Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 11/09/2005 : 06:36:28
|
Questa notte alle 1.08 su RDS
By pedersen |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/09/2005 : 17:35:49
|
Sembra incredibile, ma Ram Power sta aumentando la rotazione di HWIB! Quello che in teoria doveva essere l'inizio del calo di questa canzone, sta diventando, almeno per questa emittente, una nuova primavera.
Oggi è passata alle 11 e 11 ed alle 15 e 22. Poco più di 4 ore di distanza. All'inizio passava ogni 6 ore, poi ogni 5 e mezza...
EDIT: a conferma di quanto detto prima, HWIB è passata di nuovo su Ram Power alle 19 e 43. Mi sembra un ottimo ritmo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 12/09/2005 21:22:23 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 20:15:04
|
I passaggi di oggi, entrambi su Ram Power:
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 20:39:13
|
Oggi durante "Campioni"
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 20:40:17
|
ORA (20 E 40) SU RAM POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 14/09/2005 : 13:57:19
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Oggi durante "Campioni"
Confermo! E la stessa cosa era accaduta sabato pomeriggio..sempre sullo stesso programma! Lene e il pallone..per me il massimo!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/09/2005 : 17:41:24
|
quote: Originally posted by lenefan
quote: Originally posted by ambrogivs
Oggi durante "Campioni"
Confermo! E la stessa cosa era accaduta sabato pomeriggio..sempre sullo stesso programma! Lene e il pallone..per me il massimo!!
Confermo! C'ero anch'io! Oggi intanto Lenuccia è passata su Ram Power alle 15 e 54.
|
|
Knox
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/09/2005 : 20:55:37
|
Oggi alle 16.30 su RTL 102.5 e alle 18.00 su Radio Capri! |
|
|
Papillon
Fan
|
Posted - 14/09/2005 : 21:58:16
|
Lo sentita stamattina sul pulman che ci portava a scuola alle 7.30
|
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 20:25:04
|
Alle 8 e 06 su Kiss Kiss!
La cosa incredibile è che l'ho sentita praticamente facendo la doccia! Eh si. Dovete sapere che ho una radio in bagno, ma solitamente è sintonizzata su m2o. Solo che al momento della doccia ho trovato la frequenza spostata (opera di mia sorella probabilmente) così nel tentativo di rimettere m2o ho "incontrato" Lenuccia che stava iniziando a cantare HWIB! Mi sono buttato sotto l'acqua... ma non prima di aver alzato al massimo il volume! Dopo Lene è passato Max, è stata una doccia piacevole.
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 01:01:11
|
Ormai ieri mattina su 105 alle 5:26 mentre ero in macchina che andavo a lavorare. Faccio notare che la sera prima mentre ascoltavo il singolo di Another day ho pensato: Sono sicuro che domani passa per radio. |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 11:41:49
|
Ieri pomeriggio, ore 16:46, mentre aspettavo mio fratello alla fermata del pullman, stavo scorrendo le stazioni radio con il mio simpaticissimo cellulare..ed ho beccato HWIB su Radio Lombardia!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 12:20:09
|
alle 10.55 su Radio Bruno all'interno di UNO ALLA VOLTA, cioè richiesta da qualcuno a casa, ma ho messo lì che la canzone era già iniziata.
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 13:34:26
|
Ora su Ram Power!!!!!
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 19:09:03
|
Stanotte è successa una cosa particolare ! Alcuni di voi hanno già avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto e al momento giusto, e assistere a quello che è capitato a me la notte scorsa ! Ma per me, era la prima volta !
Ma andiamo per ordine: Stanotte un sacco di ascolti ! Ben 6 (SEI) volte HWIB in radio !
h 22.17 ---> Dimensione Suono Roma E fin quì niente di speciale, a parte il fatto che ho beccato lo speaker che l'annunciava. Il bello viene dopo per questa radio.
h 0.07 --->RDS ( quì è successo l'evento della notte !)
