Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Vota & richiedi Lene!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 84

Knox
Fan

Posted - 05/10/2005 :  20:20:22  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su Lycos ho votato da poco. (Prima del tuo Post President)
Ma il conteggio dei voti è rimasto fermo a 3 anche con il mio clik !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/10/2005 :  20:21:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho votato anche io,ma è sempre a 3

Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 06/10/2005 :  17:24:25  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su radio capital hanno tolto what if

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/10/2005 :  17:48:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un click ogni 5-10 minuti su uno dei banner che trovate a fondo pagina

Mandiamo e-mail richiedendo What If
RDS customercare@rds.it
Radio 105 suggest@105.net
R101 infor101@r101.it
Radio Uno radiounomusica@rai.it
Radio Due radio2@rai.it
Radio Deejay produzione@deejay.it
Radio Capital infoline@capital.it
RTL musica@rtl.it
Radio Kiss Kiss info@kisskissnetwork.it
Radio Subasio subasio@radiosubasio.it
Radio Cuore cuore@radiocuore.it
Radio Globo benvenutib@radioglobo.it
Radio Onda Libera rol@radioondalibera.it
Radio Punto Zero info@rpz.it

Gli indirizzi dei dj o dei programmi
* L'importante è scegliere qualcuno dei seguenti, e inviare loro una mail gentile dove si saluta e si chiede di trasmettere What If! Un po' di fantasia e simpatia per rendere il tutto più convincente!
Deejay - Linus linus@deejay.it
Deejay - Ilario ilario@deejay.it
Deejay - Albertino albertino@deejay.it
RDS - Rosaria Renna r.renna@rds.it
RDS - Luca Lazzari l.lazzari@rds.it
RDS - Anna Pettinelli a.pettinelli@rds.it
RDS - Claudio Guerrini c.guerrini@rds.it
105 - Alvin alvin@105.net
105 - Alessandro Cattelan alessandro@105.net
RTL - Roberto Uggeri gatto@rtl.it

SMS:
Deejay: 3473425220
Radio 105: 3489015105
RDS: 3385050100
R101: 3478090101
Radio Subasio: 3480758060
RTL: 3493491025 (gli sms compaiono in onda sul sat e anche online)


In inglese: 1 mail o + al giorno!
BBC Radio 2 Nella colonna di sinistra cliccate su Contact Us. Poi scendete in basso, inserite nome, mail e un msg di richiesta di How would it be di Lene Marlin

Più voti al giorno! Provate più volte consecutivamente e nell'arco della giornata.
Radio DeeJay NEW!! Dal Lun. al Ven. prima delle 16.00 compilate i campi con i vostri dati (What If è nella seconda serie di brani)
MTV Up North
Radio FFN Cliccare in alto su "Mein Hit tip", esce una finestra con diversi campi tutti obbligatori. Inserire What If - Lene Marlin; vostro cognome; nome; indirizzo; numero; CAP; città; età; telefono; cellulare. Infine selezionare la casellina e cliccare su Abschicken
Antenne Thueringen Cliccare in alto al centro su Formular, inserire nome, cognome, email, sotto inserire 3 canzoni dalla lista, poi cliccare su Absenden
Radio Kongsviger
You Fm In alto sopra la classifica ci sono 3 campi grigi: nel primo inserite il vostro nome e cognome, nel terzo What If - Lene Marlin. Scendere in basso e cliccare su Abschicken
Radio Regenbogen Inserire obbligatoriamente (campi con l'asterisco): Nome, Cognome, via, cap e città, mail, titolo canzone (What If), interprete
Antenne 1 Dal Lun. al Ven. inserire obbligatoriamente nello schema in basso sotto la top 20 (quando esce solo lo schema o non c'e la casella x la canzone, non votate!) tutti i vostri dati: Nome, cognome, età, strada, luogo, telefono, mail. Nell'ultima casella scrivere Lene Marlin "What If". Infine deselezionare la casellina e cliccare su Absenden. Alla domanda di conferma di invio dati, cliccare su Ok.
Delta Radio Nello schemino in basso a destra inserire Nome; cognome; mail; Lene Marlin - What If. Cliccare su Senden
SWR3 Cliccate su Abstimmen, selezionare 1, quindi cliccate ancora Abstimmen (ripetere dopo qualche ora)
[Hitradio Ohr (ripetere dopo qualche ora)]
[Radio 105 compilate i campi con i vostri dati]
[RADIO SW3 Cliccare su Abstimmen, poi inserire il vostro nome nel primo campo e la mail nell'ultimo, quindi cliccare su Abschicken]
[FFH Cercate Lene, cliccate sullo smiley, inserite obbligatoriamente Nome, n. di tel. e paese, poi cliccate sulla barra (non votate consecutivamente, devono passare un paio di minuti)]

