Author |
Topic |
skak
Fan
|
Posted - 30/05/2005 : 22:36:52
|
sabato 28 sera (domenica 29 mattina) all' 1.25 su radio Number 1.
Io non so se i passaggi sono calati, però il fatto che non ci sia pubblicità non è bello... per l'album precedente nei negozi c'era i cartoni giganti... adesso non mi pare. Dobbiamo sperare nelle vendite del singolo
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 30/05/2005 : 23:34:03
|
Rdio Deejay (questa la radio non "zappava!") verso le 17:45 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/05/2005 : 23:47:51
|
sabato per la prima volta il mio ascolto in radio! su radio NUMBER ONE :o all'1.30 di notte!^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/05/2005 : 00:09:54
|
Ieri alle 15.13 su Capital. Grazie ai potenti mezzi di Lene.it sono riuscito a registrarla anche se ero in giro: www.lene.it/media/extra/capital31maggio05.mp3
Ragazzi non siate pessimisti. Molto dipende da noi, dobbiamo far capire alle radio che Lene è richiesta NON dai fan ma da tutti gli ascoltatori. Quindi è buona cosa inviare email a molti deejay, senza toni da fan però! |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 31/05/2005 : 09:31:29
|
quote: Originally posted by dreaminofyou
su radio fantastica intorno alle 20.15, purtroppo sono riuscito a sentire solo la parte finale. Quando l'ho beccata ero in macchina e appena ho riconosciuto la canzone ho piantato una bella frenata...meno male che non c'era nessuno dietro!
L ho sentita anke io!!! e anke io ero in makkina!!! Ho alzato il volume a palla e devo ammettere ke ho anke la velocità è aumentata 1po... finestrino abbassato... Lene e io ke cantavo :PPPP
e poi... alle 15:56 HWIB è passata su Radio Flash... anke stavolta suonata da me,in kiusura d programma!
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 31/05/2005 : 10:50:29
|
quote: Originally posted by Zuzzy Ragazzi non siate pessimisti. Molto dipende da noi, dobbiamo far capire alle radio che Lene è richiesta NON dai fan ma da tutti gli ascoltatori. Quindi è buona cosa inviare email a molti deejay, senza toni da fan però!
Per quel che mi riguarda, non sono pessimista, nè per carattere, nè nel caso specifico, però mi sembra giusto porre l'accento su aspetti importanti, senza creare allarmismi. Se la scorsa settimana alcune radio maggiori, come RDS e Radio 105, trasmettevano il brano con apprezzabile frequenza, mentre negli ultimi giorni ciò non accade, ci sarà un buon motivo. Chissà forse ci siamo un pò "rilassati" e abbiamo diminuito il numero di richieste alle radio. Come dici tu, cerchiamo di non abbassare la guardia e continuiamo a richiedere il brano!
|
Edited by - riccardino on 31/05/2005 10:53:23 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 31/05/2005 : 12:54:35
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Ieri alle 15.13 su Capital. Grazie ai potenti mezzi di Lene.it sono riuscito a registrarla anche se ero in giro: www.lene.it/media/extra/capital31maggio05.mp3
Ragazzi non siate pessimisti. Molto dipende da noi, dobbiamo far capire alle radio che Lene è richiesta NON dai fan ma da tutti gli ascoltatori. Quindi è buona cosa inviare email a molti deejay, senza toni da fan però!
La tipa che hai registrato dice "I Wouldn't be"
Cmq stamattina su Radio Bruno alle 10.25.
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 31/05/2005 : 14:50:44
|
ieri su RDS alle 16.49
Lene è tornata... |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 31/05/2005 : 16:15:26
|
La notte scorsa alle 02.54 su Rds.Lo speaker ha anche specificato che il vero cognome di Lene è Pedersen,e non Marlin come molti credono...E' stato un utilissimo chiarimento,che avranno ascoltato al massimo 9-10persone(a quell'ora chi cavolo ascolta la radio con attenzione?Io stavo impostando la radiosveglia per la mattina dopo:a stento ho riconosciuto la nostra Lene...)
Devo segnalare anche un paio di ascolti su radio Subasio,dove tuttavia Lene non riesce a stabilizzarsi sebbene non riesca a capire bene il perchè...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/05/2005 : 17:35:28
|
Stamattina alle 10 e 39 su Ram Power.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 31/05/2005 : 22:56:04
|
quote: Originally posted by Allanon
La notte scorsa alle 02.54 su Rds.Lo speaker ha anche specificato che il vero cognome di Lene è Pedersen,e non Marlin come molti credono...E' stato un utilissimo chiarimento,che avranno ascoltato al massimo 9-10persone(a quell'ora chi cavolo ascolta la radio con attenzione?Io stavo impostando la radiosveglia per la mattina dopo:a stento ho riconosciuto la nostra Lene...)
già, ma ha detto se "marlin" è secondo nome o nome d'arte?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 01:24:54
|
Ieri notte ore 2.53 a.m. RDS!
Edit:ma guarda un po'!L'ha sentita anche Allanon!
|
Edited by - ambrogivs on 01/06/2005 01:25:29 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 17:40:54
|
Ieri sera (31/05) alle 23.28 su Radio Bruno.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/06/2005 : 17:47:27
|
Oggi alle 14 e 55 su Ram Power. La sto beccando meno di una volta al giorno...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 00:51:57
|
L'altro ieri notte su RDS alle 22:50 e ieri mattina alle 3:50. Lo speaker ha detto che Lene è una ragazza dolce ed ha grinta da vendere. Può dirlo FORTE vero? |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 14:12:49
|
Ragazzi questa mattina hanno passato Lene alle 8-45 su Radio Norba e alle 13-45 su RTL commento: "il nuovo singolo della dolce lene marlin". Tutto ciò è meraviglioso ogni volta è un'emozione da brivido!! |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:32:26
|
Ieri 2 giugno tra le 10 e mezzogiorno su RDS (stavo viaggiando, nn ricordo più che ora fosse...)
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 11:54:53
|
Alle 9.55 su rds
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 12:36:33
|
Alle 12.00 su RIN. La radiofonista ha detto: "How Would It Be, il nuovo singolo di Lene Marlin, che adesso è più scaricata eh eh, carina la ragazza". Ovviamente stava a indicare che rispetto ad Another Day ha fatto un'album più raggiante.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 04/06/2005 12:37:02 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/06/2005 : 10:34:29
|
Anche su RIN, bene! Il problema è che pur programmandola un po' tutti, la rotazione sembra medio-bassa. Speriamo che il popolo abbia detto la sua in senso + favorevole, domani lo sapremo così saranno costretti a farla girare di +
Stanotte l'ho sentita in pizzeria all'1.10 su una di quelle radio credo satellitari che fanno musica senza interruzioni. Il volume era basso, e l'ho riconosciuta non per la parte strumentale, che quasi non si sentiva, ma per le parti cantate in cui la voce si fa + acuta.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Topic |
|