Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 CONCORSO CONTEST
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Amedeo
Fan

Posted - 12/05/2005 :  17:42:51  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Innanzitutto faccio presente che c'è stato un concorso che NON ho vinto: quello per salire a TRL (lo vinse Jama per i maschietti).


Non hai vinto !!! strano !!! scherzo hehehe

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

47' 13"


quasi quasi invio un'altra email e provo con questo.scherzo


Lene is the best
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 12/05/2005 :  18:56:53  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco, mandata! Incrocio le dite!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:09:48  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
pega ho messo ank'io più o meno la tua stessa durata!! qualke sekondo in più...
kissà ke nn mi porti fortuna

come back is BACK!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:25:44  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

TOTAL TIMING: 47' 13''



Che è più o meno quella che ho mandato io
quote:
Originally posted by riccardino

quote:
Originally posted by ambrogivs

Okok...Meglio essere sicuri però



Ambro, il problema non è che non arrivano le e-mail, il problema è che avremo cannato la risposta!



No no...IO ho vinto!
(Bisogna crederci un minimo,altrimenti...)


Edited by - ambrogivs on 12/05/2005 20:27:00
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 12/05/2005 :  20:27:22  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
se vogliamo dirla tutta...

io ho messo 47.37 (se ben mi rikordo anke se ero partita kon 47.47)

tanto ormai l'ho mandata!!!

e cmq ho sparato un numero a babbo anke se sono sikura ke molti sono stati "kalkolatori"

come back is BACK!!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/05/2005 :  20:57:39  Show Profile  Reply with Quote
Vi ricordo che se mandate più di una mail verrete esclusi dal concorso

Personalmente ho pensato (ma potrei benissimo sbagliarmi) che fosse ragionevole immaginare che sarà tra i 45 e i 50 minuti, il che vorrebbe dire una media di 4'05'' - 4'33'' a canzone, il che a sua volta può voler dire che ci possono essere brani di 3 minuti e mezzo e brani di 5 minuti e passa... come si vede, i calcoli non sono così banali, anche perchè non sappiamo se ci sono pezzi "lunghi" (ricordate FATH, oltre 6 minuti), e poi c'è l'incognita del pezzo al piano, che potrebbe benissimo essere 3 minuti come 6... cmq tanto stavolta il cd se lo becca uno di voi (o un o straniero, ricordo che questo concorso è aperto a tutto il mondo)



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 12/05/2005 20:59:10
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 13/05/2005 :  11:25:31  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehi ma non dovreste rivelare le vostre risposte...

Ah cmq per come la penso io, potrebbe anche esserci una ghost track, perchè nelle regole è specificato che il tempo che si considera è quello che appare sul lettore (quando è in Stop)...


Edited by - skak on 13/05/2005 11:25:46
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/05/2005 :  13:29:53  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste

zuzzy la mia è arrivata?


si si arrivata
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 13/05/2005 :  14:01:29  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
grassieeeee..

come back is BACK!!

Edited by - Little peste on 13/05/2005 14:02:34
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/05/2005 :  16:27:34  Show Profile  Reply with Quote
Allora, io ho postato il mio tentativo così, per prova, dal moento che non partecipo al concorso. Poi se ognuno vuole postare il suo, faccia pure, non credo che gli altri si faranno influenzare

Per il discorso della ghost-track, il mio ragionamento è il seguente:

Le tracce saranno 11. Ok, questo vuol dire che si può fare un tentativo di previsione di quanto duri in media ogni traccia, cioè ogni brano. Se ci fosse una ghost-track, avremmo che nella traccia 11 (il cui brano supponiamo duri 3 minuti) ci sarebbero, al termine di tale brano, altri minuti di vuoto (ad esempio sparo 5) e poi un'altro brano (sparo sempre a caso, di 2 minuti). La durata totale della traccia 11 verrebbe quindi 3+5+2 = 10 minuti, che in realtà però sono due brani, di cui il secondo "imprevisto" (o almeno, tipicamente le ghost-track non sono segnalate, se no che ghost sono?). Il che allungherebbe di 5+2 minuti il total timing del cd... insomma se c'è una ghost-track bisognerebbe aggiungere alcuni minuti al totale che ognuno cerca di prevedere magari secondo un calcolo "convenzionale/tradizionale" per ottenere il tempo totale segnalato sul lettore cd.

Spero di non aver incasinato troppo le cose



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/05/2005 :  16:32:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Personalmente ho pensato (ma potrei benissimo sbagliarmi) che fosse ragionevole immaginare che sarà tra i 45 e i 50 minuti, il che vorrebbe dire una media di 4'05'' - 4'33'' a canzone, il che a sua volta può voler dire che ci possono essere brani di 3 minuti e mezzo e brani di 5 minuti e passa... come si vede, i calcoli non sono così banali, anche perchè non sappiamo se ci sono pezzi "lunghi" (ricordate FATH, oltre 6 minuti), e poi c'è l'incognita del pezzo al piano, che potrebbe benissimo essere 3 minuti come 6... cmq tanto stavolta il cd se lo becca uno di voi (o un o straniero, ricordo che questo concorso è aperto a tutto il mondo)



Pega, io ho fatto un ragionamento QUASI scientifico come il tuo.
Ho pensato fosse ragionevole una durata compresa tra i 45 e i 50 minuti....poi mi sono ricordato di quali autobus ho preso quella stessa mattina per andare a lavorare (prima il "48", poi il "36") ed ecco lì la risposta!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:51:50  Show Profile  Reply with Quote
mah..penso che un po' tutti abbiamo scelto una durata tra i 45 e i 50 minuti...in fondo è la + probabile! basta guardare e confrontare con gli altri due cd ma chissà......io ovviamente nn ho la minima idea di che tempo ho messo...sarebbe troppo strano se me lo ricordassi!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 13/05/2005 :  20:11:48  Show Profile  Reply with Quote
incrociamo le dita dai...ankio ho messo bene o male tra i 45' ai 50...m sembra una delle cose più probabili...ma kissà...magari lene ci sorprenderà cn un bel 60' :-D troppo bello sarebbe
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/05/2005 :  20:16:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho calcolato la durata di PMG e ho aggiunto più o meno 3 minuti per via della traccia in più

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 18/05/2005 :  00:45:24  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche stavolta non ce l'ho fatta a parteciparvi. Pazienza comunque la durata potrebbe essere di 46min e 24 sec.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2005 :  18:47:22  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
complimenti ad andrea che ha azzeccato esattamente la durata dell'album!! i dettagli sono nella news in homepage. tra pochissime ore lanciamo un altro concorso!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/05/2005 :  19:03:18  Show Profile  Reply with Quote
Ho sbagliato di un minuto !!! Complimenti ad Andrea!!!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 18/05/2005 :  19:19:09  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh piuttosto veloce questo album... bisogna dire che in effetti gli altri avevano anche canzoni lunghissime, come FATH, Story, PMG... bravo Andrea! Magari inizia a scrivere sul forum!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/05/2005 :  19:24:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Mi sa che ho ciccato di brutto... forse sono stata un pò larga di tempi... comunque mi ha fatto piacere leggere che sono arrivate mail da fuori ITalia...
Attendo il prossimo concorso per aguzzare l'ingenio!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 18/05/2005 :  19:56:30  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tiziano t'ha detto male! io ho sballato!


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000