Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 How Would It Be (segnalazioni ascolti in radio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

President
Fan

Posted - 24/10/2005 :  18:36:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Knox! Che storia!
Davvero preziosa la registrazione, e davvero importante il fatto che Luca Lazzari sia un vero fan di Lene..
Speriamo le dia una mano coi passaggi radiofonici!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/10/2005 :  21:04:30  Show Profile  Reply with Quote
Il seguito è stato un po' peggiore purtroppo Ma nn preoccuparti Knox, hai agito in buona fede! Adesso ci ristudieremo la situazione.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/10/2005 :  21:56:31  Show Profile  Reply with Quote
Su Radio 105 alle 21.55

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa
che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/10/2005 :  00:00:18  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Caspita me la sono persa per un pelo stasera. Ieri invece alle 19:45 mentre ero ha lavorare è passata su RTL102.5
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 26/10/2005 :  13:11:29  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
alle 13:05 su radio 105!
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 28/10/2005 :  15:35:21  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
7.25 su radio studio+...
era una versione un po' strana dove hanno accorpato gli ultimi due ritornelli tenendo la prima parte del primo e la seconda del secondo...
non l'avevo mai sentita in forma "ridotta"!

Edit: oggi, sabato 29, 11.55 su radio 105!

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here

Edited by - cianotico on 29/10/2005 20:42:30
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 31/10/2005 :  12:49:09  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
ora su radio 105

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 03/11/2005 :  14:44:17  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
stamattina alle 6.45 circa su radio 105

I wish
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/11/2005 :  19:55:21  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi su RTL alle 17.00 circa.
Ecco il commento dello speaker:
"RTL 102.5 'E chi lo sa ?' La voce leggera leggera come una piuma, di "Lin Marlen".

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 05/11/2005 :  20:02:24  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
:.o KI è STO RINCRETINITO D 1 SPEAKER????

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 05/11/2005 :  20:04:59  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ci posso credere: Lin Marlen!?!?
Beh una volta avevo richiesto Unforgivable sinner ad una radio e la speaker ci ha messo mezz'ora per riuscire a pronunciare il titolo...

I wish
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/11/2005 :  20:12:41  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ha pronunciato proprio così !
Avrei anche la registrazione su cassetta, ma stranamante è venuta tutta distorta ! Eppure il nastro è nuovo. Si vede che si è smagnetizzato.
Cmq, "Lin Marlen". Scritto come lo ha detto. Bhà...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/11/2005 :  02:07:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quello di RTL (non so il nome) ha sempre pronunciato il nome così male..
Io mi chiedo, è così difficile adeguarsi ad una pronuncia se non norvegese quantomeno italiana??
E soprattutto mi chiedo, è così difficile per uno speaker che ha come requisito principale quello di saper parlare correttamente? Deve saper fare solo quello...

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 06/11/2005 :  19:32:40  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
All'inizio di questa settimana su 105 e ieri notte su Radiosuperhit alle 2.42 Unforgivable Sinner. HO iniziato la settimana con Lene e l'ho finita con Lene.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/11/2005 :  19:36:41  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri verso le 17.00, è passata HWIB su Radio Globo all'interno della mezz'ora di musica senza interruzioni pubblicitarie.

Mentre oggi, anzi stamattina, alle 9.10 è passata su Radio Kiss Kiss.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 14/11/2005 :  19:44:47  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domenica alle 10:30 su RTL 102.5.

What if all I want is you?

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 15/11/2005 :  19:16:32  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina alle 2:32 su Radio 105
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/11/2005 :  13:56:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina alle 9 e 04 su RDS.
Era appena finito il "risveglio muscolare" su m2o così ho cambiato ed ho becacto Lenuccia dall'inizio!
Beh, era una vita che non la sentivo, mi mancava un sacco...

Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 16/11/2005 :  14:23:29  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Stamattina alle 9 e 04 su RDS.
Era appena finito il "risveglio muscolare" su m2o così ho cambiato ed ho becacto Lenuccia dall'inizio!
Beh, era una vita che non la sentivo, mi mancava un sacco...

Hehe, l'ho sentita anch'io

Mi ero appena svegliato... Accendo la radio e proprio in quel momento Parte HWIB

Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 17/11/2005 :  19:30:43  Show Profile  Reply with Quote
Lo sentita oggi alle 13

Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page