Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lost In A Moment - L'album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/04/2005 :  10:43:38  Show Profile  Reply with Quote

«·´¯`·.·÷×,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-^-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸×÷·.·´¯`·»

ANNVNTIO VOBIS GAVDIVM MAGNVM

HABEMVS ALBVM

CLARISSIMÆ AC FVLGENTISSIMÆ DOMINÆ

DOMINÆ LENIS

FINIVM NORVEGIÆ

CANTRICIS PEDERSEN

QVÆ SVO OPERI NOMEN IMPOSVIT

LOST IN A MOMENT

«·´¯`·.·÷×,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-^-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸×÷·.·´¯`·»

Edited by - Pegasus_TDCi on 28/04/2005 19:20:16

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/04/2005 :  10:46:01  Show Profile  Reply with Quote
Qui parleremo dell'ALBUM Lost in a moment, nell'attesa di poterlo stringere tra le mani e ancor di più quando sarà uscito.

Io son davvero curioso come una scimmia... pare possa essere l'album della vera svolta "rock" di Lene, e nella news dice che c'è pure It's True, una ballata al pianoforte... finora è il pezzo che mi incuriosisce di più, proprio per questa particolarità; chissà se stavolta lo suonerà lei ?

Voi cosa vi aspettate ?

PS: la traduzione del "papiro papale" qui sopra è:

VI ANNUNCIO UNA GRANDE GIOIA
ABBIAMO L'ALBUM
DELLA GRANDISSIMA E SPLENDENTISSIMA SIGNORA
LENE
CANTANTE DELLA TERRA DI NORVEGIA
PEDERSEN
LA QUALE ALLA SUA OPERA HA IMPOSTO IL NOME
LOST IN A MOMENT

The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/04/2005 11:31:21
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/04/2005 :  12:58:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che sia quello famoso della fine del DVD?
Non c'è neanche da chiedere cosa mi aspetto... una cosa da paura....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 27/04/2005 :  13:07:47  Show Profile  Reply with Quote
Mi aspetto che mi piaccia. Se ci sono un paio di pezzi alla US ancora meglio, più che altro perchè almeno fa più presa sulla massa ed è più facile vedere i video in TV...Un tormentone insomma con annessi e connessi (festivalbar, apparizioni varie ecc).

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/04/2005 :  13:55:37  Show Profile  Reply with Quote
Io spero che ci siano almeno tre hit, magari non troppo esplosive... anche se How would it be e' esplosiva... non vorrei che Lene si stancasse troppo, la conosciamo i suoi ritmi sono particolari

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/04/2005 :  14:20:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
It's True, una ballata al pianoforte... finora è il pezzo che mi incuriosisce di più, proprio per questa particolarità; chissà se stavolta lo suonerà lei ?

Voi cosa vi aspettate ?

Sarebbe fantastico già me la sto immaginando a un concerto mentre suona lei il piano tutta sola così come ha fatto nella tourneè norvegese con la chitarra Che emozione!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 27/04/2005 :  14:23:10  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
It's True, una ballata al pianoforte... finora è il pezzo che mi incuriosisce di più, proprio per questa particolarità; chissà se stavolta lo suonerà lei ?

Voi cosa vi aspettate ?

Sarebbe fantastico già me la sto immaginando a un concerto mentre suona lei il piano tutta sola così come ha fatto nella tourneè norvegese con la chitarra Che emozione!!!

svengo al solo pensiero...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/04/2005 :  14:26:05  Show Profile  Reply with Quote
Non credo che Lene alzerà troppo i ritmi fino al livello di stancarsi. Cmq sta molto bene al momento, spetta a lei decidere quanto vuole spingere. Io preferirei logicamente + tranquillità x una Lene + diluita nel tempo, come è stato negli ultimi mesi, ma d'altra parte una buona promozione (come sembra stavolta si sia orientati al contrario che x AD) richiede un po' di sforzo iniziale in +.

Secondo me l'album conterrà diverse hit, e sarà strutturato come sempre con pezzi + forti intervallati da pezzi + lenti.
Per AD, album + tranquillo, il rapporto fu diciamo di 5 a 5, ma molti erano pezzi mediamente veloci.
Stavolta c'è la novità degli 11 pezzi (andiamo già a un totale di 35-6 canzoni + eventuali b-side). Direi che potrebbero essere 6 brani veloci e 5 + lenti, ma tra questi ultimi ce ne sarà cmq qualcuno mediamente veloce, visto che Lene si avvale di alcuni musicisti + rock. Quindi i pezzi davvero lenti li riduco a 2-3: sicuro quello finale di stampo "strappalacrime", MWAM e forse un altro (a prop., aver messo 11 pezzi vuol dire che stavolta ce n'aveva uno in + che assolutamente non poteva scartare ).

