Author |
Topic |
gnapoco
Fan
|
Posted - 05/02/2006 : 22:09:41
|
Appena entrato in camera e acceso il computer ho votato anch'io! Ora abbiamo 15 voti e nella mensile 90.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 06/02/2006 : 09:30:27
|
Ore 9:30
Classifica odierna Heather Parisi [ voti: 2 ] Jimmy [ voti: 2 ] Lost Prophets [ voti: 2 ] Nilla Pizzi [ voti: 2 ] Adamo [ voti: 1 ] Anna Oxa [ voti: 1 ] Darren Hayes [ voti: 1 ] David Gilmour [ voti: 1 ] Franco Simone [ voti: 1 ] Lene Marlin [ voti: 1 ]
Dai...spero solo perchè sia ancora mattina....
*Cri* |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 06/02/2006 : 17:43:29
|
quote: Originally posted by cri
Recuperato... 14 a 5 su Owen!
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 06/02/2006 : 18:24:26
|
quote: Originally posted by Luke
quote: Originally posted by cri
Recuperato... 14 a 5 su Owen!
Ah ecco....così va bene!!
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 18:13:35
|
Ho dato un rinfrescata alla lista per votare mettendo in evidenza le cose più importanti da votare e mettendo in secondo piano TRL e le altre classifiche in cui Lene non c'è più.. Dateci un'occhiata.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/02/2006 : 09:46:29
|
Mark Owen [ voti: 4 ] Lene Marlin [ voti: 3
forza con i voti anche oggi!!!
*Cri* |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/02/2006 : 21:38:44
|
AHO!
Oggi solo 11 voti! E Mark Owen è sopra...
Ragazzi, dove sono finiti i 20 voti al giorno di dicembre? Se diamo l'impressione di calare, quelli di Owen ripigliano forza e poi diventa dura! DIAMOCI DENTRO!!!
The present like I've never seen it before... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 09/02/2006 : 21:40:05
|
Io ho votato, ho editato la mia foto... Cos'altro posso fare? Forza, ora quel problema che Lycos aveva con Firefox non c'è neanche più... Che aspettate? Cliccate sul link che trovate appena sopra la mia firma e poi su "Vota in classifica"!!!
Vota Lene su Lycos!!!
|
Edited by - gnapoco on 09/02/2006 21:40:58 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/02/2006 : 09:38:33
|
Pega ha perfettamente ragione!!
forza con questi voti!!!!
dove siete finiti??? votate tutti!!!
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/02/2006 : 13:39:59
|
quote: Originally posted by cri dove siete finiti???
Già.. anche io mi chiedo dove siete finiti tutti.. A metà Gennaio riuscivamo a fare anche 30 voti, oggi non più. Le presenze qui sul forum sono rimaste le stesse, ma evidentemente molte persone che prima aprivano il forum anche per votare, ora non lo fanno più. E non si capisce il perchè. Votiamo, e soprattutto ricordiamo agli altri di votare.
Mark Owen è in vantaggio anche oggi.. http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin/
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/02/2006 : 10:17:20
|
Ragazzi, la situazione sta precipitando. Non vota più nessuno! Su ForumFM.free.fr ieri alle 13 avevamo 445 voti, adesso 446. Vuol dire che ho votato solo io!
Ma perchè dovete abbandonare Lene così? Anche i promotori di questi voti non si stanno più dando da fare.. Non capisco.
Su Lycos abbiamo 3 voti, uno è il mio di 2 ore fa..
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 11/02/2006 : 11:43:31
|
Hai ragione Pres, ammetto di non aver votato su ForumFM.free.fr... Però oggi sì... Invece su Lycos voto tutti i giorni.
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 11/02/2006 : 13:45:46
|
quote: Originally posted by President
Ragazzi, la situazione sta precipitando. Non vota più nessuno! Su ForumFM.free.fr ieri alle 13 avevamo 445 voti, adesso 446. Vuol dire che ho votato solo io!
Ma perchè dovete abbandonare Lene così? Anche i promotori di questi voti non si stanno più dando da fare.. Non capisco.
Su Lycos abbiamo 3 voti, uno è il mio di 2 ore fa..
Io nn l'abbandono mai...su lycos voto sempre ttt i gg!!!!Quell'altro nn lo sapevo...ora cmq c sono ank'io!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/02/2006 : 17:31:34
|
Lene Marlin [ voti: 14 ] Jimmy [ voti: 5 ]
beh...vedo che a qualcosa il nostro "richiamo" è servito!!!
Dai...!!!!!
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/02/2006 : 13:55:00
|
Classifica odierna Mark Owen [ voti: 5 ] Jacopo Bettinotti [ voti: 3 ] Jimmy [ voti: 3 ] Lene Marlin [ voti: 3 ] Adamo [ voti: 2 ]
Nella mensile ci hanno cancellato una decina di voti. Dobbiamo assolutamente svegliarci, non vorrei correre rischi evitabilissimi....
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/02/2006 : 16:47:32
|
Classifica odierna Lene Marlin [ voti: 12 ] Mark Owen [ voti: 8 ] Hilary Duff [ voti: 4 ]
avanti così... anzi....sempre più voti!
Non credo che solo 12 persone possano votare!
*Cri* |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 01:58:31
|
Grandissimo problema.. magari sarà temporaneo.. ma su lycos,insomma lì dv votiamo,la pagina d Lene non esiste +... V posterei lo stamp,ma ho tr sonno.. Cmq andando dal solito link diretto su Lene,mi porta alla home del sito e se cerco "Lene Marlin" mi dice ke nn trova niente.. O_o
Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 01:59:56
|
E' vero,confermo
|
|
|
gnapoco
Fan
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 09:38:13
|
Anche a me stamattina la pagina si apre senza nessun problema, quindi si può regolarmente riprendere a votare ... FORZA !! |
|
|
Topic |
|