Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 VOTIAMO LENE SUI SITI STRANIERI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/05/2005 :  19:39:29  Show Profile  Reply with Quote
Cominciamo con la radio norvegese Kanal 24
Forza ragazzi, iniziamo a far vedere di cosa siamo capaci!!

VOTATE! VOTATE!! VOTATE!!!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Amedeo
Fan

Posted - 06/05/2005 :  19:42:21  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente, allora tutti a VOTAREEEEEEE !!!!!
dove siete finiti, 4% è pochissimo, FORZA VOTATE !!!

Lene is the best

Edited by - Amedeo on 06/05/2005 20:14:03
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/05/2005 :  20:21:32  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho votato!
VOTATE!!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/05/2005 :  20:23:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì forza...Prendiamolo come un allenamento!Fra poco più di una settimana dovremo rimetterci sotto,almeno saremo preparatissimi!

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 06/05/2005 :  20:38:40  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatto... lentamente lene sale... siamo al 6%!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/05/2005 :  20:52:44  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo il mio voto: 7%.
Nel sito c'è anche il link per ascoltare la raio on-line, ma Kanal 24, si può ascoltare anche dal "Jukebox" del dagbladet.
Ci sono molte radio norvegesi.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/05/2005 :  21:26:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote

Il mio hobby preferito!
No, scherzo, cmq sono contento. Avremo qualcos'altro a cui dedicare i nostri voti!
Per ora 8%


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/05/2005 :  01:43:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
9%...A ogni voto sale di 1 punto percentuale

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 07/05/2005 :  08:52:43  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con il mio voto siamo a 12%.



Edited by - Enny on 07/05/2005 08:58:32
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 07/05/2005 :  10:03:16  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Roger, andiamo oltre i confini nazionali !

Sicuri che sale 1% ad ogni voto ? mi sa di no :

12% (ancora)


Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 07/05/2005 10:04:47
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/05/2005 :  13:11:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

9%...A ogni voto sale di 1 punto percentuale
Ma no!
La matematica non è un'opinione...
E' chiaro che all'inizio anche un solo voto può spostare le percentuali di molto (l'avrete notato spesso anche votando i nostri sondaggi), ma quando i voti aumentano (in questo momento siamo a 274) per spostare di un punto percentuale occorrono sempre più voti..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/05/2005 :  13:26:45  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente! HWIB su Kanal 24 in questo momento. E' la 1° volta che la sento x radio, anche se via internet.
Intanto siamo terzi al 12%, dobbiamo superare la concorrenza dei BSB, che stamattina erano sotto di noi e si sono ripresi.
Forza ragazzi, un voto al giorno, ma tutti!!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 07/05/2005 :  19:48:39  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
siamo saliti al 14% !!


Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/05/2005 :  20:22:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by ambrogivs

9%...A ogni voto sale di 1 punto percentuale
Ma no!
La matematica non è un'opinione...
E' chiaro che all'inizio anche un solo voto può spostare le percentuali di molto (l'avrete notato spesso anche votando i nostri sondaggi), ma quando i voti aumentano (in questo momento siamo a 274) per spostare di un punto percentuale occorrono sempre più voti..



E vabbè,certo!
Mica poteva continuare sempre così!

Comunque siamo terzi al 13,ma staccatissimi dai primi 2!
Forza forza...Votate!Come ho già detto è un allenamento fondamentale...Manca solo una settimana alle votazioni "serie"!


Edited by - ambrogivs on 07/05/2005 20:24:38
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 07/05/2005 :  22:23:46  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Ancora 13!!!
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 08/05/2005 :  11:46:16  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
vi rendete konto ke siamo sotto ai backstreet boys???????????
svegliaaa...
sempre il 13%...
almeno in norvegia lene DEVE ESSERE PRIMAAAAA!!!


come back is BACK!!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 08/05/2005 :  12:47:35  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ank'io ho votato!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/05/2005 :  12:55:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://pub.tv2.no/kanal4/program/article166341.ece

Ecco, ripetiamo il link ad ogni nuova pagina...
Siamo al terzo posto, isolatissimi..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 08/05/2005 12:56:39
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/05/2005 :  20:26:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
11...Ma come siamo calati!
Mica vanno bene queste prove generali,eh!
Mi sto seriamente preoccupando...Su,su...Sveglia!!!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 09/05/2005 :  14:27:01  Show Profile  Reply with Quote
Classifica Odierna:

1. Diaz & Dina (33%)
2. Backstreet Boys (32%)
3. Lene Marlin (12%)

Il distacco è davvero notevole!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/05/2005 :  14:53:59  Show Profile  Reply with Quote
O gli altri barano oppure siamo troppo pochi a votare. Nonostante gli appelli sul forum ufficiale non andiamo oltre così, mi pare anche dalle statistiche di ieri che molti fan già si siano di nuovo "accomodati".
Ci vuole proprio un'altra bella sferzata!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.35 sec. Snitz Forums 2000