Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Periodo musicalmente buono
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gattissimo
Fan

Posted - 08/05/2005 :  03:53:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riassumendo:
-In questo periodo usciranno i nuovi album di Lene, Anggun e Natalie Imbruglia. Da parecchio non ero così esaltato per quanto riguarda la musica...
-Il successo di britney si è abbastanza ridotto (indigestione mondiale di teen-pop?), se vogliamo escludere quella ciofeca di profumo di cui non mi potrebbe fregare meno in ogni caso.
-Sembra ridotto anche quello dei Blue, e stranamente non spuntano più boyband-clone da un periodo relativamente lungo.
-Una nota negativa: purtroppo tende ad aumentare il successo di buffoni tipo 50cent, con quella sottospecie di musica che ormai non classifico neanche più come rap ma come "yo, yo, uh-uh" (immaginate il tipico gesto delle 3 dita).
-Madonna non si fa sentire da un pezzo (era anche ora...)
-Avril Lavigne ormai riesce quasi a cantare senza tirare più stecche che note buone, e nell'ultimo video ha abbandonato quel look da incazzata andante misto a dark e a una betoniera di trucco. Non cambia, purtroppo, il contenuto dei testi, sempre sul genere "odio tutto e tutti, soprattutto i miei ex".
-Vasco Rossi ha fatto un video in cui una si tocca. Al di la dell'azione in se, questo significa che anche lui è arrivato al momento in cui nessuno se lo fila più se non butta il sesso nei video.
-Gli U2 ormai non si distinguono più, il che significa che arriva il tramonto anche per loro. Non fraintendetemi, hanno fatto canzoni bellissime, ma avrebbero dovuto capire un bel po' di tempo fa che non ce la fanno più...
-Nonostante il nuovo video, Eminem viene considerato molto meno che un tempo. Speriamo che prima o poi sparisca di scena completamente...

Che dire... si va in meglio!

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004

Little peste
Fan

Posted - 08/05/2005 :  08:37:42  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
SI VA DI GRAN LUNGA MOOOOOOOOOOLTO MEYO!!


hai dimentikato ke sta x uscire il nuovo cd dei limp bizkit(kakkio se deve spakkare...)!!!!!!!!!


cmq è fantastiko essersi finalmente liberati di quei maledetti rompica*** dei blue ecc ecc..
avril la vigna ecc..
odio profondoooooooooo....

cmq vedrete ke quest'estate ci sarà lene al top



come back is BACK!!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 08/05/2005 :  10:47:02  Show Profile  Reply with Quote
Quoto Gatt all 100%

Da aggiungere che, anche se la data non è definita, esce anche il nuovo album dei Corrs di sola musica celtica (evvai, era ora!!!).
E poi a Como c'è "Rythm of the Lake 05" che promette parecchi spettacoli e, costo dei biglietti permettendo, andrò a vedere, nell'ordine: Davide VanDeSfroos (è una cantautore folk locale, magari non sapete chi è), Mark Knopfler (Dire Straits), Laura Pausini, Tori Amos.
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 08/05/2005 :  10:58:57  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
non dimentikiamoci ke a giorni qui a zena (genova) suonano i subsonicaaaaaaaah
spero di riuscire ad andarli a vedere......

come back is BACK!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/05/2005 :  17:19:25  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight
Da aggiungere che, anche se la data non è definita, esce anche il nuovo album dei Corrs di sola musica celtica (evvai, era ora!!!)


Siiiii!!! Dei Corrs ho sempre apprezzato di più quel genere, e mi chiedevo "ma perchè insistono così tanto col pop?"...

Ambra, non è che mi stai diventando tamarra, eh? No, perchè i limp... in più con certe espressioni tipo "deve spaccare" e l'abuso di k... mi fai preoccupare...

Edit:
quote:
Originally posted by Little peste
quei maledetti rompica*** dei blue ecc ecc..
avril la vigna ecc..
odio profondoooooooooo....

Avril la vigna? Odio profondo? Ma non eri tu che cercavi di convincermi che Avril non era male? Mi dicevi pure di prendermi l'album...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004

Edited by - Gattissimo on 08/05/2005 17:25:10
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/05/2005 :  17:26:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Ambra, non è che mi stai diventando tamarra, eh? No, perchè i limp... in più con certe espressioni tipo "deve spaccare" e l'abuso di k... mi fai preoccupare...

Avril la vigna? Odio profondo? Ma non eri tu che cercavi di convincermi che Avril non era male? Mi dicevi pure di prendermi l'album...

Mmm
Gatt, mi sa che ti devo dare ragione... Ottimo osservatore.
Ambra, ci sei?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/05/2005 :  18:28:50  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Prossime altre uscite:
Irene Grandi (singolo)
Loredana Berte (album + singolo)
SImone (singolo)
Morceeba (singolo)
Nek (singolo)
Pausini (singolo)
Negrita (singolo + album)
Gianni Morandi (singolo)
...e chi più ne ha più ne metta.... Sperando che ci siano tutti al Festivalbar!!! :-)



---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 08/05/2005 18:30:25
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 08/05/2005 :  18:48:02  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
aaaaaallora...
1) i limp bizkit sono la kosa meno zarra ke konosko

2) le k le ho sempre usate..
ed eccetto rare eccezioni la mia tastiera non konosce più la vicinanza di C e H.... e sulla c stanno crescendo le ragnatele.....

3) avril l'askoltavo pressokè due anni fa....adesso non ma piasa x niente..se è per quello mi piacevano anke i backstreet boys!! ma avevo nove anni!!!

