Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 How Would It Be (segnalazioni ascolti in radio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

Knox
Fan

Posted - 25/09/2005 :  18:53:10  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi al lavoro, la radio era a Palla ! Se qualcuno si azzardava a dirmi qualcosa, erano cavoli suoi !!!
Era già troppo che ero lì !

Cmq, ho scoperto che RAM Power di domenica, manda molta più pubblicità che nei giorni normali !
Ma naturalmente, non mi ha deluso.
Alle 11.10, all'incirca ecco HWIB !
Dopo l'ascolto, penso: "Vabbè, mettiamo su RDS..."
C'era Filippo Firli (ricorderò il suo nome ! Il primo ascolto di WI con lui !), che stava annunciando i titoli delle 4 canzoni mixate che erano appena andate in onda.
E dice: "...c'era anche Lene Marlin, con How would it be...."
"...ghhhzzzxxxzzzzz !!!" <---- E questo ero io all'ascolto.
Vabbè, ho rimesso su RAM Power.

Wow ! 30a Pagina !

In questo momento su Dimensione Suono Roma !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 25/09/2005 20:21:43
Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 26/09/2005 :  01:45:04  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora su RDS

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/09/2005 :  13:54:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 13 e 41 su Ram Power.. Stavo mangiando così ho potuto sentirla per bene.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/09/2005 :  19:33:07  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questo preciso istante su RAM Power 102.7 !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/09/2005 :  00:02:54  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sabato 24 verso le 14:10 mentre ero in macchina quando sono passato dall'ascoltare il CD di Lene a RDS.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/09/2005 :  03:14:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domani a mezzanotte su teleradiostereo

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/09/2005 :  08:34:19  Show Profile  Reply with Quote
In questo momento su RDS (in verità speravo in WI ma va bene lo stesso )

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 27/09/2005 :  13:03:34  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri alle 18 circa su RDS

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/09/2005 :  18:15:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora su Ram Power!!!

..sono al telefono con lenefan.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/09/2005 :  19:56:42  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene allora, oggi giornata speciale.

Ero in macchina per andare al lavoro, quando alle 5.30 becco HWIB su Radio Company.
Ma.... una vocina mi diceva che da un altra parte, c'era "Whta if" !
Cosa fare ? Rimanere su Company, o seguire l'istinto ?
Con grande sangue freddo, decido per la seconda ! Premo il pulsante della radio relativo a RTL 102.5, e..... Lene con "What if" ! Sono sempre le 5.30 in pratica !

Mi sono ritrovato a saltare da una radio all'altra per ascoltare entrambe le canzoni. Poi HWIB era finita prima di WI, quindi lascio RTL. ERa l'orami famoso "New hit !".
Quindi anche RTL, come RDS, manda le novità alla mezz'ora di ogni ora.

Una volta al lavoro, devo aspettare le 12.10 per ascoltare di nuovo HWIB. Ci pensa (come sempre ) RAM Power.
Proprio RAM Power, che mi aveva regalato qualche ora prima, il suo primo passaggio (per me ) di "What if" !
Ma dato che dovevo (e devo) tenere d'occhio RTL, finita la canzone, metto appunto su RTL e... ecco Lene ! Ore 12.15.
HWIB, mi riporta indietro in quel magico giorno del 20 Giugno. Anche grazie al buio completo della camera buia, rivivo quei momenti insieme a Lene.... Mi rendo conto per l'ennesima volta, che l'ho avuta vicino per qualche istante. E l'emozione sale....
Poi mi riprendo, anche perchè il lavoro chiamava.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/09/2005 :  20:11:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Ovvero oggi,ma non la potrò sentire
Confido in voi

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/09/2005 :  17:30:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ale 16 e 41 su Ram Power.
Ero da poco tornato in officina, stanco morto dopo una giornata molto intensa, ma non avevo ancora finito. Mi ha aiutato Lene a trascorrere gli ultimi minuti..

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/09/2005 :  19:24:51  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
ambrogivs, aveva dei dubbi:
quote:
By ambrogivs:

Confido in voi

A questo disperato appello, Knox non poteva rimanere indifferente !
Una semplice programmazione al timer dello stereo, ed il gioco è fatto !
"....questa canzone, è stata scelta da Marco."
Notare l'effetto eco nella pronuncia del tuo nome, Ambro !
E poi, altri echi per Lene !

A quando le prossime dediche ?

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 28/09/2005 :  20:10:57  Show Profile  Reply with Quote
Ore 17:16 su Radio Kiss Kiss . Ci ha pensato anche Lene a riempire ulteriormente una giornata un pò particolare. La solita carrellata tra le stazioni radio con il solito cellulare,e la solita fitta nel petto sentendo partire dolcemente le parole:"What have I done...?"...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/09/2005 :  20:45:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

quote:
ambrogivs, aveva dei dubbi:
quote:
By ambrogivs:

Confido in voi

A questo disperato appello, Knox non poteva rimanere indifferente !
Una semplice programmazione al timer dello stereo, ed il gioco è fatto !
"....questa canzone, è stata scelta da Marco."
Notare l'effetto eco nella pronuncia del tuo nome, Ambro !
E poi, altri echi per Lene !

A quando le prossime dediche ?

Grande Knox!
In effetti confidavo proprio in una tua registrazione,non ti sei smentito!

Ora è rimasta disponibile solo YWT,WIH e HWIB saranno riselezionabili da metà ottobre

Edited by - ambrogivs on 28/09/2005 20:45:43
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/09/2005 :  20:54:52  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
ore 20.40 RTL 102.5

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 29/09/2005 :  09:14:48  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ieri sera alle 21.50 circa sulla solita radio locale (studio delta)

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 29/09/2005 :  12:25:23  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ora su RTL

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/09/2005 :  20:18:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 19 e 38 su Ram Power.
Stavo per fare la doccia, volevo stare solo. HWIB è partita in un momento particolare. Voglia di piangere, ma anche voglia di sparire, andare lontano, in due. Via da questo mondo ingiusto. Via.

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 30/09/2005 :  14:11:26  Show Profile  Reply with Quote
Ieri mattina, triste mattina, ore 10:40 circa dentro il negozio della Onix in Corso Vittorio Emanuele (MIlano).

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.46 sec. Snitz Forums 2000