Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 How Would It Be (segnalazioni ascolti in radio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2005 :  21:30:44  Show Profile  Reply with Quote
Ascoltata da molti in chat alle 21.15 su RTL 102.5

Il finale di HWIB su RDS alle 23.30 il che vuol dire che nel giro di 2 ore hanno suonato entrambi i pezzi

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 16/09/2005 23:31:42
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/09/2005 :  13:03:08  Show Profile  Reply with Quote
Su radio bruno e' spesso messa in onda questa canzone perche fa da sottofondo alla pubblicita' della Valleverde

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/09/2005 :  13:10:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ora su kiss kiss!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/09/2005 :  13:12:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Ora su kiss kiss!!!
Ci sono!!!!!!!!!!!
Grazie Marcy!!!!!!!

Cmq aggiungo gli altri ascolti di oggi:
9 e 28 su Ram Power, stavo lavorando e Lenuccia mi ha dato la giusta carica..
12 e 42 su Dimensione Suono Roma, ero in macchina e facevo zapping.. La canzone ha coinciso con uno squillo di lenefan!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 17/09/2005 13:15:45
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2005 :  15:42:05  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Appena iniziata su Radio 105
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/09/2005 :  19:39:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ore 19.33
Proprio mentre mandavo a RAM Power la mail di richiesta per "What if", parte HWIB !
L'ho scritto anche nella mail : "Incredibile ! Vi sto ascoltando ora .... ! h 19.33 ed ecco Lene !!! Su RAm Power !!! ^__^
Grandi !!!!"

Ed ecco !!!
Anche Dimensione Suono Roma manda HWIB ! h 19.52
Il Fatto è che HWIB è ancora molto programmata ! E "What if" si accavallerà !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 17/09/2005 19:53:02
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/09/2005 :  22:26:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Verso le 22 e qualcosa su RDS

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/09/2005 :  11:09:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora su RDS!!!!!!!!

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 18/09/2005 :  11:12:20  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
si la sto sentendo anch'io!!!! stavo tenendo d'occhio (o meglio, d'orecchio) per beccare what if, e invece and nooooooooooooowwwwwwwwwwww waa!!!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 18/09/2005 :  12:53:52  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri notte alle 00:15 su RTL 102.5..speravo di beccare "What If" e invece HWIB...sn lo stesso ovviamente molto contenta!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/09/2005 :  12:58:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
3 Ascolti di HWIB stamattina !

h 10.26 ---> Ram Power
h 10.48 ---> Radio Dimensione Suono Roma
h 11.30 ---> Radio 105

Cosa dire.... Vai così !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2005 :  19:42:21  Show Profile  Reply with Quote
Su Subasio in questo momento!!
Che bella questa fase intermedia: non sai mai quale becchi, e soprattutto sono programmate una ancora e l'altra già con buona frequenza

Edit: Ancora! Appena finita su Radio Deejay ed è la prima volta che la sento qui!
A questo proposito, se WI entrerà nella 50 Songs vorrà dire davvero che sarà stata + apprezzata... vedremo! Per il momento Lene ha 2 pezzi belli veloci in radio, nessun altro ce l'ha, neppure i Green Day, per cui nn possono tirare fuori l'argomento che è "moscia"

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 18/09/2005 19:57:47
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/09/2005 :  19:57:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altri 3 ascolti in pomeriggio !

h 15.30 ---> Radio Company (stavo su RDS, visto l'orario, ma la novità era un'altra, Eros Ramazzotti mi sembra. Metto su Company e... )

Subito dopo ---> RAM Power ! E come ti sbagli !

h 16.26 ---> Radio GLobo (anche quì da RDS che spreca un'altra novità mi sposto su Globo e la becco ! )

Un'ora dopo... "What if" !

Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 18/09/2005 :  20:12:19  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera ho tempestato di e-mail i vari indirizzi forniti nella sezione "Vota Lene" (specialmente i programmi in diretta) e ho sentito in una sola serata 4 volte How Would it be :-)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/09/2005 :  01:55:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono andato a vedere la partita a casa di un'amica e,indovinate un po'...Entro in macchina,metto il frontalino e parte HWIB su RDS.
Finita la canzone cambio stazione e metto dimensione Suono Roma.A fine partita risalgo in macchina,rimetto la radio e...ancora HWIB,stavolta su D.Suono!

Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 19/09/2005 :  03:29:57  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora su RDS

Mi serviva proprio una pausa del genere per staccarmi un pò dai libri...
Anzi, direi che funge benissimo da... Buonanotte

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 19/09/2005 :  16:43:39  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
HWIB ieri sera alle 20.28 su RDS

Lene è tornata...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/09/2005 :  17:36:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altro che pensionamento! HWIB ha 7 vite!!!

Gli ascolti di oggi, finora...
  • Alle 7 e 27 su Ram Power. Che ci facevo in officina così presto? Esigenze di lavoro. L'importante è che appena ho acceso la radio è partita HWIB! E' da non crederci..
  • Alle 11 e 37 su Ram Power. Ero in giro x lavoro ma mio fratello mi ha telefonato per chiedermi delle cose... ed ho sentito telefonicamente partire HWIB!!
  • Alle 16 e 20 su Ram Power. Finalmente un ascolto pulito. Ero in officina e Lene mi ha tenuto compagnia.
Ram Power sta passando tantissimo HWIB..

EDIT:
  • Alle 19 e 07 su RDS! Ero al telefono con lenefan.. In teoria stavo cercando WI, ma il quarto ascolto di HWIB è un evento che non si ripete tutti i giorni...

Edited by - President on 19/09/2005 21:30:39
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/09/2005 :  12:48:22  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da pochissimo passata su RAM Power ! Mentre editavo il post di "What if" !

E poi qualche ora prima, sempre su RDS, alle 10.30 appena prima dello spazio novità.

Hanno davvero aumentato i passaggi di Lene in radio !

Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 20/09/2005 :  13:55:46  Show Profile  Reply with Quote
Lo sentita ieri sera alle 22.40 su RDS
Magica HWIB

Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: