Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 17:30:11
|
Stamattina alle 11 e 31 su Ram Power. Non so perchè ma mi sono quasi commosso... un'emozione fortissima.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 18:11:18
|
Sta passando in questo momento su RDS
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 21:01:34
|
ora su radio 105!
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 19:59:05
|
Bene, devo segnalare alcuni ascolti...particolari ! Sono abbastanza vecchi, ma meritano un accenno.
Martedi 19 Luglio. Ero al lavoro in camera buia, e la radio su RAM Power. C'erano i Gorillaz, ma decido di cambiare stazione all'improvviso. Anche perchè "Feel good inc." mi ha stancato a sentirla. E poi perchè RAM Power, successivamente, avrebbe trasmesso un Successo del passato". Improbabile (ma non impossibile) beccare Lene. Così, giro la rotellina del tuning pensando: "Dai, metti RDS, che c'è Lene !" Anche se ero al buio completo, RAM Power e RDS sono vicine (102.7 la prima, 103.0 la seconda), difficile sbagliare. Cmq, metto RDS e.... Lene ! Lo sapevo !! Perfetto ! Vaiii ! Ore 18.20 Dopo l'ascolto da favola, tutto soddisfatto torno su Ram Power. E stavolta il mio pensiero è: "Vedrai, Ram Power non ti deluderà !" Bhè, non ho dovuto aspettare molto per ascoltare di nuovo Lene ! Alle 18.45 RAM Power ha fatto il suo dovere !
Lunedi 25 Luglio Turno di mattina al lavoro. Ore 5.25 Radio Company. Di solito questa radio sega molte canzoni, ma stavolta no ! Forse dato l'orario.
Ma il bello arriva dopo. All'uscita dal lavoro, sempre in macchina. Sono le 14.25 e quì posso usare un termine calcistico.... una Tripletta ragazzi ! Si !!! Tre volte di seguito Lene !!! 14.25 Radio Kiss Kiss Network, poi appena finita, 3,4 secondi di zapping ed eccola su Dimensione Suono Roma, poi premo un altro pulsante della radio e.... ancora ! RIN !! E poi tutti ascolti quasi completi. Una favola ! Come cambiavo radio, c'era Lene !!!
E poi Oggi. Ecco una particolarità : Radio Company ore 5.25. Stesso orario di Lunedi ! Appena finita, metto su RTL 102.5 e......... Lene ! Ore 5.28 indicava il display della radio ! Che storia ! Ma non è finita. Ram Power, vuole detenere il record, quindi.... Oggi alle 7.00 circa. HWIB. Ma come forse ormai saprete Ram Power, trasmette: "Un successo del momento, un successo del passato!" E cosi, dopo poco più di 1 ora.... "Sitting down here" !! Fantastica Ram Power !
edit Era Luglio, non Giugno !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 27/07/2005 20:08:00 |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 27/07/2005 : 22:33:24
|
Oggi verso le 17 hanno passato Lene non so su quale radio, ero al lavoro e non nella zona dove sono di solito per cui la radillina non era la mia! |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 14:59:26
|
In questo momento su Ram Power.. Sono nell'officina del Pres... Ih ih ih... E Lene c'è!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 15:14:01
|
Alle 14.10 su RDS.
What if all I want is you?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 17:43:28
|
quote: Originally posted by lenefan
In questo momento su Ram Power.. Sono nell'officina del Pres... Ih ih ih... E Lene c'è!!!
Anch'io l'ho sentita! Che coincidenza! Solo che mentre qualcuno ancora dormiva...... l'ho beccata pure alle 9 e 17. Sempre su Ram Power ovviamente.
Che giornata...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/07/2005 : 18:05:30
|
Oggi verso mezzogiorno e mezza su Radio 105.
