Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 nuovi smilies
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Little peste
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:37:52  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
graaaaaaazie frè!!!

cmq certo... nn mi fai vedere i muskoli!!!
me ne faccio assai della faccia deturpata

come back is BACK!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:45:44  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote

eccoti i muscoli... contenta adesso ???

Lene is the best

Edited by - Amedeo on 12/05/2005 20:46:40
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:46:23  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ekko, adesso sì

come back is BACK!!

Edited by - Little peste on 12/05/2005 20:48:07
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/05/2005 :  18:15:11  Show Profile  Reply with Quote
io preferisco il biondino di Final Fantasy!!!!!! quello con lo spadoneee!!!O___O :D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/05/2005 :  18:23:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Steve Fox è il mio lottatore di Tekken 4 !
Con i soli pugni ti stendo Amedeo !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 13/05/2005 :  19:17:26  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
LEN: nn ho mai giokato a final fantasy ma ho avuto modo di vedere il biondino nei video dei linkin e dei system e......

TI DO PIENAMENTE RAGIONEEEE!!

come back is BACK!!

Edited by - Little peste on 13/05/2005 19:21:43
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 13/05/2005 :  22:02:20  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Steve Fox è il mio lottatore di Tekken 4 !
Con i soli pugni ti stendo Amedeo !

caro knox nn conosci la forza di hwarang, e soprattutto nn conosci la forza dei suoi calci...

Lene is the best

Edited by - Amedeo on 13/05/2005 22:02:59
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/05/2005 :  14:36:57  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
naaaaaah...
steve è molto più forte e poi è velocissimo!

come back is BACK!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:28:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste

LEN: nn ho mai giokato a final fantasy ma ho avuto modo di vedere il biondino nei video dei linkin e dei system e......

TI DO PIENAMENTE RAGIONEEEE!!

ho gusti un po'difficili in quanto a ragazzi...quelli che mi piacciono sono pochi...ma perfetti!!! uahahahahahah naa scherzo..però evviva il biondino spadaccino!!^___________^

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:51:13  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

naaaaaah...
steve è molto più forte e poi è velocissimo!

cara Ambra, modestamente sono un esperto in arti marziali, quindi hwrang VS Steve Fox = Steve fox K.O.

Lene is the best
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:55:35  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ho gusti un po'difficili in quanto a ragazzi...quelli che mi piacciono sono pochi...ma perfetti!!!

uè len...devi averci una kollezione da far paura...

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...

Edited by - Little peste on 15/05/2005 10:51:18
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/05/2005 :  21:25:26  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le parate sono state create apposta per contrastarti Amedeo !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/05/2005 :  22:53:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:

uè len...devi averci una kollezione a far paura...

ghghghgh

-----------
Len
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 15/05/2005 :  11:34:29  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Le parate sono state create apposta per contrastarti Amedeo !

nn sempre sono utili le parate;
guarda qui a sinistra hwarang e a destra fox!!

mi dispiace per il povero steve fox k.o.

Lene is the best
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 15/05/2005 :  11:55:16  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
un giorno ti daremo una lezione

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 15/05/2005 :  14:41:46  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

un giorno ti daremo una lezione

vedremo!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 15/05/2005 :  18:01:58  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
6 mai riuscito a finire il tekken force???

io arrivo solo a kombattere kon kazuya

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 15/05/2005 :  20:46:55  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
a dire la verita, no perchè quasi in tutti i giochi, giocare contro il pc, lo trovo palloso....
mentre contro una persona vera è + divertente... soprattutto dopo averlo messo K.O....

Lene is the best
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/05/2005 :  21:30:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, ti dico solo che mi basta un "Sonic Fang" e sei giu Amedeo !
Poi, con un pò di tecnica e del gioco sporco, potresti non rialzarti più fino al KO !

Tekken force ???
Finito ! Con Steve Fox naturalmente ! Dopo Kazuya, c'è il nonno Heiaci (o come si scrive), è stata dura ma alla fine l'ho steso !
Il filmato successivo, fa vedere la Tekken force, che ri ribella ad Heiaci e lo massacrano !

Diciamo che di Tekken 4, mi mancano da sbloccare dei filmati finali, di alcuni personaggi. Per il resto...

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 16/05/2005 :  14:42:55  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho sblokkato tutto tranne appunto il tekken force! ieri avrò fatto cirka venti volte il korridoio, ma ke diko...cinquanta, ma poi mi sono rotta le palle e ciao...

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.39 sec. Snitz Forums 2000