Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

epyon
Fan

Posted - 13/05/2005 :  22:07:20  Show Profile  Visit epyon's Homepage  Reply with Quote
i Manga che leggo sono: One Piece, Planeters, Alita, Genni la tennista, Sampei, City Hunter, Gundam, Pilgrim(mi pare si scriva cosi)
se avete qualche manga da consigliarmi dite pure
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Benvenuta!
Che manga leggi???



Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/05/2005 :  23:22:21  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anke da parte mia, pur essendo stata io 1po latitante ultimamente sn sempre contenta qnd vedo gente nuova qui.. in fondo.. Lene è sempre Lene!!!

xkè nn c dai qlk altra info su d te?tanto in un modo o nell'altro impareremo a conoscerti :P


...Did I do all I could, did I?
...Did I make it good, did I?
...How would it be?

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 13/05/2005 :  23:31:54  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by epyon

i Manga che leggo sono: One Piece, Planeters, Alita, Genni la tennista, Sampei, City Hunter, Gundam, Pilgrim(mi pare si scriva cosi)
se avete qualche manga da consigliarmi dite pure



City Hunter; il mio modello comportamentale!!!

Consiglio BERSERK e (prima che lo faccia GATT) l'anime COWBOY BEBOP.

Cmq notavo il nick...Donde deriva? A me era venuta in mente una cosa, ma sicuramente non c'entra nulla...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/05/2005 :  23:37:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27


Cmq notavo il nick...Donde deriva? A me era venuta in mente una cosa, ma sicuramente non c'entra nulla...



Dai su...Di' sta scemenza etimologica!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 13/05/2005 :  23:39:40  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima sentiam la risposta della signora...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/05/2005 :  23:49:08  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un bel manga è ES-Ethernal Sabbath della Soryo quella di Mars veramente bello solo che è un trimestrale

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/05/2005 :  23:51:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta epyon!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 14/05/2005 :  02:26:42  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta. Ottima scelta. Sono sicuro che ti troverai benissimo.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 14/05/2005 :  09:31:41  Show Profile  Reply with Quote
MA BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAA DAL MEMBRO PIù PICCOLO DEL FORUM!!!!ti troverai una meraviglia qui...sono dei grandi qui!!!

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

epyon
Fan

Posted - 14/05/2005 :  11:48:54  Show Profile  Visit epyon's Homepage  Reply with Quote
Ciao, il nome deriva dal mio 3 modellino di gundam che ho assemblato forse il primo che mi è riuscito megli calcolando che è stato dipinto a pennello e non a erografo.
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by epyon

i Manga che leggo sono: One Piece, Planeters, Alita, Genni la tennista, Sampei, City Hunter, Gundam, Pilgrim(mi pare si scriva cosi)
se avete qualche manga da consigliarmi dite pure



City Hunter; il mio modello comportamentale!!!

Consiglio BERSERK e (prima che lo faccia GATT) l'anime COWBOY BEBOP.

Cmq notavo il nick...Donde deriva? A me era venuta in mente una cosa, ma sicuramente non c'entra nulla...



Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 14/05/2005 :  11:54:59  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!


What if all I want is you?

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 14/05/2005 :  21:04:01  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by epyon

Ciao, il nome deriva dal mio 3 modellino di gundam che ho assemblato forse il primo che mi è riuscito megli calcolando che è stato dipinto a pennello e non a erografo.



Ooookey! Chiara, limpida e cristallina.

Ambro: pensavo ad AEPYORNIS...Cerca su Guggle immagini e vedi cos'è.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/05/2005 :  21:53:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote




Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/05/2005 :  22:23:28  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene, vediamo se ci prendo.




E lui ???
Di Gundam conosco solo il nome ! E poi ce ne sono di cosi tanti tipi che ...bhooo !

Per quanto riguarda i manga, sto leggendo Inuyasha e Saiyuki !
Bhè.... non mi resta che dirti: Benvenuta !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 16/05/2005 :  12:28:14  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!!!bellissimo il nick!!!

Go to Top of Page

epyon
Fan

Posted - 16/05/2005 :  12:48:27  Show Profile  Visit epyon's Homepage  Reply with Quote
Bravo knox ci hai azzeccato in pieno è lui

quote:
Originally posted by Knox

Bene, vediamo se ci prendo.




E lui ???
Di Gundam conosco solo il nome ! E poi ce ne sono di cosi tanti tipi che ...bhooo !

Per quanto riguarda i manga, sto leggendo Inuyasha e Saiyuki !
Bhè.... non mi resta che dirti: Benvenuta !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.



Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/05/2005 :  16:44:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by epyon

se avete qualche manga da consigliarmi dite pure





uuhhhhh ciao epyon!!!!!!! FANTASTICO TI PIACCIONO I MANGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
mmm ma che genere preferisci???
VIDEO GIRL AI è il mio preferito!!! è del grande Masakazu Katsura..un mito!!!!!anche i disegni sono favolosi!
ma anche mister Adachi è un grande...TOUCH hai presente?


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

epyon
Fan

Posted - 16/05/2005 :  17:15:38  Show Profile  Visit epyon's Homepage  Reply with Quote
Ciao len allora i Manga che preferisco sono: Sampei, Genni la tennista, Planeters, Pilgrim, Gundam, Evangelion, One piece, La stirpe delle tenebre, La principessa splendente.
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by epyon

se avete qualche manga da consigliarmi dite pure





uuhhhhh ciao epyon!!!!!!! FANTASTICO TI PIACCIONO I MANGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
mmm ma che genere preferisci???
VIDEO GIRL AI è il mio preferito!!! è del grande Masakazu Katsura..un mito!!!!!anche i disegni sono favolosi!
ma anche mister Adachi è un grande...TOUCH hai presente?


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-



Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 06/06/2005 :  18:30:57  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao raga! posso farvi una domanda? cosa vogliono dire quelle stelline sotto ad ogni nome nel topic?? forse da quanto tempo sono nel fan club??
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/06/2005 :  20:48:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
No,dipendono dal numero di messaggi postati nel forum...A 100(mi pare) dovresti arrivare a 2,poi 3,4 e così via...A 1000 arrivi a 5 e stop.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.45 sec. Snitz Forums 2000