The present like I've never seen it before... |
|
|
lory
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 18:58:10
|
in quest'ultimo mese ho avuto un sacco di probelemi con la linea telefonica e difficilmete riuscivo a restare connessa e a scrivere cmq ora tutto ok!! finalmente!! ...quindi avrei un bel po di seganalazioni arretrate da fare, ma siccome molte risalgono all'inizio del mese e sn un po vecchie mi limito a quelle di questa settimana.. allora lunedi ho beccato HWIB 2 una su radio capital e l'altra su rds. mercoledi niente HWIB però ero in un negozio di elettrodomestici e c'era un commesso che provava le casse di un pc e aveva messo PMG (l'album), gli ho anche chiesto se era un fan ,mi ha detto di no ha detto: "ho messo quest'album xkè è il primo ke mi è capitato sotto mano,ma nn è ke mi piaccia molto" va beh! nessuno è perfetto ... e oggi ho beccato il video su mtv.. c'è però una cosa simpaticissima ke mi è capitata 2 settimane fa.. ero in macchina bloccata nel traffico e come al solito ascoltavo LIAM a tutto volume. a fianco a me si fermano due ragazzi su un motorino, in quel mometo stavo ascoltando what if, la ragazza dietro inizia muoversi a tempo con la musica, poi mi fa:"scusa?! che canzone è? io: what if di lene marlin lei:bella mi piace!! poi fa al ragazzo:"amo compriamo il cd?" ho cotribuito alla vendita del cd .. |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/07/2005 : 19:00:53
|
Ora (h.19.00) su Radio 105!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 20:39:22
|
Allora, Radio Company in queste mattinate in cui il sole sta ancora albeggiando, ha deciso di farmi secco !
Ancora una volta stamattina ! Ore 5.28 ! Ma la cosa carina comincia 3 minuti prima.
Alle 5.25, Lene su Radio Centro Suono 2. Quindi metto su Company, perchè avevo il sentore che avrebbero messo Lene viste le ultime esperienze ! In quell'orario, radio Company manda canzoni senza interruzione e verso le 5.25 c'è Lene ! Ma il fatto è che dopo Lene stamattina c'era Max Pezzali, cosa che è successa anche Lunedi ! Lo ricordo bene. (Quindi magari è un blocco di canzoni già predefinite, o qlc del genere...)
Per domani alla stessa ora imposterò il timer dello stereo e registrerò su Company per 10 minuti intorno a quell'orario, perchè succede anche un'altra cosa strana ! Il pezzo strumentale di HWIB prima dell'ultimo doppio ritornello, su Company si sente in modo strano ! Come se mancasse qualche accordo o nota della chitarra elettrica. Non so, è davvero strano ! Spero che domani, riesco a beccarla e quindi a registrarla. Cosi, magari metto il wav !
Ed ora, passiamo a..... Ram Power ! Altra cosa stranissima, ma forse ho trovato la spiegazione. Oggi, alle 7.20, ecco Lene su RDS. Niente di strano certo, ma aspettate. Appena finita su RDS, metto RAM Power e..... "How would it bee... !"..........e ultimo accordo di chitarra. E' appena finita ! ........... ........... Accidenti !! In questo momento YWT !! h20.30 Su Tele Radio Stereo ! Dopo posto di là ! Mi fermo a scrivere... ascolto....(incredibilie ! Il click ! )............ ......... Allora.. dov'ero ? Quindi, appena subito dopo RDS, Lene su Ram Power. Ok, niente di grave, ma il fatto strano è che dopo un'ora credo non ricordo bene, magari di più, su RAM Power, ancora una volta How would it be ! Ma come cavolo è ? La spiegazione potrebbe essere questa: Io ho solo beccato il finale, 2 secondi di musica. Potrebbe essere stato uno di quei "Jingles" di RAM Power. Dove fa ascoltare per alcuni secondi un successo del passato ed uno del momento. Come quando succede anche su RDS: Nella prossima ora, i grandi successi di RDS...! Però, il flash è stato forte !
In questi giorni, becco Lene molto spesso in radio !