Lene all'interno della sequenza mixata di 4 canzoni, come ormai consuetudine per RDS, ma durante l'intro di HWIB..... sento una voce femminile.... "Ciao ! Sono - Lene Marlin, - e - con - RDS, - sei - dentro - il - cuore - della - musica." Un tuffo al cuore, una bomba a mano in faccia, distruzione totale dell'intelletto, occhi sbarrati a fissare il buio pesto in direzione della radio, nella camera buia al lavoro, immobile nel cercare di capire cosa era appena successo... Lene ! Lene.... in italiano. Era il famoso saluto di Lene, che alcuni di voi avevano già sentito in radio. Sempre su RDS, se non sbaglio. Saluto in italiano ! Ho messo i trattini, perchè Lene tra una parola e l'altra ha fatto sempre una piccola pausa. Il suo accento era quello tipico di una persona di lingua inglese, che si sforza a parlare in italiano. Voce bella, splendida ! Il suo saluto è durato per tutta l'intro di HWIB, e l'attacco della canzone è stato ancora più devastante del solito ! La canzone andava avanti , ma io avevo in testa solo la voce di Lene.... in italiano ! Che favola ! Mi sono dovuto fermare un attimo con il lavoro (bhè, del resto, lo faccio sempre quando c'è Lene in radio ! ), e riprendermi un pò ! Il massimo sarebbe potuto registrare il tutto. Ma quella era la radio vecchia, molto vecchia. A dire il vero non so neanche se funziona la registrazione su cassetta ! Ma come detto, ero devastatato... dificilmente avrei avuto il sangue freddo per trovare nel buio il tasto rec. E poi la cassettina, che me la da ? Vabbè, passiamo avanti ! Sennò, avoglia a scrivere !
h 1.25 ---> Dimensione Suono Roma ! A poco più di 3 ore, dall'ascolto precedente, di nuovo Lene ! E quì, mi era tornato in mente che questa radio ai tempi di PMG, mandava Lene a tutto spiano ! Ricordo che, sempre al lavoro durante la giornata, Lene era spesso presente in un'altra camera buia e la sua voce era irradiata da Dim. Souno Roma da un'altra radio... (lavoravo allo sviluppo di pellicola positiva. La camera buia era illuminata quel poco che ti consente di non sbattere la testa da qualche parte. Cosa che, se non stai attento, ti può capitare dove lavoro ora allo sviluppo di pellicola negativa. Al buio totale.)
Ma le sorprese non finiscono quì.
h 3.07 ---> RDS ! Altre 3 ore dopo il primo distruttivo ascolto ! Ancora una volta all'interno della sequenza mixata. Meglio non perdermi in altri discorsi....
h 3.35 ---> RAM Power Poteva forse mancare ? Quì è successa una cosa carina. L'ascolto è avvenuto in un altro reparto. All'ufficio "controllo qualità". Rozzamente chiamato da noi "Ufficio controllo" o semplicemente "controllo". Frasi del tipo: " sei andato al controllo a farti dare l'ok per partire in produzione ?" sono all'ordine del giorno. Verso le 3.30 vado all'ufficio controllo per controllare (appunto !) .... difficile da spiegare, non è nenache il posto giusto, sto andando un pò OT ! Cmq, devo controllare se la macchina di sviluppo ha i parametri nella norma. Lo faccio attraverso una pellicola "speciale" che dopo averla sviluppata si passa in uno strumento (quì all'ufficio controllo) che ti da dei valori. Se questi valori, sono vicini allo standard sei ok. Generalmente c'è un addetto per questo, ma sono capace anche io ! Tra l'altro il collega dell'ufficio controllo stava giocando al computer in una stanza lì vicino (altro reparto: laboratorio chimico), non volevo disturbarlo ! Il mio controllo ha dato esito positivo. Tutto ok. A questo punto dovete sapere, che in Technicolor, ogni reparto ha la sua radio ! E di notte, tutte la radio spuntano fuori come funghi ! Il fatto è che la radio era sintonizzata su Radio Globo. Metto subito su RAM Power e dopo alcuni secondi.... Lene ! L'ho ascoltata nel modo in cui tutti i "colletti bianchi" vorrebbero stare in ufficio: seduto dietro la scrivania, con i piedi sul tavolo ! Mani incrociate dietro il collo, in tipica posizione di rilassamento. Naturalmente, il volume era stato precedentemente alzato ! Finita HWIB, torno nel mio reparto tutto contento !
h 4.55 ---> Radio Globo Forse si era sentita offesa, quando prima l'ho scartata per Ram Power ! Un bell'ascolto, sempre nella camera buia. La luce però stavolta era accesa. Avevamo (quasi) finito per la notte, e mi ero seduto sopra il tavolo con la radio, i piedi sopra un altro tavolo !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Altri ascolti oggi:
h 17.45 ---> Dimensione Suono Roma (ve l'avevo detto che se questa radio ci si mette... !) h 17.48 --->Radio Kiss Kiss ( era disturbata, ma spostando l'antenna ho rimediato ! Notare che era appena finito l'ascolto precedente ! ) h 18.30 --->RAM Power (non si smentisce mai !)
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 16/09/2005 20:26:47 |
|
|
Topic |
|
|
|