Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 09:31:21
|
Ragazzi, da Roma chi è che parte?
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 16/05/2005 09:32:30 |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 09:48:10
|
Azz ...proprio il 10 giugno? Ho in programma una trasferta di lavoro a Caserta. Vediamo un po’ cosa mi invento ..... farò di tutto per essere dei vostri.
Certo che mi risulta strano ....... di solito gli artisti non vengono a promuovere il proprio album a ridosso dell’uscita ? Si vede che Lene sente già la mancanza dell’Italia e ha voluto anticipare i tempi.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 09:49:28
|
E anche DLP!!! il nostro Roby non può mancare!!!!!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 10:08:33
|
suppongo di poter venire
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 11:36:58
|
ragazzi ho appena letto del 10giugno....stavo per svenire....ho ankora il cuore ke sbatte fortissimo!!! ovvio ke ci sono ankio!!!!!a kosto di venire a piedi.....ci sono!!!! l'idea dello striscione "Love in Moment" è bellissima!!!!! ah lenuccia quante foto devo farti!hihiihihi:)
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 11:40:59
|
L'idea di pega di allegare dei palloncini alle estremità del palco e di farli volare quando entra lene è troppo bello, ma perchè non tenere una badniera norvegese attaccata in mezzo, così quando lene sale sul palco la vede di fronte a lei, noi stacchiamo i palloncini e la bandiera si alza facendo comparire noi con bandiere e striscioni.
p.s: Per il cartellone grande non'e' meglio usare la stoffa?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/05/2005 : 11:41:48
|
Mi piace come vi state muovendo Il treno in effetti si dovrebbe prenotarlo subito perché in questo periodo le offerte speciali sono esaurite già 1 mese prima. Ma ancora nn abbiamo un programma definito, né orari precisi. Speriamo di poterveli dare oggi o nei prox giorni. Len, tu comincia a schizzare qlc idea che ti abbiamo proposto su un foglio, poi magari ce lo scannerizzi. Definito lo schizzo riproduci tutto su un cartellone di un 3x2 metri Logicamente le spese x il materiale che usi potrai addebitarle al fondocassa (ossia te le rifonderemo)
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 11:50:28
|
quote: Originally posted by Franko
L'idea di pega di allegare dei palloncini alle estremità del palco e di farli volare quando entra lene è troppo bello, ma perchè non tenere una badniera norvegese attaccata in mezzo, così quando lene sale sul palco la vede di fronte a lei, noi stacchiamo i palloncini e la bandiera si alza facendo comparire noi con bandiere e striscioni.
p.s: Per il cartellone grande non'e' meglio usare la stoffa?
si....meglio usare la stoffa!!!meglio nn riskiare kon la carta...
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 12:27:22
|
Si potrebbe usare un carattere simile a quello dei singoli per le scritte (il corsivo) e mettere ai lati, dove ci sono attaccati palloncini, la bambina che tiene il palloncino con il disegno del filo che finisce dove inizia quello del palloncino vero.
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 12:51:55
|
Raga teniamo conto di una cosa...per esperienza sappiamo che quelli di MTV rompono le palle quindi è meglio se non facciamo roba tropppo ingombrante... Matty |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 13:56:47
|
quote: Originally posted by Matty Io intanto abbozzo la lista...è un Venerdì il giorno dopo niente lavoro?...Volendo si può fare qualcosa anche alla sera... MATTY FRANKO ZUZZY DANIES DOMLE LITTLE NEMO LEN
Posso venire anch'io? Visto che sono di Genova... Di venerdì lavoro, ma vorrei provare a prendere un permesso, è la prima volta che potrei vedere Lene! Spero di farcela! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 13:57:18
|
Len ok noi partiamo la mattina del 10 e ritorniamo alla sera... chiunque voglia aggiungersi èben accetto!
---->Marcy<---- |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 16/05/2005 : 14:41:00
|
quote: Originally posted by riccardino Posso venire anch'io? Visto che sono di Genova... Di venerdì lavoro, ma vorrei provare a prendere un permesso, è la prima volta che potrei vedere Lene! Spero di farcela!
