sinceramente a me nn piacciono gli spogliarelli(e insieme altre cose tipo calendari sexy) xkè trasforma la donna in un oggetto;
cmq per la questione dell'iva, be' facciamoli guadagnare a sti baristi (almeno loro possono) quindi anch'io sono d'accordo, spogliarelli esenti dall'IVA;
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
sinceramente a me nn piacciono gli spogliarelli(e insieme altre cose tipo calendari sexy) xkè trasforma la donna in un oggetto;
Hai ragione. Non ho mai visto uno spogliarello. Vedere una donna che fa così per qualche soldo e gli uomini tutti lì sotto a sbavare mi dà fastidio. La donna sa e può fare molto di meglio che essere utilizzata come uno squallido oggetto di divertimento sessuale. Cmq non sono contarrio ad una pratica del genere... Facessero un po' come vogliono... Sono contrario al fatto che venga detassata in quanto arte! Arte? Ma per favore.. La Norvegia perde altri punti..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...