Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 19-20 Giugno VT-ROMA FB-Raduno ORGANIZZAZIONE
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/05/2005 :  20:41:43  Show Profile
Ciao zett!

C'è Gattissimo di quelle parti. A prop. Gatto, niente scuse stavolta, ti vogliamo con noi!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2005 :  11:52:20  Show Profile
Ragazzi, dobbiamo portarci qualche cartellone anche al Festivalbar.
Ho pensato di farne uno con la scritta in azzurro: ROME IS WAITING FOR YOU
Chi lo prepara? E' necessario



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/05/2005 :  12:42:55  Show Profile
Io oggi vado a vedere se trovo dei biglietti o se posso prenotarli.



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/05/2005 :  13:29:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Prenotane due!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perch� Domle � stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 20/05/2005 :  15:02:13  Show Profile
RAGA IO A VITERBO NN VENGO SE CI SARA' SOLO IL FESTIVALBAR SENZA POSSIBILITA' DI INCONTRARE LENE...PERCHE' TANTO NN CI VEDREI UNA MAZZA...PAGO SOLO DEI SOLDI...CI SARA' UN SACCO DI GENTE E FARSI NOTARE DA LENE SARA' IMPOSSIBILE.
QUINDI...O QUALCHE INCONTRO O NOTHING.
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2005 :  15:38:42  Show Profile
Spero che non snobbiamo tutti il FB adesso. Oh, chi nn avrebbe pagato anche solo l'anno scorso x rivedere Lene in Italia? Solo perchè viene 4 volte non ci sparpagliamo troppo.
Cmq è chiaro che l'evento, dopo TRL, sarà l'incontro con Lene alla Feltrinelli di Roma il giorno 20, se si riesce a fare (nella news abbiamo solo accennato logicamente).

Chiaramente io ci sarò sia domenica che lunedì e invito anche qui a cominciare a fare una lista di chi viene sicuro.
Meridionali e Romani... mobilitatevi!!!

Le nostre richieste sono state ampiamente esaudite. Allora, chi fa quello striscione? L'ho pensato apposta proprio perché, esibito al FB, è un benvenuto a Lene x il giorno dopo.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 20/05/2005 15:43:37
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/05/2005 :  15:42:04  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Per la prima tappa del FB a Torino l'ingresso è gratuito, chissà magari anche a Viterbo, però data la capienza della piazza forse non sarà così
quote:
Originally posted by Marko
Ho pensato di farne uno con la scritta in azzurro: ROME IS WAITING FOR YOU


Cambiamo cartellone?!?
EDIT: sì certo! possiamo lasciarlo!! Lene ha mantenuto la promessa! GRAZIE LENE!
Mi metto in lista!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 20/05/2005 15:55:18
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/05/2005 :  17:23:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Questo non è il topic delle sensazioni personali, altrimenti cercherei di esposrvi le mie in questo momento.
Che significano quelle 3 parole in fila? "Lene a Roma"
....
Non so come andare avanti... il cuore è troppo debole..

Il 20 Giugno è di lunedì, ma farò il possibile per esserci.
La Feltrinelli è quella di Corso Vittorio (Largo di Torre Argentina), vero?
Per lo striscione meglio pensarci bene, ma adesso non ci riesco.

Emozione....


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2005 :  18:24:59  Show Profile
Di Feltrinelli a Roma ce ne sono varie. Io ne conosco 4 più o meno tutte nella stessa zona. Oltre quella che dici tu a largo Argentina (che però non ho ben presente come sia strutturata all'interno), ce n'è una per via del Babuino (piuttosto piccola e concentrata, difficile farci qualcosa). Ce n'è un'altra in una traversa di via del Corso di cui ora mi sfugge il nome e poi c'è quella nella galleria Alberto Sordi in via del Corso che è anche piuttosto ampia e disposta su tre livelli)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/05/2005 :  20:03:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Lene a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