Facciamo l'elenco dei pezzi finora noti:
- How Would It Be (HWIB): pezzo decisamente "rockeggiante"
- Never To Know (NTK): decritta come dominata da ritmati archi
- It's True (IT ), descritta come trascinante ballata al pianoforte
- All Can I Say (ACIS), descritto come un pezzo con chitarre e batteria
- Wish I Could (WIC), descritto come rock melodico
Aggiungo: - Music Wine And Me (MWAM), che conosciamo solo nella versione live, lenta alla I Know.

Beh, la prima cosa che noto, oltre al fatto che Lene non va mai oltre 4 lettere nei titoli di una canzone e che abbiamo già ca. la metà dei titoli, è che ACIS dovrebbe essere un altro pezzo forte, così come WIC m'immagino un pezzo alla WIH (nn vi confondete, eh? ), mentre un pezzo con gli archi non saprei definirlo, potrebbe essere tipo Disguise, cioè un altro pezzo rock melodico. La ballata al piano, che intriga molto anche me (magari avere una nuova Flown Away) è definita trascinante. Quindi in conclusione non si preannunciano pezzi proprio "lenti", apparte MWAM che resta la sorpresa dell'album non solo x capire se ci sarà ma anche x come verrà trasformata in canzone album edit.

x Pega: Signora... Qui ci vorrebbe la famosa faccina di Gattissimo!

P.s. Domle, bentornato! Hai fatto tutte le riprese del caso?

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 27/04/2005 14:37:42
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 27/04/2005 :  14:50:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Music Wine And Me (MWAM), che conosciamo solo nella versione live, lenta alla I Know.

Dove l'avete sentita????

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/04/2005 :  15:43:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Io preferirei logicamente + tranquillità x una Lene + diluita nel tempo, come è stato negli ultimi mesi, ma d'altra parte una buona promozione (come sembra stavolta si sia orientati al contrario che x AD) richiede un po' di sforzo iniziale in +.

Hai toccato un elemento fondamentale: la promozione.
Abbiamo visto come il singolo "Another Day" abbia avuto un successo discografico tiepido a causa di una promozione carente.
Anche la scelta di "Sorry" si era rivelata poco fortunata. Manca la controprova, ma il fatto che molti di noi preferivano, commercialmente parlando, i brani "Disguise" e "Whatever it takes", ci aveva fatto capire che la Virgin Norway aveva toppato.
Spero che stavolta gli esperti di marketing discografico si riscattino. Sarei molto felice se da questo punto di vista noi fans potessimo dare un contributo, ma per come sono andate le cose con "Another Day" non credo che potremo essere eventualmente ascoltati.
In ogni caso, in bocca al lupo, Lene, siamo tutti con te!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/04/2005 :  17:18:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un botto, st'estate sarà prima in tutto.. vincerà festivalbar su festivalbar... ci danno pure il nobel....

ps, si ho fatto le riprese... soprattutto a Venke però

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/04/2005 :  17:23:02  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote

Avevo pensato anch'io all'annuncio in stile "papale"!

Venendo al nuovo album... a dire la verità nn è che l'abbia focalizzato più di tanto, troppe cose su cui concentrarsi in questi giorni, ma va benissimo così.
Dire qualcosa del nuovo lavoro nn è logicamente facile ora, ma da quello che è filtrato e dal fatto che sia stato composto in tempi relativamente brevi sembrerebbe un album coeso, ben strutturato e unitario pur nella varietà dei pezzi che, è facile prevedere, comprenderanno brani dall'andamento più sostenuto ad altri con ritmi più rilassanti, ma sempre caratterizzati dall'inconfondibile "marchio di fabbrica" che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare fino ad adesso.
Sono anch'io curioso della ballata al pianoforte, soprattutto se gli altri strumenti di accompagnamento (se ci saranno) saranno usati in modo delicato.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/04/2005 :  17:29:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su come sarà il prossimo album non posso pronunciarmi. Ricordo che le voci ed i commenti prima che uscisse l'album AD erano di un lavoro decisamente più rock, un qualcosa quasi non appartenente a Lene, ricordate?
Per questo ed altri motivi credo sia meglio attendere. Mi piacciono però alcune considerazioni statistiche..
quote:
aver messo 11 pezzi vuol dire che stavolta ce n'aveva uno in + che assolutamente non poteva scartare
Ho pensato la stessa cosa!
quote:
[...]ACIS dovrebbe essere un altro pezzo forte, così come WIC m'immagino un pezzo alla WIH (nn vi confondete, eh? )
Con queste sigle stiamo rischiando! Tra un po' (se non lo ha già fatto) Lene potrebbe sfornare un doppione!
quote:
Originally posted by vikyg13

quote:
Music Wine And Me (MWAM), che conosciamo solo nella versione live, lenta alla I Know.

