Ora su raiuno a Miss Italia...l'ho sentita dalla mia camera e sono corsa in sala! Mia madre mi ha preso per matta! ahahahah
Confermo, l'hanno messa per "accompagnare" una miss che sfilava La cosa che mi ha stupito è che le persone che erano con me in quel momento hanno cominciato a cantarla
Ho guardato il programma solo per sentire la canzone!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
Ieri sera su Radio CITY alle 23:57 circa. (Era un pezzo che non la sentivo per radio). 5 anni fa Lene lo prentava prima a Milano (Top of the Pops e CD live) e il giorno dopo a TRL al Porto Antico di Genova. In quell'occasione ricevette la targa per i 5 anni del fanclub... Alcune foto:
Ieri sera ho sentito HWIB in sottofondo al filmato di presentazione di una concorrente di The Voice. Sono quasi sicuro che sia stata usata una canzone di Lene anche l'anno scorso ma non ricordo quale di preciso.