Ora sì che si ragiona!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2005 :  20:24:54  Show Profile
Calmi ragazzi, per ora consideriamo il FB come prioritario, la Feltrinelli è un'indiscrezione che ancora non sarebbe dovuta trapelare (l'ho detto io x farvi capire che gli appuntamenti laziali sono + importanti di quanto sembrano e x permettervi di prepararvi adeguatamente anche in questo caso)
La Virgin Italia sta organizzando, ma non è ancora deciso, anche se cmq il manager c'ha detto che ci sarà un incontro coi fan, quindi è presumibile il 20. Quel giorno Lene sarà a Roma x stampa e radio, si guarderà Roma e se ne innamorerà (spero ) e noi in caso di raduno faremo di tutto x fargliela ricordare ancora meglio, vero ragazzi?
Ma anche senza raduno, credo che il 20 mi piazzerei a Trinità dei Monti, Pres lo mettiamo sotto al Colosseo e Claus a Fontana di Trevi, dovremmo beccarla di sicuro



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/05/2005 :  20:39:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Calmi???

Calmi!

Macchè calmi!!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/05/2005 :  21:08:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko
Ma anche senza raduno, credo che il 20 mi piazzerei a Trinità dei Monti, Pres lo mettiamo sotto al Colosseo e Claus a Fontana di Trevi, dovremmo beccarla di sicuro
Se posso scegliere mi piazzo davanti alla Fontana di Trevi...

Cmq, come dice Marko, l'importante è che Lene veda Roma... E' il mio sogno.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/05/2005 :  21:09:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Marko
Ma anche senza raduno, credo che il 20 mi piazzerei a Trinità dei Monti, Pres lo mettiamo sotto al Colosseo e Claus a Fontana di Trevi, dovremmo beccarla di sicuro
Se posso scegliere mi piazzo davanti alla Fontana di Trevi...

Cmq, come dice Marko, l'importante è che Lene veda Roma... E' il mio sogno.



Lene comunque è già stata in giro per Roma!Lo so per certo!

(era stata beccata da un'amica di una mia ex compagna di classe)


Edited by - ambrogivs on 20/05/2005 21:29:10
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 20/05/2005 :  21:15:43  Show Profile
Se ne innamorerà di sicuro...se ha detto che le piace Milano...( con tutto il rispetto per i milanesi ) ma credo che per i fatti suoi ci sia già stata di sicuro...nn può essersela persa.
Matty

penso proprio sia la metropoli più bella al mondo...gusto personale ovvio.....ma sarà difficile darmi torto.
SE C'E' CARNE AL FUOCO PER IL VENTI MI SA CHE MI SPARO UN WEEKEND NELLA CITTA' ETERNA...Viterbo me lo salto cmq.



Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/05/2005 :  21:51:38  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
He he!!! Credo che a LEne piaccerà molto Roma..ma lei la vedo più come una tipa milanese...
Cmq beati voi se avrete l'incontro con Lene!!! Non si può fare anche qui????
Mi raccomando fatevi riconoscere!!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

stef82
Fan

Posted - 20/05/2005 :  22:03:57  Show Profile
Io abito a Roma xciò x il 20 ci sono di sicuro... X gli altri non posso venire purtroppo. volevo sapere a chi abita a Roma se vi va di incontrarci così ci andiamo insieme

Edited by - stef82 on 20/05/2005 22:06:17
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/05/2005 :  23:33:33  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by stef82

Io abito a Roma xciò x il 20 ci sono di sicuro... X gli altri non posso venire purtroppo. volevo sapere a chi abita a Roma se vi va di incontrarci così ci andiamo insieme


Certamente! Tranquilli, vedrete che poi sarà facilissimo ritrovarci! Che emozione!!!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2005 :  23:40:43  Show Profile
Forse non avete bene idea di cosa sia fontana di Trevi alle 3 del pomeriggio... beh io ci capito spesso ed è meglio girarci alla larga di un bel po' e non vedere certi "spettacoli" (specie per chi ama Roma e magari anche la tranquillità). Lascio volentieri i monumenti a voi, io piuttosto mi andrei a piazzare sotto le radio dove ha appuntamento Lene.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/05/2005 :  00:34:59  Show Profile
Dov'è la sede di RDS?

Uhm, vediamo un po'... visto che oggi non avevo niente da fare --> VIALE G. MAZZINI, 119 - 00195 ROMA -->
Michelin




Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?


Edited by - Marko on 21/05/2005 01:55:35
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000