Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 28/04/2005 : 16:13:41
|
Benvenutissimaaaa Lory!!!!
ciao carissima!! hai visto che accoglienza calorosa??? e d'ora in poi sarà sempre peggio!!! uahahahaha ommiodddioo ma quando imparerò a nn dire caxxate..?? probabilmente mai!!! ihihihihih Benvenuta Lory,ti troverai splendidamente qui vedrai!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
lory
Fan
|
Posted - 28/04/2005 : 19:05:32
|
quote: Originally posted by yugs
Anche a me piacciono i Corrs (ho tutti i cd), mi sa che andremo d'accordissimo! Buon forum!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
Lost in your arms baby, Lost in your arms si si credo proprio ke andremo d'accordissimo,abbiamo già ben 2 cose in comune ... alexx nn ti preoccupare,capita di confondersi con le sigle delle province,ce ne sn tante ke si somigliano... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 28/04/2005 : 19:07:32
|
Buonanotte..Mancavo io, ora ho rimediato. Ci vuole veramente un po' di carne da cannone in più...
AHEM
Volevo dire, ci vogliono altri nuovi ed entusiasti fans per dare più verve al forum...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 29/04/2005 : 01:30:56
|
Ciao lory benvenuta!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Topic |