se vi metto un'immagine qualcuno poi me la può far diventare firma????^_________________^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Len,basta che vai nel profilo e inserisci nello spazio della firma(img)link(/img) con le quadre al posto delle tonde...Tale e quale a quello che fai per postare un'immagine sul forum.
Forse lei chiedeva qualcuno che gliela riduca per poterla mettere nel profilo... postala e il prima anima pia te lo farà (non ti dico che te la faccio io perchè domani sparisco fino a Martedì credo, e poi ho anche detto "pia")
ghghghghgh grazie guys! allora appena decido la foto la posto qui....^^ e qualche anima pia che non sia Klaus mi aiuterà....TAKK! Cmq..intendevo un immagine per la firma qui nel forum,insieme alla scritta!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-