Puoi? Se riesci "devi" venire
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 15:34:54
|
quote: Originally posted by marcycampa
Len ok noi partiamo la mattina del 10 e ritorniamo alla sera... chiunque voglia aggiungersi èben accetto!
ok perfetto! allora se ci sono offerte ci conviene prenotare subito!!
quote: Originally posted by Marko Len, tu comincia a schizzare qlc idea che ti abbiamo proposto su un foglio, poi magari ce lo scannerizzi. Definito lo schizzo riproduci tutto su un cartellone di un 3x2 metri Logicamente le spese x il materiale che usi potrai addebitarle al fondocassa (ossia te le rifonderemo)
uhmmm....occhei si può fare. Però nn posso scannerizzare..^^'..mmm no bè ma no problem un modo lo trovo..o ci faccio la foto o uso la stampante.. un modo cmq lo trovo! il fatto è che nn posso mettere immagini sul forum perciò dovrò spedire lo schizzo via mail a qlcno che può riprodurre l'immagine qui sul forum! Altra cosa..io quello che posso fare lo farò su cartellone,su carta quindi..che è anche + veloce della stoffa(e in quanto + veloce per me è anke meglio!). Perciò se volete fare qlcsa SOLO su stoffa io nn posso assicurare che potrò farlo..mentre se vi va bene anche il cartellone allora no problem! Forza allora..ditemi tutte le proposte per scritte e disegni in modo che possa avere un'idea un po' più chiara sul da farsi..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 17:34:59
|
quote: Originally posted by President
La mia presenza è abbastanza difficile. Devo vedere un po' di cose
Si è aperto qualche spiraglio di speranza... Meglio non dire niente. Diciamo che dipende moltissimo da Lene. Se confermano la data del 9 a Milano diventa più facile andare il 10 a Genova. Cerchiamo di saperlo al più prestoooo!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 17:52:56
|
Be magari a Milano in quel giorno Pres! Potrei venire attualmente. Il prezzo per salire su a Milano in questo momento è ragionavole con l'Alitalia!! (€196) ma oltre a questo, che non ci siano imprevisti! Sinceramente anche se fosse troverei il biglietto a €300... be...come regalo per i 18 anni sarebbe il massimo Speriamo abbia la fortuna che il prezzo sia ancora dispobibile
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 16/05/2005 17:54:35 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 18:37:17
|
Chi mi sa dire se in zona porto vecchio ci sono dei parcheggi CUSTODITI? (anche un autosilo va bene, basta non lasciare l'auto per strada) Io so che c'è un mega parcheggio alla fine della sopraelevata dove c'è la fiera...ma per arrivare al porto a piedi ci vuole mezz'ora
E speriamo che alla sera non mi chiudano l'autostrada come l'anno scorso al concertode i Corrs |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 19:06:00
|
raga io di parkegi ne so poko e niente xk ankora nn ho la makkina... cmq al city park no??? al porto e dintorni di parkeggio ce n'è x così... da kenedy al limite prendi il 12 e ci metti due minuti ad arrivare al porto!!!!
ki voleva sfruttare il fattore mare...???
raga....nn si può definire "mare" l'acqua del porto in quanto io nn oso neanke kiamarla acqua..fa skifo!! lasciate xdere, belli fratelli!!!
LENE A ZENAAAAAAA!!!!!! INCREDIBILE...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 20:01:21
|
Mamma mia quante idee ragazzi!! Matty ha ragione! Quelli di TRL hanno rotto tantissimo perche avevamo gli striscioni che impallavano la telecamera . Meglio fare qualcosa di poco ingombrante ma che sia very special!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 20:20:10
|
quote: Meglio fare qualcosa di poco ingombrante ma che sia very special!
Ologrammi
Oppure lanciamo degli aeroplanini (ma tantissimi, tipo nevicata) di carta con scritto qualcosa sul palco...dipende anche da dove è il palco e dal vento, per farli basta una risma di carta per fotocopiatrici (una flotta di 500 aerei) e dei pennarelli...e parecchio tempo per piegarli ma lo possiamo fare mentre aspettiamo. |
Edited by - speedfight on 16/05/2005 20:20:41 |
|
|
Topic |
|