Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in Italia!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ERVI
Fan

Posted - 14/05/2005 :  13:39:20  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' arrivato il grande momento!!!
A cui nessuno potrà mancare...Lene verrà in Italia!

La voglia di rivivere un "feltrinelli-bis" è alle stelle e sranno perfino 3 città!

Milano, Genova e nel Lazio

Vediamo chi indovina in che città del lazio (se sarà solo una ) verrà. Io naturalmente spero a Roma anche se Marino non mi dispiacerebbe con tutta l'uva che c'è avoglia a portare cantuccini!!!


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

speedfight
Fan

Posted - 14/05/2005 :  13:57:27  Show Profile  Reply with Quote
Sarebbe molto bello ma non credo che ci sarà un Feltrinelli bis, almeno non in tutte le città......ma non si sa mai cosa ha in mente Lene
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/05/2005 :  14:10:43  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stavolta viene più al sud!!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/05/2005 :  14:11:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Iniziamo a prendere i biglietti del treno valà

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 14/05/2005 :  14:35:17  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Sarebbe molto bello ma non credo che ci sarà un Feltrinelli bis, almeno non in tutte le città......ma non si sa mai cosa ha in mente Lene



Feltrinelli-bis nel senso di un mega raduno di tutti noi per stare accanto a Lene. Spero solo che Lene ci dia ancora una volta la possibilità di di parlare con lei come ad Oslo.


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/05/2005 :  15:05:06  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
GENOVA??????

HAI DETTO.GENOVAAAAAAAA???

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
SCLEROOO..
ODDIOOOO GENOVAAAAAAA
NON CI CREDO VEDRò LENE
IN PERSONA????
NO..NO DAI NN è POSSIBILE....
NON CI CREDO......GENOVA???????

MA QUANDO???? DOVE??????
ODDIOOOOO...



come back is BACK!!


edit by DarKlaus: t'ho editato il post per non costringere la pagina a scorrere lateralmente (visto che è la terza volta che lo faccio magari le prossime volte facci caso tu )
edit by Pres: ho stretto ancora...

Edited by - President on 14/05/2005 16:58:04
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 14/05/2005 :  15:07:18  Show Profile  Reply with Quote
Little....Impossible is nothing....
LENE ROAD TO ZENA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matty

Edited by - President on 14/05/2005 16:56:34
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/05/2005 :  15:15:57  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
ragazzi con un po' di arguzia potrete facilmente capire DOVE esattamente andrà lene e in che occasioni!
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/05/2005 :  15:24:46  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
zuzzy....
NON puoi parlarmi di arguzia in questo momento...
madonna...
madonna..MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NONCICREDONONCICREDONONCICREDONONCICREDO.....
NON è POSSIBILE....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!



come back is BACK!!

Edited by - Little peste on 14/05/2005 15:25:24
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:09:53  Show Profile  Reply with Quote
TRL VA A GENOVAAAAAAA!!!!!!!!(se nn sbaglio...) uhmmmm mi sorge un dubbio...Lene sarà mica lì???? e uno via... esame permettendo..IO CI SARò SICURISSIMO A GENOVA!!

milano..uhm....bè...è INDUBBIO ke a MILANO sarò presente in ogni dove e in ogni luogo..ci mancherebbeeee!!!!!!!però nn ho idea...boh...CD-LIVE??TOTP??? che fanno a milano a giugno?? oddiooodddiiooo nn lo sooo!!!

LAzio..nuuuuoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sa tanto che sta data mi tocca saltarla....ESAMIIIII DELL CACCCHIIOOOOO!!!!!!!!!!!!uffaaa vabbè..per una volta accontentiamo i ragazzi del centro/centro sud!!
bè..se Lene mantiene la promessa sarà a Roma! aveva promesso aveva promesso..le tocca mantenere la parola!!!^^

allora allora??quando cominciamo i preparativi per una degna accoglienza???????????????

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 14/05/2005 16:11:04
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/05/2005 :  16:15:48  Show Profile  Reply with Quote
Mi chiedevo quando avreste aperto questo topic... dormite?

Per ora non abbiamo messo appuntamenti e date perché non sono confermati, ma dovrebbero essere sicuri al 90%. Più che altro credo ci possa essere qlc aggiunta, ma incontri con Lene come la Feltrinelli sembrano meno probabili al momento.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:21:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' vero Len! Trl va a Genova fra due settimane!!! non ci avevo pensato!!!!
E' vero ERVI! A Marino tutti cantuccini! Ma a Genzano mica si scherza!!!! Cmq penso a Viterbo dato che il 18-19 giugno c'è la tappa del Festivalbar?


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 14/05/2005 16:22:11
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:27:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Raga.. iniziamo a spolverare i bandieroni... schiariamo la voce... prendiamo lo spumante....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:34:14  Show Profile  Reply with Quote
questa volta avrò ben poco tempo purtroppo per preparare qlcsa di decente.. con gli esami di mezzo!! però personalmente vedrò quello che posso fare.
Bè però posso sempre rispolverare il cartellone con la scritta VI ER HER FORTSATT!!! stavolta però è necessario che Lene lo autografi!! uahahah
FORZA RAGAZZIIIII!!!!!!!!!!!!!! FUORI LE IDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! DIAMOCI DA FARE!!!!!!! dovremo colpire ancora una volta la nostra Lene!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:37:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come giustamente mi diceva ERVI poco fa, c'è un legame stretto tra gli impegni di Lene e le città che ci hanno indicato:
  • Milano: Top of the Pops
  • Genova: TRL
  • il Lazio: Festibalbar a Viterbo (18 e 19 Giugno)
Nel caso vengano confermate queste ipotesi mancherà ovviamente un incontro simile a quello della Feltrinelli di 2 anni fa, ma è una cosa abbastanza normale e prevedibile.
Per Top of the Pops serviranno delle prenotazioni in anticipo, quindi speriamo che il nostro staff venga avvertito e trattato come si deve.
Per TRL basta sapere la data certa ed.. organizzarsi!
Per il festivalbar la data c'è... praticamente sto già partendo!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:47:48  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
x tutti quelli ke erano in chat poko fa:skusate ma il mio pc è uno skifo...

kome mai nn sapevo di trl???

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:49:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Giusto Pres! anche io ci stavo pensando, sarà proprio così


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:51:46  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ma a Genzano mica si scherza!!!!




6 di genzano?????

konoscevi mika una certa giada di campo ligure???
o cmq della provincia di genova?????

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:56:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste
6 di genzano?????

konoscevi mika una certa giada di campo ligure???
o cmq della provincia di genova?????


si sono di genzano, ma non conosco nessuna giada


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 14/05/2005 16:57:05
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:57:48  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote


ma genzano è in basilikata, no???

strano mi aveva parlato di un certo tiziano.....

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...

Edited by - Little peste on 14/05/2005 17:01:17
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:58:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate ma vi sembra il posto per le vostre cose private?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000