4) fidatevi della peste... io odio i tamarriiiiiiiiiiiiii!!!!!!


come back is BACK!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/05/2005 :  19:31:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ambra, per carità... quelle faccine sono terrificanti...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 08/05/2005 :  19:43:09  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono bellissime!!!

kome mai nn 6 mai su msn???


come back is BACK!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/05/2005 :  20:05:22  Show Profile  Reply with Quote
Come al solito il micio non usa mezze misure
In generale sono d'accordo, tranne che sugli U2, nn puoi dire che non si distinguono. I grandi si distinguono sempre. Secondo molti critici l'ultimo sarebbe addirittura il loro migliore album. Secondo me ci sono dei buoni pezzi e un paio di ottimi pezzi, si sente che sono tornati + agli inizi della loro musica ma mi aspettavo qualcosa di +. Però certo non perdono in popolarità. In Italia sono nella top20 da oltre 5 mesi e c'hanno messo un giorno x vendere 150mila biglietti x i loro concerti di Milano e Roma.
Per i Blue purtroppo vi dò la brutta notizia (x Lene) che sta x uscire il loro nuovo album, mi pare un best, quindi saranno la "concorrenza" + temibile insieme a Shakira (album in uscita il 7 giugno) e soprattutto ai Coldplay: album X&Y in uscita il 6 giugno, 1 settimana prima di Lene e nuovo singolo "Speed of sound" il 23 maggio, cioé lo stesso giorno di HWIB. Fra l'altro Speed of sound ha appena stabilito un record incredibile x un gruppo inglese, entrando nella US chart direttamente al n.8, cosa che pare non era riuscita neppure ai Beatles debuttare con un singolo così in alto nella classifica americana.
Gli altri che dicevi: Eminem s'è "tranquillizzato", sembra, mentre Britney si è finalmente davvero fermata causa prossimo parto.
Intanto Natalie entra al n.10 degli album + venduti in Italia la scorsa settimana.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/05/2005 :  20:10:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Però c'è anche il rovescio della medaglia:ce li siamo giocati tutti adesso,quindi fra un annetto vuoto totale!
Vabbè,godiamoci questo momento

(Bella la nuova di Anggun!)

Ti quoto soprattutto sul discorso delle band "yo yo uh uh"...Hanno proprio sfrallacciato i cosiddetti

Invece gli U2 continuano a piacermi(anche se l'ultimo singolo è un po' piatto,ma l'album è molto bello)


Edited by - ambrogivs on 08/05/2005 20:12:06
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/05/2005 :  00:05:33  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
U2, nn puoi dire che non si distinguono

Secondo me hanno esaurito la vena artistica da un po', e ora cantano per far soldi...

quote:
Per i Blue purtroppo vi dò la brutta notizia (x Lene) che sta x uscire il loro nuovo album

Pareva troppo bello...

quote:
Britney si è finalmente davvero fermata causa prossimo parto

Che sfiga... speravo non sarebbe mai arrivata a propagare i suoi geni... non vorrei essere nei panni del nascituro...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/05/2005 :  00:19:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gatto,pare stiano tornando anche i Backstreet Boys

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/05/2005 :  00:29:13  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo i BSB sono già tornati il loro singolo si sente già nelle radio
I Corrs tornano alle origini????OOOOOOOH FINALMENTE!!!!!Sta notizia mi piace

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/05/2005 :  00:32:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si dimentica l'uscita prossima del nuovo singolo di Venke... e dell'album ovviamente!
(Ci sono dei live esclusivi in anteprima su www.venke.org , sezione video)!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/05/2005 :  07:50:41  Show Profile  Reply with Quote
I Corrs? Quando? Devo informarmi di più in merito.
Shakira? mah, l'altro album mi era piaciuto, vedremo...

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 09/05/2005 :  09:48:56  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Deh ih oh Britney è incinta... DOH!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 09/05/2005 :  10:34:37  Show Profile  Reply with Quote
Ho sentito il nuovo singolo di Shakira (insieme ad Alejandro Sanz, quello che ha già rovinato "one night-una noche" dei Corrs) che si intitola "La tortura"....il nome dice tutto, peccato perchè i singoli del disco precedente mi erano piaciuti...

I Corrs invece stanno lavorando su questo album di musica celtica da un pò e doveva uscire a Marzo... la nuova data dovrebbe essere Agosto-Settembre...speriamo bene.
Secondo me sono tornati al folk anche perchè stavano perdendo i fan che li seguivano dall'inizio, l'ultimo album di per se è molto bello e con molte sonorità celtiche ma è pur sempre un album pop, al concerto di Genova (luglio 2004) non esagero ma se eravamo 2000 spettatori eravamo tanti...peccato perchè all'estero hanno fatto il pieno in parecchi posti mentre in altri hanno addirittura dovuto annullare delle date.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 09/05/2005 :  15:06:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste

SI VA DI GRAN LUNGA MOOOOOOOOOOLTO MEYO!!


hai dimentikato ke sta x uscire il nuovo cd dei limp bizkit(kakkio se deve spakkare...)!!!!!!!!!



avril la vigna ecc..
odio profondoooooooooo....

cmq vedrete ke quest'estate ci sarà lene al top

ehm.....non credo che avril sia così male!direi ke sn una sua grande fan!!quindi non penso ci sia bisogno di prenderla in giro!!che bello!!anggun!!!sn curiosa1!!!bel periodo si prospetta!!

come back is BACK!!




ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 09/05/2005 :  15:09:15  Show Profile  Reply with Quote
bhe...anggun mi mancava!!comunque little peste avril è brava...certo ognuno hai suoi gusti!bel periodo ke s prepara!!

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000