Dove l'avete sentita????
E' una canzone senza un vero titolo che ha cantato live ad Oslo il 27 Settembre 2003... come fai a non conoscerla? Cmq scaricala da qui:
http://lene.space98.net/soundpub/music_wine_and_me_live_270903.zip

Questo album potrebbe diventare la colonna sonora della mia, della nostra estate, delle nostre vacanze.. Lene avrà di certo fatto un buon lavoro che si imprimerà indelebile nei nostri ricordi...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 27/04/2005 17:31:19
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/04/2005 :  17:37:24  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
prima immagine del nuovo video preso da lene-marlin.no

Una lene rapita dal fascino del rock.
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 27/04/2005 :  17:45:51  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
sarebbe bello se vincesse premi su premi ecc ecc, però a me Lene piace anche perchè non è una notissima cantante, è come se fosse una cosa personale di quei pochi che se la meritano, la vanno a cercare... se diventa troppo famosa, oltre a temere che si stanchi, avrei paura di sentirla più distante, come se ne avessi perso un pezzo... non so, forse non sono normale io! comunque resta anche da vedere cosa voglia lei, ma sembra che il gran successo un pò la spaventi!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 27/04/2005 :  17:46:28  Show Profile  Reply with Quote

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso,
come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire
"ma è possibile che esista un essere umano così ?"

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/04/2005 :  18:21:30  Show Profile  Reply with Quote
ERRATA CORRIGE:

leggasi: All I Can Say ---> AICS

Corretta la news in italiano

The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 27/04/2005 :  19:05:15  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
quanto sono ESALTATAAAAAAAA!!!

allora.
sekondo me un album "rockeggiante" non è molto da lene....

se poi mi definite how would it be "decisamente rockeggiante"....
mi lasciate un po' così-->

cmq si, credo comunque ke abbia un sound molto diverso, e se così vogliamo definirlo, più fresko e orekkiabile.....

sarei entusiasta se lene risquotesse più successo del solito, come penso ke sia molto probabile, ma una parte di me rifiuta kompletamente la parola "tormentone".....

tormentone è roba da aserejè, è roba da chiuahua...
skifezze insomma...
i tormentoni lasciamoli a shakira....
io preferisko mille volte ke in poki konoskano how would it be ma ke la apprezzino, anzikè sia una song conosciuta dal 90% della popolazione ma ke sia odiata per via del fatto ke in tal kaso sarebbe passata su tutti i kanali a tutte le ore fino all'esaurimento.... vabè non mi sono spiegata bene, skusate.

cmq certo, x me e anke x tutti voi grandissimi fan di lene sarebbe a dir poko il paradiso, ma rendetevi konto ke i tormentoni sono insopportabili!!!!!!!!!!!!!

altra konsiderazione: ehm...
io mi sto già dispiacendo di aver skarikato la kanzone prima di averla sentita in radio (con YWT ho pianto......), ke x me sarebbe stata un'emozione molto più forte....non ho letto tutte le vostre "previsioni" x non rovinarmi la sorpresa, ke x me è sempre la kosa più bella

baci a tutti!!!

come back is BACK!!

Edited by - Little peste on 27/04/2005 19:05:42
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 27/04/2005 :  19:23:31  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok....EEEEHM...

allora...
sono passati circa dieci minuti e visto ke il mio uniko neurone va a 56k mi rendo konto ke nn ho la versione originale...indi...

anke se è una grandissima contraddizione....

me lo date un link?

così almeno potrò stabilire se x me è o non è decisamente rokkeggiante....

cmq sapete ke genere di rock sento io...( i limp bizkit)
indi...non aspettatevi ke kambi idea molto facilmente..
come back is BACK!!

Edited by - Little peste on 27/04/2005 20:20:03
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/04/2005 :  20:35:54  Show Profile  Reply with Quote
Princess, Lene già ha vinto premi su premi con US. Adesso deve solo tornare a vincerli, perché li merita!

Mi suonava strano qlc titolo, Pega. AICS... Associazione Italiana Cura... nn so!

Cannot control this... this thing called Lene
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/04/2005 :  21:38:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ma davvero era All I can say e nn All can I say?
In effetti suona meglio!

Solo un piccolo appunto. Ho visto che Franko (che ha messo la foto del video di HWIB) e Ambra (che ha efuoricamente commentato i suoi ascolti) sono un tantino OT. Il topic giusto sarebbe stato quello relativo a HWIB! Questo è x l'album!
Scusate ma in questi giorni tutti scriveranno e vorranno leggere molto, quindi l'ordine è importante...
Non ve la prendete con me.. no dai vi prego.. non uccidetemi.. NO! NON FATELO!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.87 sec. Snitz Forums 2000