Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 How Would It Be (segnalazioni ascolti in radio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

Knox
Fan

Posted - 18/05/2007 :  18:15:59  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Erano le 14.36 di oggi quando, tornando dal lavoro, ho premuto il pulsante N°6 dell'autoradio della mia "Bravo" (quella vecchia!).
Al n°6 c'è RAM Power, Lene cantava HWIB !

...frase 1 pò contorta

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/05/2007 :  18:47:36  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 14.15 circa su Radio Bella&Monella!

---

25/05/07
Questa mattina è passata su Radio Exact!

VOTA LENE

Edited by - koletz on 25/05/2007 18:53:21
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 26/05/2007 :  11:55:33  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Ieri verso le 19,30 "How would it be" è passata su RDS

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/05/2007 :  21:15:50  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo sapevo che prima o poi la mettevano. Peccato che ero al lavoro e io e il mio collega sentivamo un'altra radio.

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/05/2007 :  20:06:17  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate ma vale la pena ripostare. Oggi ore 17:30 circa, nuovamente su RDS. Ieri come ho scritto sopra che Sabato non l'avevo potuta sentire. Oggi sono stato accontentato. Come dire "Fedeltà Premiata"

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/05/2007 :  11:21:00  Show Profile  Reply with Quote
Ieri è stata giornata di Lene, e mi ha seguito puntuale anche al supermercato: ascoltata su Kiss Kiss dopo le 18.00

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/06/2007 :  17:58:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 6.10 circa da questa mattina, Radio Dimensione Suono Roma 101.9 manda HWIB !
Ero al lavoro, e la giornata non poteva iniziare meglio !
Stavolta la radio è stata alzata a palla ! Bhè, quasi !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.

Edited by - Knox on 01/06/2007 17:59:19
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 13/06/2007 :  02:06:51  Show Profile  Reply with Quote
Su Rtl 102.5 la scorsa notte

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 15/06/2007 :  00:46:13  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quest'oggi alle 12.10 su RDS

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 17/06/2007 :  12:35:50  Show Profile  Reply with Quote
Sempre la stessa serata.. della serie quando mai e quando ben 2 volte.. ore 2:40 RDS passava la sempre bellissima e intramontabile HWIB. Anche questa cantata tutta a squarciagola...
Ah, dimenticavo.. la canzone è stata introdotta dalla voce di Lene stessa.. con la sua ormai famosa frase "Ciao, sono Lene Marlin e con RDS sei nel cuore della musica!! "

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene

Edited by - lenefan on 17/06/2007 13:26:16
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 17/06/2007 :  19:56:31  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 17:04 su RDS

Go to Top of Page

MyLove
Fan

Posted - 18/06/2007 :  10:27:40  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi proprio stamattina...qnd mi sn svegliata su Kiss Kiss!!!
Ke bello qnt l'ho sentita il mio cuore ha fatto scintille...!!

Grande Lene...
un bacio
MyLove
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/06/2007 :  19:42:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina in macchina mentre andavo al lavoro, 2 volte di seguito HWIB !!
Prima su RAM Power alle 5.20 circa e poi subito dopo su RDS !

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/06/2007 :  20:52:10  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anvedi, 10 giorni dopo il mio post precedente.
Poco fà, ora 20.40 ecco HWIB su RDS. Nessun commendo di Elena di Cioccio alla fine della canzone. Solo il "Disannuncio".

Go to Top of Page

alessiofbt
Nuovo utente

Posted - 09/07/2007 :  19:04:20  Show Profile  Reply with Quote
Oggi verso le 16:41 prima della canzone di Elisa - Stay hanno fatto sentire un altro brano ... che aveva parole del tipo

make me away
to do sky

ecc....

so che la mia richiesta è a dir poco difficile, però se mi potete aiutare

che poi tra l'altro sta canzone sono 4 anni che la cerco...su internet mettendo le parole più impensabili sui siti di testi, e cercando su youtube anche il video, visto che tra l'altro la prima volta che l'ho ascoltata era su mtv e non ricordo neanche il titolo

solo oggi l'ho risentita
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 10/07/2007 :  21:33:10  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi mentre ero in macchina e ascoltavo RDS alle 5:33.

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 18/07/2007 :  22:16:00  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi mentre ero in palestra su Radio Babboleo alle 17:55 circa.

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/08/2007 :  19:01:37  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ancora su Radio Babboleo alle 15:50.

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 06/08/2007 :  13:43:01  Show Profile  Reply with Quote
L'ho beccata questa notte..la radio Rds...credo..
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 15/08/2007 :  09:48:28  Show Profile  Reply with Quote
Questa mattina su radio 101
& Qualche settimana fa su un radio che non ricordo il nome..

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000