In questo preciso istante Lene su RAM Power !!! Che storia ! Leneeeeee !!
istante del primo edit ore 20.43
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 28/07/2005 20:45:22 |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/07/2005 : 22:06:35
|
E' vero,è molto strano,mancano un paio di note
|
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 19:59:43
|
mercoledi sera trasmettevano la classifica su radionorba ed è uscita HWIB posizione 21 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 20:50:19
|
Anche stamattina alle 5.27Lene su Radio Company. Ormai, sono sicuro che è un blocco di canzoni che va a quell'ora.
Ecco la Play list: 1)Green day - Wake me up when september ends 2) Lene Marlin - How would it be 3) Max Pezzali - Eccoti
Queste tre canzoni, insieme ad altre ovviamente, sono andate in onda per tutta la settimana su Company ! Sempre allo stesso orario, dopo le 5.00 di mattina. Ricordo perfettamente. Anche Lunedi, c'era Max dopo Lene ! Come ieri c'erano i Green day prima di Lene ! Blocco di canzoni mixato senza interruzioni. Questa almeno è la mia teoria. Stamattina per ascoltare bene HWIB, mi sono quasi fermato sul Raccordo. Ero in prossimità di una galleria (Appia), quindi ho rallentato parecchio altrimenti se entravo con Lene che cantava, addio ascolto. Mi sono ritrovato in quarta marcia a 60KMh ! In terza corsia naturalmente. Ah ! La canzone aveva sempre quella cosa strana sul pezzo strumentale ! Bha !
Qualche ora dopo poi, su RDS. Non ricordo bene, ma sempre abbastanza presto, le 7.00 o le 8.00. Ma anche Ram Power ha dato il suo contributo ! Però, non posso postare qui ! Era Un successo del passato !
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/07/2005 : 21:02:07
|
Ieri sera su RDS
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/07/2005 : 22:32:03
|
Ieri tra le 17 e le 18 e oggi tra le 12 e le 13 su Radio 105.
Ieri stavo tornando a casa, ero in macchina. Ebbene sì, mi è ritornata l'autoradio dopo che mi era scoppiata a un semaforo (Rendiamo grazie alla Ford). Ora finalmente la radio va, ma si è rotto il cd (Rendiamo grazie alla Ford).
Dovete sapere che a Modena hanno aperto due cantieri mastodontici in corrispondenza di due importanti incroci: uno tra la via Vignolese, che porta verso casa mia, e la tangenziale, l'altro tra la ancora più importante Via Emilia e la tangenziale, entrambi per fare due rotatorie (la seconda delle quali sarà addirittura su due livelli, cioè sottopassaggio + rotatoria di sopra, una roba fanghissima). Hanno aperto ora le due rotatorie provvisorie su cui viene deviato il traffico per permettere di realizzare quelle definitive. Io, ancora poco abituato ai nuovi percorsi, stavo percorrendo la prima delle due per immettermi sulla Vignolese verso casa mia, quando su 105 parte How Would It Be. Condizionatore spento, finestrini giù, volume a palla (così ricollaudo l'autoradio, metti che sciòpa di nuovo?) in una frazione di secondo devo prendere la decisione: continuare su una statale dove si scorre a 70 km/h per arivare a casa in 4-5 minuti, o ... vada per la seconda. Ripiglio la traiettoria, rifaccio un giro intero della rotatoria, aggiugno un paio di vaffa di due automobilisti al mio palmarès, prendo la tangenziale per uscire alla prima e passando per Vaciglio tornare quanto più in fretta possibile dove ci sono case, incroci, semafori dove potersi fermare coi finestrini giù. Riesco ad arrivare a un semaforo rosso vicino all'università che la canzone è ancora al bridge. Eccellente. Un po' di sano gas di scarico dalle auto davanti, faccio la mia buona azione di far sentire Lene al mondo, e poi vado per ripigliare la via Emilia, con quell'altra rotatoria invereconda, e dopo un quarto d'ora sono a casa.
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 30/07/2005 22:36:10 |
|
|
Topic |
|
|
|