1 voto al giorno
Canzoni Lycos
[Radio Capital Basta scorrere un pò in basso e cliccare sul pollice vicino a What if!]
Video C Inserire nome e mail nei 2 campi dove c'è scritto Quick Register. Poi selezionare la casellina di accettazione di Terms & Conditions. Quindi registrarsi. Soltanto dopo sarà possibile votare (ovviamente selezionare 10)

1 voto a settimana
104.6 RTL Scendere in basso. Nel primo campo inserire What If - Lene Marlin; nei campi con l'asterisco: nome e cognome sullo stesso rigo; email. Cliccare su Abschicken.
RADIO SAW Attenzione! Per votare e per vincere settimanalmente 3 premi, la prima volta bisogna iscriversi al sito: necessario login, quindi Nome, cognome, strada, città, paese, email. Riceverete una mail con il vostro login e la pass da inserire nella finestra di voto. Selezionare 4 brani e in basso, nel campo bianco sotto la scritta "Dein Vorschlag fur nachste Woche", scrivere Lene Marlin - What If. Poi cliccare su Tipps senden.
Una volta votato deve uscirvi in alto la scritta "Deine Tipps wurden erfolgreich eingetragen. Vielen Dank ecc." Se vi esce una scritta diversa vuol dire che non potevate votare ancora oppure che avete inserito male login o password (occhio!)
[BERLIN 888 Dopo aver selezionato Lene, inserire in basso a sinistra nome, cognome e mail, poi cliccare su Abschicken.]

quote:
Originally posted by umpa umpa

Su radio capital hanno tolto what if

ARG..
Questa è proprio una brutta notizia..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - Marko on 07/10/2005 01:53:53
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2005 :  01:24:46  Show Profile  Reply with Quote
TUTTI A VOTARE WHAT IF SU RADIO DEEJAY!!!

Zuzzy ha preso un colpo di sonno e me l'ha segnalato solo ora, ma siamo in tempo se ci diamo da fare Ricordiamoci che dopo Radio rai 1, radio Deejay è l'emittente + ascoltata a livello nazionale.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 07/10/2005 01:36:29
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/10/2005 :  17:28:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusa Marko, ma per quale motivo questo Topic è stato unstickato??
Secondo me è molto importante e sarebbe meglio lasciarlo su.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 08/10/2005 :  12:45:54  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Votato ovunque!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2005 :  03:09:52  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Sulla base dei consigli e di alcune riflessioni abbiamo cambiato nuovamente la conformazione dei topic per votare Lene. Da ora in poi ci sono 2 topic: quello chiamato "RICHIEDI & VOTA LENE - le indicazioni" e questo che state leggendo ora.

- Il primo è un topic che contiene TUTTE le indicazioni sia per richiedere Lene che per votarla. E' un po' lunghetto però dentro c'è sempre tutto ciò che serve. Lo aggiorneremo sempre, mentre i fan non potranno scriverci. In tal modo tutti potranno raggiungere comodamente (e velocemente, occupa solo 30Kb) con un click in homepage il topic con le indicazioni e quindi darsi da fare con voti e email. Consiglio addirittura di inserirlo nei preferiti!

- Il secondo (questo) serve per tutti i fan per discutere assieme, incitare al voto, e segnalare nuovi indirizzi e numeri che verranno da noi prontamente aggiunti nel topic con le indicazioni.... insomma la funzione di questo topic rimane la stessa con l'unica differenza che le indicazioni per votare rimangono fisse di là!

Spero che le novità siano di vostro gradimento. Siamo convinti che con questo metodo TUTTI potranno più agilmente supportare Lene!
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 09/10/2005 :  12:33:34  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno sa quando aggiorneranno di nuovo la classifica di MTV Up North? E se metteranno "What if" al posto di "How would it be"?

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/10/2005 :  16:33:30  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
io quando mi annoio a scuola...rikiedo via sms WI su rds o radio deejay...


<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/10/2005 :  16:38:40  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
ODDIO!!!!NN TROVO + LENE SU RADIO CAPITAL!!!!!NN RIESCO A VOTARLA!!!!


<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 09/10/2005 :  17:49:55  Show Profile  Reply with Quote
Lo scrivo qui perchè è l'unico topic in rigurado che è rimasto aperto.
Sono perfettamente d'accordo sul fatto di poter linkare direttamente dall'homepage la pagina per poter votare Lene, mi sembra un'ottima trovata. Ma vi prego non dividetemelo in due! Ora ho visto che è stato tutto messo in una pagina unica e mi auguro che rimanga così, anke perchè mi sembra molto ordinato, mantenendo questo topic per i commenti! Ci tengo a precisare che in condizioni di appesantimento impiego circa 10-15 secondi solo per poter visulaizzare una pagina e per me (come penso per molte altre persone nella mia situzione, possedendo un 56k) è meglio poter diminuire in senso fisico i clik del mouse, perchè ognuno porta via molti secondi.
Ecco perchè è importante mantenere un forum pulito,(in modo da poter essere facilmente letto da tutti, anche da chi ha un pò di difficoltà), evitando divisioni,post e topic inutili..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin

