Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 How Would It Be (segnalazioni ascolti in radio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

avril
Fan

Posted - 16/08/2005 :  18:25:40  Show Profile  Reply with Quote
alle 14.20 su radio 101
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/08/2005 :  18:52:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 18 e 00 su Ram Power.
Dopo una lunga, faticosa ma esaltante passeggiata chilometrica sull'Appia antica, io e lf ci stavamo "riposando" in macchina girando intorno alle mura di Roma...
Lenuccia ci ha sorpreso, ci ha fatto compagnia tra una foto e l'altra...

..e tra poche ore è il suo compleanno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 17/08/2005 :  16:55:13  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
passa in qst momento su radio flash.. nn potevo nn metterla nel gg del suo compleanno!!

...Did I do all I could, did I?
...Did I make it good, did I?
...How would it be?

Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 17/08/2005 :  19:03:55  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
adesso su radio 105

Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 18/08/2005 :  13:09:35  Show Profile  Reply with Quote
Lo sentita in spiaggia a Rimini alle 12.24,ho comprato una radio alle bancarelle,lo accesa ed e subito stato HWIBfantastico

by Papillon

Edited by - Papillon on 18/08/2005 13:11:51
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/08/2005 :  21:05:35  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Diverse segnalazioni oggi.
Mattina presto, molto presto... dalle 5.22 alle 5.40, ben quattro ascolti di HWIB ! Ero in macchina per andare al lavoro.
Le radio in questione nell'ordine sono:
Radio Centro Suono 2
Radio 105
Radio Deejay
Kiss-Kiss

Poi dopo non molto, in camera buia al lavoro due ascolti ravvicinati.
H6.25 e h6.28
Per due radio altrettante vicine come frequenza quì a Roma.
Rispettivamente RDS e, e......RAM Power, immancabile !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2005 :  16:42:06  Show Profile  Reply with Quote
Su Radio Flash poco prima delle 16.30 grazie a Stephy, che ha fatto gli auguri al fanclub e a quelli che stavano in chat. Non contenta, ha anche nominato me e Pega
Grazie Stephy!!

Spazio pubblicità Stephy è in onda dal lun. al ven. dalle 16.00 alle 18.00 su radioflashfm.net

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 19/08/2005 :  19:29:51  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ieri su RDS alle 01.20 e alle 18.08

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/08/2005 :  20:16:21  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi 4 segnalazioni sparse per la mattinata lavorativa.

Radio Company h 5.23
RDS h 9.25
RTL 102.5 h 10.07
Radio Dimensione Suono Roma h 13.15

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2005 :  20:43:02  Show Profile  Reply with Quote
Ore 20.30 su RDS.
Sembra che la programmazione sia tutto sommata ancora buona, dopo ormai 3 mesi. Peccato non avere i dati airplay e videoplay da diverse settimane, anche perchè adesso sono tutti in vacanza.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/08/2005 :  21:38:39  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un altro Post, o editare ?
Bhè, ormai è un altro post.
Mentre scrivevo gli auguri a lene.it, mi dicevo che non avrei mai avuto il coraggio di clikkare su "Post new reply", ma la radio era accesa, e ad un certo punto ecco HWIB !

Erano le 21.20 credo, la radio Dimensione suono 2, mi sono fermato ad ascoltarla e pochi minuti dopo, ho clikkato su "Post new reply"....

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/08/2005 :  12:53:22  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa mattina poco dopo le 10 su RDS

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/08/2005 :  20:35:56  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Incredibile ma vero !
Dopo US, RAM Power mi dona IL successo del momento !
HWIB alle 7.15, poco meno di 2 ore dopo ! Mitica Ram Power !

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 20/08/2005 :  20:43:26  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io la ascolto spesso e volentieri su radio campane... e nazionali.. La passano ogni tanto e la cosa mi soddisfa molto. Poi la dedico anche, quando posso, ad esempio su Radio Marte. :)

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/08/2005 :  02:44:49  Show Profile  Reply with Quote
Alle 00.20 mentre lavoravo in pizzeria, su una radio satellitare che trasmette musica continuamente. Lene spicca sempre tra le altre

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/08/2005 :  17:56:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora su Dimensione Suono Roma!

...mi viene da piangere.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/08/2005 :  21:16:50  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questo preciso istante su Radio Company !
Vi pace pronuncia dello speaker ?

Edited by - Knox on 21/08/2005 21:25:27
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/08/2005 :  21:31:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questo preciso istante su RAM Power !
Purtroppo (o per fortuna) RAM Power, non ha speaker.

Edited by - Knox on 21/08/2005 21:41:21
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 21/08/2005 :  23:02:06  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Sabato sera, anzi domenica mattina alle 3 passate entrando in un barettino di Rimini (non so l'emittente, non l'ho chiesta!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 23/08/2005 :  13:46:07  Show Profile  Reply with Quote
Domenica scorsa alle 12:21 su RDS.
Ci ha pensato Lene a rendere il mio rientro a casa un pò meno "traumatico"...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000