Author |
Topic |
epyon
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 22:07:20
|
i Manga che leggo sono: One Piece, Planeters, Alita, Genni la tennista, Sampei, City Hunter, Gundam, Pilgrim(mi pare si scriva cosi) se avete qualche manga da consigliarmi dite pure
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Benvenuta! Che manga leggi???
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 23:22:21
|
Benvenuta anke da parte mia, pur essendo stata io 1po latitante ultimamente sn sempre contenta qnd vedo gente nuova qui.. in fondo.. Lene è sempre Lene!!!
xkè nn c dai qlk altra info su d te?tanto in un modo o nell'altro impareremo a conoscerti :P
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 23:31:54
|
quote: Originally posted by epyon
i Manga che leggo sono: One Piece, Planeters, Alita, Genni la tennista, Sampei, City Hunter, Gundam, Pilgrim(mi pare si scriva cosi) se avete qualche manga da consigliarmi dite pure
City Hunter; il mio modello comportamentale!!!
Consiglio BERSERK e (prima che lo faccia GATT) l'anime COWBOY BEBOP.
Cmq notavo il nick...Donde deriva? A me era venuta in mente una cosa, ma sicuramente non c'entra nulla...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 23:37:46
|
quote: Originally posted by MSR-27
Cmq notavo il nick...Donde deriva? A me era venuta in mente una cosa, ma sicuramente non c'entra nulla...
Dai su...Di' sta scemenza etimologica!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 23:39:40
|
Prima sentiam la risposta della signora...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 23:49:08
|
Un bel manga è ES-Ethernal Sabbath della Soryo quella di Mars veramente bello solo che è un trimestrale
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 23:51:25
|
Benvenuta epyon!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 02:26:42
|
Benvenuta. Ottima scelta. Sono sicuro che ti troverai benissimo. |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 09:31:41
|
MA BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAA DAL MEMBRO PIù PICCOLO DEL FORUM!!!!ti troverai una meraviglia qui...sono dei grandi qui!!!
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
epyon
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 11:48:54
|
Ciao, il nome deriva dal mio 3 modellino di gundam che ho assemblato forse il primo che mi è riuscito megli calcolando che è stato dipinto a pennello e non a erografo.
quote: Originally posted by MSR-27
City Hunter; il mio modello comportamentale!!!
Consiglio BERSERK e (prima che lo faccia GATT) l'anime COWBOY BEBOP.
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 11:54:59
|
Benvenuta!
What if all I want is you?
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 21:04:01
|
Ciao, il nome deriva dal mio 3 modellino di gundam che ho assemblato forse il primo che mi è riuscito megli calcolando che è stato dipinto a pennello e non a erografo.
Ooookey! Chiara, limpida e cristallina.
Ambro: pensavo ad AEPYORNIS...Cerca su Guggle immagini e vedi cos'è.
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 21:53:51
|
|
|
|
Knox
Fan
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 12:28:14
|
Benvenuta!!!bellissimo il nick!!!
|
|
|
epyon
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 16:44:38
|
se avete qualche manga da consigliarmi dite pure
uuhhhhh ciao epyon!!!!!!! FANTASTICO TI PIACCIONO I MANGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 mmm ma che genere preferisci??? VIDEO GIRL AI è il mio preferito!!! è del grande Masakazu Katsura..un mito!!!!!anche i disegni sono favolosi! ma anche mister Adachi è un grande...TOUCH hai presente?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
epyon
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 17:15:38
|
Ciao len allora i Manga che preferisco sono: Sampei, Genni la tennista, Planeters, Pilgrim, Gundam, Evangelion, One piece, La stirpe delle tenebre, La principessa splendente.
quote: Originally posted by Len
se avete qualche manga da consigliarmi dite pure
uuhhhhh ciao epyon!!!!!!! FANTASTICO TI PIACCIONO I MANGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 mmm ma che genere preferisci??? VIDEO GIRL AI è il mio preferito!!! è del grande Masakazu Katsura..un mito!!!!!anche i disegni sono favolosi! ma anche mister Adachi è un grande...TOUCH hai presente?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 18:30:57
|
Ciao raga! posso farvi una domanda? cosa vogliono dire quelle stelline sotto ad ogni nome nel topic?? forse da quanto tempo sono nel fan club?? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 20:48:30
|
No,dipendono dal numero di messaggi postati nel forum...A 100(mi pare) dovresti arrivare a 2,poi 3,4 e così via...A 1000 arrivi a 5 e stop.
|
|
|
Topic |
|