Author |
Topic |
Little peste
Fan
|
Posted - 09/05/2005 : 15:15:05
|
ok perdono x avril.... ho solo detto ke cmq a me nn piace...utto qui
a me di avril piaceva tomorrow, quella sì.. poi adesso nn so nemmeno più dov'è il cd..
ah: menomale ke questo era un periodo musikalmente buono!!!!! abbiamo skoperto ke il successo di HWIT è largamente miacciato.... inkrociamo le dita...
come back is BACK!!
|
Edited by - Little peste on 09/05/2005 15:21:07 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 09/05/2005 : 15:39:01
|
quote: Originally posted by Gattissimo -Madonna non si fa sentire da un pezzo (era anche ora...)
Non toccatemi Madonna... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 20:33:55
|
Ho sentito al TG il nuovo singolo di Jovanotti che si intitola "tanto(3)"
Se quei suoni sono musica mi fanno schifo "tanto tanto tanto tanto...." |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 11:45:39
|
Tutto quello che mi manca, con tutto sto ben di dio... è una linea adsl :(
daphne
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 14:54:39
|
quote: Originally posted by Little peste
ok perdono x avril.... ho solo detto ke cmq a me nn piace...utto qui
a me di avril piaceva tomorrow, quella sì.. poi adesso nn so nemmeno più dov'è il cd..
ah: menomale ke questo era un periodo musikalmente buono!!!!! abbiamo skoperto ke il successo di HWIT è largamente miacciato.... inkrociamo le dita...
come back is BACK!!
eheheheheh perdonata!!!d'altronde come si fa a non perdonarti????sei troppo simpa!
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 15:55:21
|
eeeeeeeeeeeh si..lo so... me lo dikono tutti.....
perdonate le faccine alla babbo ma nn ne trovavo una adatta ;)
come back is BACK!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/05/2005 : 09:52:37
|
Neppure il nuovo di Blue ha potuto buttare giù Povia, che resiste da 9 settimane consecutive al n.1 Cmq Lene dovrebbe trovare la strada libera fra 2-3 settimane, anche YWT venne poco dopo le 15 settimane consecutive di Eros con Un'emozione x sempre, se ben ricordo. Intanto Natalie ha perso la prima posizione nell'airplay nazionale.
Ho ascoltato bene la nuova dei BSB e bisogna dire che è una bella canzone. Sono cresciuti e soprattutto tornano dopo molto tempo, perciò non sarà facile x Lene, anche se stavolta è lei ad avere la canzone + veloce, mentre quella dei BSB è cmq un lento. Poi come già detto l'altro grosso "concorrente" sono i Coldplay. Ho ascoltato anche la loro canzone e mi sembra uno di quei pezzi che prende poco alla volta, di sicuro è anch'esso un buon pezzo.
...dimenticavo Le Vibrazioni con il nuovo brano "Angelica", secondo me un mezzo capolavoro, un vero mix di reminiscenze del primo rock Anni '70. Da Giulia (Dedicato a te) ad Angelica, mi meraviglio come mai non l'abbiano proposto come primo singolo o a Sanremo, è davvero un pezzo eccellente, con molte chitarre, batteria e una parte "classica" in apertura e nel finale e poi dimostra le buone e varie doti vocali del cantante, leader di un gruppo che si sta levando al di sopra di tutti nel panorama italiano e peccato che non siano internazionali.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
Edited by - Marko on 13/05/2005 15:18:55 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/05/2005 : 13:09:04
|
http://www.pagineradio.com/radiomagazine/charts/airplay.asp
Natalie è tornata in vetta, i Coldplay e Jovanotti fannno presa. Incredibile che nn ci siano Povia e James Blant, li starò ascoltando almeno 20 volte al giorno, non che siano brutte, anzi, però Attendiamo la settimana prossima e incrociamo le dita!
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/05/2005 : 21:24:01
|
Povia è inamovibile x la 10a settimana consecutiva. Nek ha scritto un pezzo tipicamente estivo da Festivalbar, già molto programmato, ma non è riuscito a scalzarlo. Jovanotti entra "solo" alla n.7
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/05/2005 : 21:08:16
|
Nella class. radiofonica Natalie per la 3° settimana su 4 alla #1. Jovanotti in salita, Colplay giù di 1 (strano a me sembra di sentirla sempre) e Grignani che debutta alla 5. La settimana che viene vedremo come se la cava Lene. Intanto per quanto riguarda le vendite m'aspetto che Povia perda il podio a favore dei Coldplay o dei BSB, che dovrebbero debuttare adesso (nn vorrei dire cavolate)
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 22/05/2005 : 21:26:00
|
Ecco un bel remix
(PS: a me la canzone originale piace molto e in particolare per il testo, ma questa fa troppo ridere, ormai in ufficio viene cantata tipo karaoke un pò da tutti quando passa l'originale in radio)
Quando i tamarri fanno oh (hahahhahahahahahhahahahah)
Quando i tamarri fanno ooooh c'è un motorino Mentre i tamarri fanno ooooh passa il cuggino
se c`è una cosa che ora so ma che mai più io riviverò è il gel a chili in testa per una festa
Tutti i tamarri fanno oooh rolla la canna dai che faccio due note! senza tabacco non si può ti picchia in testa, ti spacca a bestia e poi non ti alzi più per una birra o uno scotch magari si menano un pò ma ubriachi fanno la pace il sabato sera, fanno la strage Così ogni cosa nuova è una sorpresa proprio quando piove i tamarri fanno ooooh, minchia la pioggia.