Edited by - lenefan on 09/10/2005 17:51:31
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 09/10/2005 :  18:32:35  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
concordo. mi sembra una bella idea tenere separati indirizzi e commenti, si crea meno confusione poichè uno non deve scrollare tutta la pagina per trovare i link. comunque per quanto riguarda la lentezza nel caricare le pagine (ricordo bene) come ha detto marko da qualche parte, sarebbe utile copiarsi i link in un foglio di block notes o di word, assieme al testo della mail! e magari, lasciandolo sul desktop, sarebbe anche piu difficile dimenticarsene!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/10/2005 :  18:39:03  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io apprezzo questa novità, secondo me è utile avere un topic dove sono scritti solo tutti gli indirizzi, numeri, ecc.. dato che rimane di facile consultazione. E quindi sotto con i voti Sto per mandare una email alla Pettinelli di RDS, daje che domani mattina la voglio sentì!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2005 :  19:14:35  Show Profile  Reply with Quote
Allora raga, state mandando le mail alle radio?
Ho fatto delle piccole modifiche nella parte che riguarda le votazioni. Adesso HWIB è uscita da tutte le radio, per cui bisogna richiedere solo WI, con preferenza verso Radio Deejay logicamente.
Spero in un ritorno di Capital e di molti altri link nn appena verrà lanciato il video.
MTV Up North praticamente nn viene aggiornato da un mese, e ormai Lene sarà uscita (anche se sto continuando a votarla )



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 10/10/2005 :  22:25:55  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
sì sì, come da programma oggi era il mio giorno, e ho mandato mail di richiesta a tutte le radio! 'na faticaccia.. ma ho fatto tutto!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/10/2005 :  12:32:27  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come da programa, mail inviate !

Ho avuto qualche problema con Radio 105. Non mi accettava l'indirizzo !
Sono andato sul sito, e ho inviato la mail a diretta@105.net dove non ho avuto problemi.
Non ho inviato direttamente da lì, usanto il "form" da compilare, ma dal mio accuont di posta.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/10/2005 :  18:47:42  Show Profile  Reply with Quote
Ankio sto mandando la mail..l'ultimo che ho mandato l'ho spedita direttamente a Roberto di RTL kiedendo gentilmente quello che c'era da kiedere....e ho anche citato il nostro fan club!^^
E' stato molto carino perkè mi ha risposto! nn pensavo!
Unica nota negativa il contenuto della sua risposta...

"Ciao Fabiana,

Ti accontenterei volentieri, ma devi sapere che i conduttori non scelgono la musica che va in onda: le scalette sono realizzate dall'ufficio programmazione e noi non abbiamo accesso all'archivio, x cui non possiamo ne modificare ne inserire brani...mi spiace

Ti ringrazio comunque x la mail e x la fedeltà con cui ci segui;0)

Un abbraccio, a presto, a te e a tutto il fan club! Roby

"

cioè anche se kiedo di mandare What IF loro nn possono scegliere?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 11/10/2005 :  19:08:40  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
bè dai, comunque è stato gentile a rispondere.. comunque so che per altre radio è anche così.. anche quella che ascolto io ha i momenti per fare le richieste, ma nell'arco della giornata c'è la scaletta già pronta quindi chiedere è inutile (per questo non ho segnalato la mail)..

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2005 :  20:51:24  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Allora, le cose in generale stanno così: non sono i dj a scegliere direttamente la programmazione (tranne x alcuni programmi). Però il nostro obiettivo è quello di dare alle radio l'idea che WHAT IF sia molto richiesta, non dai fan, ma da tutto il pubblico. Dirlo ai dj vuol dire avviare una catena che si chiude negli uffici di programmazione musicale, cioè dove scelegono i dischi. Per dirla in soldoni: se convinciamo i dj che Lene è molto richiesta, loro automaticamente segnaleranno agli uffici programmazione questa forte richiesta da parte della gente! Perciò è importante che i dj leggano le nostre email (non è fondamentale quindi la loro risposta).

Faccio un esempio che ho già fatto in passato: la prima canzone delle Vibrazioni (Dedicato a te) era inizialmente passato in sordina, anzi le radio inzialmente la trasmettevano raramente. Solo grazie alla incredibile richiesta da parte del pubblico è diventata una hit!

Per quanto mi riguarda mi hanno risposto da segreteria@playradio.it e poi anche M.Biondi della stessa radio! E' anche il modo di togliersi una curiosità: spesso e volentieri chiedo che ne pensano di Lene!!

PS x Len: rispondi a quel dj di dire all'ufficio programmazione a suonare Lene
Go to Top of Page
Page: of 84 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000