Quando i tamarri fanno ooooh ma che due palle, ma che due palle ma che scemo vedi però però e mi risollevo un po` perchè non so più fare oooooooh e la disco non mi piglia perchè i tamarri non hanno peli: persino al pube fan la ceretta.
I tamarri sono molto sboroni, e fanno sempre i buffoni come i mufloni. I tamarri volano sulla panda e dietro tutta la banda vedo che sbanda...frena!!!! Ma l`espressione è da mentecatto l`occhio è spesso spento e piatto i tamarri fanno ooooh hai della benza io sono senza!
Quando i tamarri fanno ooooh ma che due palle, ma che due palle ma che scemo vedi però però e mi risollevo un po` perchè non so più fare oooooooh posso guidare senza impennare col bigliettino non devo fare il filtrino
Fin che i cretini fanno (eh) Fin che i cretini fanno (ah) Fin che i cretini fanno BOH tutto ci può stare. ma sei i tamarri fanno ooooh fanno incazzare io mi vergogno un po` gli esseri umani fanno oh io chiedo aiuto, io chiedo aiuto con dei leoni li voglio cacciare dagli androni. E ognuno è perfetto uguale la natura evviva i pazzi che sanno cos`è la cultura quando lui parla usa strane parole io vado a letto...
Non voglio imparare a fare ooooh perchè i tamarri non hanno peli: persino al pube fan la ceretta.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/05/2005 : 10:44:57
|
Dal sito del FB: Coldplay: nuovo singolo E' nei negozi il nuovo singolo dei Coldplay, intitolato "Speed of Sound", che anticipa il prossimo album "X&Y", in uscita il 6 giugno. La pubblicazione del singolo è stata preceduta da un grosso successo in rete: si tratta infatti della canzone più scaricata da iTunes in queste settimane in America. Nella versione del cd singolo, saranno ascoltabili anche due brani inediti: "Things I Don't Understand" e "Proof".
Doveva uscire anche HWIB oggi, proprio insieme ai Coldplay se ricordate. Forse lo slittamento è stato opportuno, eheh. Oggi vedremo un po' come è stata accolta Lene nelle radio italiane.
|
|
|
Leon
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 12:59:15
|
quote: Originally posted by marcycampa
Prossime altre uscite: Irene Grandi (singolo) Loredana Berte (album + singolo) SImone (singolo) Morceeba (singolo) Nek (singolo) Pausini (singolo) Negrita (singolo + album) Gianni Morandi (singolo) ...e chi più ne ha più ne metta.... Sperando che ci siano tutti al Festivalbar!!! :-)
Era ora che i morceeba tornassero!Hanno cambiato cantante o sbaglio?
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 17:48:48
|
quote: Originally posted by Little peste perdonate le faccine
Solo se prometti di non metterle più
quote: Originally posted by Leon Era ora che i morceeba tornassero!Hanno cambiato cantante o sbaglio?
Non sbagli... purtroppo... senza Skye perdono tantissimo
Edited by - Gattissimo on 23/05/2005 17:55:09 |
|
|
Leon
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 20:37:09
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by Little peste perdonate le faccine
Solo se prometti di non metterle più
quote: Originally posted by Leon Era ora che i morceeba tornassero!Hanno cambiato cantante o sbaglio?
Non sbagli... purtroppo... senza Skye perdono tantissimo
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/05/2005 : 00:10:20
|
Le nuove entrate della settimana: Oasis alla n.2 con Lyla (Povia non ha mollato, d'altronde il singolo è ancora esposto in tutti i negozi), James Blunt alla 4, Black Eyed Peas alla 5, Irene Grandi alla 7, Anggun solo tredicesima, Pago (Parlo di te) 23°. Questa settimana sarà la volta di Lene, Coldplay e BSB. Speriamo nella top ten, ragazzi, ma forse avremo di nuovo sorprese.
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 21:49:11
|
Si capisce che ormai la tv la guardo pochissimo (quasi nulla)... manco so chi è 'sta Povia...
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 22:48:55
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Si capisce che ormai la tv la guardo pochissimo (quasi nulla)... manco so chi è 'sta Povia...
Se accendi la radio è uguale
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/05/2005 : 17:36:02
|
E' quello di I bambini fanno oh...
Sembra un periodo musicalmente buono anche x la mia città ma onestamente non m'interessa nessuno di questi concerti. E poi ho altro da fare a giugno
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 28/05/2005 : 20:12:28
|
Da segnalare anche l'uscita del nuovo album dei System of A Down "Mesmerize" anticipato dal bellissimo singolo b.y.o.b....
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Topic |
|